Gobcon di Orte 22-24 febbraio

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
A causa di un inconveniente, probabilmente non riuscirò a venire. :-(
 

winternight

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2013
Messaggi
2
Goblons
0
io avrei tantissimo voluto partecipare! ADORO Virgin queen. Ma è il week end delle elezioni, e torno in patria per votare :cry:

Ci sono possibilità di organizzare partite a VQ dalle parti di Roma? sono un po' in astinenza :lol:

(Ops... è il mio primo post: forse avrei dovuto salutare e presentarmi e così via... :roll: )
 

winternight

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2013
Messaggi
2
Goblons
0
yuppiiii! sto in zona prenestina-centocelle, ma, avendo lo scooter, mi posso muovere facilmente in tutta la città ;)
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Ciao a tutti,
sono ben felice di partecipare anche a questa gobcon e prenoto cena e pernotto per venerdì e sabato.
Se si riuscisse a raggiungere la massa critica per innescare una partita a Virgin Queen sabato sarebbe il massimo e ci parteciperei più che volentieri, ma la defezione di Tambo credo pregiudichi seriamente questa possibilità.

a presto!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Ciao

le mie attuali condizioni fisiche non mi permettono di partecipare :cry:

speriamo di esserci per la prossima.

ciao

Mauro
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

elbrujo":1ms6pvuj ha scritto:
Ciao

le mie attuali condizioni fisiche non mi permettono di partecipare :cry:

speriamo di esserci per la prossima.

ciao

Mauro

Peccato Mauro, stavolta ci speravo.... :cry:
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: SHAKA

SHAKA":2wuf6n4m ha scritto:
elbrujo":2wuf6n4m ha scritto:
Ciao

le mie attuali condizioni fisiche non mi permettono di partecipare :cry:

speriamo di esserci per la prossima.

ciao

Mauro

Peccato Mauro, stavolta ci speravo.... :cry:

anche io ma momento molto difficile ..... punto tutto sulla primavera, hai visto mai che rifiorisco anch'io ;)

ciao

Mauro
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Aggiornamento presenti.

Aspetto gli incerti: gabbolo e Zollone.... più quelli che vogliono aggiungersi
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Non ci sarò, ahimè
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
..... bè, ho capito che tocca a me aprire le ...... valigie.....

.... con me avrò:

Avventure nella Terra di Mezzo
Trono di Spade (gioco da tavolo)
Signore degli Anelli Lcg
Trono di Spade Lcg

.... e voi? Che portate?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

@ decima: Ti avevo detto che eravamo una decina venerdì poichè avevo contato anche Irene e Mafe che non avevano specificato che quando venivano e l'avevo dati per venerdì.

Comunque il venerdì è rischiato seriamente di saltare visto l'sms che mi è arrivato ieri dall'agriturismo: "siccome devo aprire solo per voi venerdì, se non siete almeno 8 vediamoci direttamente sabato mattina"!!!
Ora siamo 7 e penso non ci siano problemi, ma spero che questa cosa sia valida solo stavolta perchè siamo a febbraio altrimenti per i futuri venerdì alle gobcon la vedo molto dura.

Vista la composizione dei partecipanti, io vorrei portare:
- i miei mazzi lcg del TdS e SdA
- Age of conan
- Blood bowl
- Co2
- Civilization
- De vulgari
- Eclipse
- Imperial 2030
- Libertalia
- Tzolk'in
 
A

Anonymous

Guest
come ho gia' scritto, se mi arrivera' portero' Android Netrunner
Battlestar a grande richiesta e magari qualche giochino di carte :)
mi piacerebbe giocare a tzolk'in e vanuatu :)
 

Dany

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Uffa...io e Ale avremmo voluto tanto ripetere l'ottima esperienza della nostra prima GobCon, ma questo weekend doveri/diritti civici di voto mi richiamano nella mia isola sarda di residenza!
Peccato perchè intanto abbiamo comprato e studiato per bene La Furia di Dracula, del quale è rimasta quella partita in sospeso con Syliael, decimalegio e Pdp! Ma spero vorranno concederci il bis alla prossima GobCon, alla quale faremo di tutto per non mancare!
Enjoy your weekend ;) ,
A presto
Dany
 
A

Anonymous

Guest
Non vedo l'ora :) e stavolta impareremo per bene quel diavolaccio di Dav... Dracula :)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Dany":mrgm9qzo ha scritto:
Uffa...io e Ale avremmo voluto tanto ripetere l'ottima esperienza della nostra prima GobCon, ma questo weekend doveri/diritti civici di voto mi richiamano nella mia isola sarda di residenza!
Peccato perchè intanto abbiamo comprato e studiato per bene La Furia di Dracula, del quale è rimasta quella partita in sospeso con Syliael, decimalegio e Pdp! Ma spero vorranno concederci il bis alla prossima GobCon, alla quale faremo di tutto per non mancare!
Enjoy your weekend ;) ,
A presto
Dany

Purtroppo un week end di vacanza programmata mi fanno saltare questa Gobcon, speriamo di rifarci con la prossima, ma comunque se volete vi contatto anche prima della prossima Gobcon per rifare a Roma la Furia ed altro ;-).
 

Dany

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
7
Località
Roma
Goblons
0
Molto volentieri! Allora quando tornerò dalla Sardegna organizzeremo presto una bella sessioncina ludica alla Furia o altro, magari anche con Syliael e con chiunque voglia aggregarsi!
Let us Know,
Hasta luego, ma soprattutto Hasta el Juego ;) !
Dany
 
Alto Basso