Gobcon di Orte 15-17 marzo

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la prima Gobcon del 2019, che ci sarà dal 15 al 17 marzo nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Regole e info :
l'agriturismo è sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300.
Prezzi:
La pensione completa 60€
Mezza pensione 50€
Per chi non pernotta e viene un giorno solo garantire almeno un pasto per 20€ o anche pranzo e cena 40€

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamento

Venerdì (5)
Shaka - Irene - Francesco - Luciano - Dario

Sabato (21)
Shaka - Irene - Francesco - Luciano - Enrico e Antonella - Dario - Luca - Cristiano Risoluti - PdP - Pennuto - MrPerfeckt - Ryvin - noctua_cojuntas (Giorgia) - Mario Papini - Lobo - Zerro - Daniele T. - Marco R. - Gwaihir - Morded83

Domenica (12)
Shaka - Irene - Francesco - Luciano - Enrico e Antonella - noctua_cojuntas (Giorgia) - Mario Papini - Francesco e Marilisa
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....oh....ma se non rispondo io, non risponde nessuno?

....e vabbè....allora....presente dal venerdì mattina alla domenica prima di pranzo....nulla di nuovo, solo per ribadire il concetto.....e aprire le danze delle prenotazioni.... :asd:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Io Confermo Sabato ed il pranzo.
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Ciao!
sarò presente sabato e ovviamente prenoto un pranzo.
Per cena per il momento non credo di rimanere.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Verrò sabato

Non dormo
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Verrò sabato, pranzo e cena alla carta.
 

Mordred83

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1
Località
Roma
Goblons
0
Ciao, verro sabato e volevo prenotare il pranzo.
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Ciao arriverà sabato e resterò fino a domenica

Qualcuno di Roma potrebbe darmi un passaggio al ritorno così evitiamo di salire con due macchine la mia amica ed io? Lei viene solo sabato.

Grazie in anticipo
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Qui non l'ho scritto ma per sicurezza anche io verrò sabato e prenoto il pranzo come sempre :clap:
 
Alto Basso