Gobcon di Orte 11-13 novembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la Gobcon di Orte "Post Fiere" che ci sarà dal 11 al 13 novembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

AGGIORNAMENTO

Venerdì

Shaka, Lathan, Franco e Letizia

Sabato

Shaka, Lathan, Franco e Letizia, pdp, irenex2, rivyn, enrico e antonella, Mr. Perfeckt, Samuele x2, tambo, Luca, Rolando, Gabbolo, Viginio e Flaminia

Domenica

Shaka, Lathan, Franco e Letizia, pdp, irenex2, rivyn, enrico e antonella, Zollone, Mr. Perfeckt, Samuele x2, tambo
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
allora eccoci quà, tutta la durata ma saltiamo la cena del sabato, in pratica 3 pasti e 2 pernottamenti.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
francoletizia":28sdm2tr ha scritto:
allora eccoci quà, tutta la durata ma saltiamo la cena del sabato, in pratica 3 pasti e 2 pernottamenti.

Che bella sorpresa risentirti Franco!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":of1qlh8x ha scritto:
Stesso we in cui mia moglie è impegnata :-( :muro:

Ed io che speravo ci portassi qualche novità Esseniana....

P.S. Complimenti per gli articoli quasi in tempo reale sui giochi di Essen
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Voglio darvi una "Chicca".....

Sto lavorando sulla possibilità di fare la gobcon di dicembre durante il ponte dell'immacolata per ben 4 giorni di Gobcon dal giovedì.
Naturalmente questa è una notizia ufficiosa....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Presente, dal Sabato mattina con 2 pranzi, una cena e pernotto inclusi.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
SHAKA":2bfqypb8 ha scritto:
francoletizia":2bfqypb8 ha scritto:
allora eccoci quà, tutta la durata ma saltiamo la cena del sabato, in pratica 3 pasti e 2 pernottamenti.

Che bella sorpresa risentirti Franco!!!
Finalmente, sentivo proprio la mancanza, ma abbiamo anche altre passioni ed a volte non è facile combinare tutto
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Domenica 13 presente! Un pranzo e 400 km di autostrada. Ma chissene :sayan: :morto: Oh vi voglio svegli domenica mattina per un gioco pre pranzo altrimenti ci penserò io e saranno cazzi. :twisted: Nel frattempo interrogo gatta e lavoro per un arrivo anticipato a sabato sera con pernotto, se fosse possibile, Shaka, te lo farò sapere a breve, la domenica a pranzo è sicura. :approva:
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Zollone":3d60etyr ha scritto:
Oh vi voglio svegli domenica mattina per un gioco pre pranzo altrimenti ci penserò io e saranno ca**i.
con tutto il tempo che è passato senza vederci per te siamo disposti a svegliarci anche alle 4 :snob: :approva:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Zollone":3fu954hx ha scritto:
Domenica 13 presente! Un pranzo e 400 km di autostrada. Ma chissene :sayan: :morto: Oh vi voglio svegli domenica mattina per un gioco pre pranzo altrimenti ci penserò io e saranno ca**i. :twisted: Nel frattempo interrogo gatta e lavoro per un arrivo anticipato a sabato sera con pernotto, se fosse possibile, Shaka, te lo farò sapere a breve, la domenica a pranzo è sicura. :approva:

Prenotazione tanto inattesa quanto lieta......bentornato!!
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Presente per il pernotto del sabato e per il pranzo di domenica.
Per i pasti di sabato cercherò di farti sapere a breve.
Pronto per le novità di Essen!!!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
SHAKA":2uas2x4e ha scritto:
pennuto77":2uas2x4e ha scritto:
Stesso we in cui mia moglie è impegnata :-( :muro:

Ed io che speravo ci portassi qualche novità Esseniana....

P.S. Complimenti per gli articoli quasi in tempo reale sui giochi di Essen

Farò il possibile ma è davvero dura...per ora la versione ufficiale è che non ci sarò :piange:

E viene anche Zollone che non vedo da una vita :muro:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Abbiamo raggiunto un buon numero, ci sarà parecchio da giocare e divertirsi.

Vorrei portare (fino a che lo spazio me lo consente..) tutti o alcuni di questi giochi.

13 indizi
Blood rage
Eldrich horror+esp.
istanbul +esp
Forbidden Stars
Kemet
Cyclades
Madeira
Railroad revolution
Signorie
Uno studio di smeraldo
Terra Mystyca
Ulm
Pianeta Rosso

Postate le vostre valigie dei giochi, magari evitiamo dei doppioni.
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Questa volta dovrò portare un trolley :rotfl:

Terraforming Mars
The Colonists
Mystic Vale
Adrenaline
Evolution Climate
The Gallerist
Andean Abyss (questi ultimi due non sono di Essen ovviamente)
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Poichè per questa settimana son di turno all'Elba, da cui partirò venerdì direttamente per la gobcon, ho già riempito il portabagagli dell'auto di giochi.
Porterò con me:

  1. Avventure nella Terra di Mezzo, perchè non può mancare in una gobcon.
  2. Uno studio in smeraldo, per dare il mio contributo alla presenza di Cthuloidi.
  3. Maria, per dare il mio contributo alla presenza di alcaloidi, ma anche per la ua eleganza e raffintezza!
  4. Cuba libre, per la divulgazione del sistema COIN con il fratellino più piccolo.
  5. Britannia, ci si prova sempre.
  6. L'era di Conan, per aggiungere una nota sanguinolenta in stile ameritrash.
  7. Wir Sind Das Volk, potrebbe essere strategico per risolvere la formazione di tavoli domenicali.
  8. Churchill, perchè andrebbe giocato una volta al mese (almeno...).

Dunque per qunto riguarda le proposte di Shaka:
SHAKA":3daph77x ha scritto:
Vorrei portare (fino a che lo spazio me lo consente..) tutti o alcuni di questi giochi.

13 indizi
Blood rage
Eldrich horror+esp.
istanbul +esp
Forbidden Stars
Kemet
Cyclades
Madeira
Railroad revolution
Signorie
Uno studio di smeraldo
Terra Mystyca
Ulm
Pianeta Rosso
Postate le vostre valigie dei giochi, magari evitiamo dei doppioni.

Eviterei uno studio in smeraldo che porto io, rafforzerei la presenza ctulhoide con il tuo Eldritch Horror che ha l'espansione antiche rovine in più rispetto al mio. Gioirò della presenza di Blood Rage ma noto con orrore che manca il voluminoso ma spettacolare Star Wars Rebellion...

Ryvin":3daph77x ha scritto:
Questa volta dovrò portare un trolley :rotfl:
Terraforming Mars
The Colonists
Mystic Vale
Adrenaline
Evolution Climate
The Gallerist
Andean Abyss (questi ultimi due non sono di Essen ovviamente)

Ottimo Terraforming Mars! E si auspica una partita ad Andean Abyss.
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
io porterei:
Great western trail
Mombasa
Spyrium (ce l'ho, mai giocato una partita completa, se qualcuno me lo rispiega meglio)
Keyflower
Russian railroad
e poi valuto ma non resta molto spazio...

dei titoli proposti terraforming mars e the colonists potrebbero stuzzicarmi, e, sempre in tema post essen, almeno inizialmente eviterei ulm e railroad revolution che non mi hanno convinto.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Quanti titoli :clap: !
Quasi non porterei nulla, però voglio contribuire,
porto poco da Essen:

- Martians: a story of civilization
- Pecunia non olet
- codenames picture

Poi qualche classico degli anni passati
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Qualcuno per caso ha "Lorenzo il Magnifico" e lo porta?
Io lo sto aspettando ma non arriverà per questo fine settimana.
posso anche spiegarlo.
 

sabba88

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
21
Goblons
0
pdp":39e88mbi ha scritto:
Qualcuno per caso ha "Lorenzo il Magnifico" e lo porta?
Io lo sto aspettando ma non arriverà per questo fine settimana.
posso anche spiegarlo.

Presente, presente!

Molti di voi non mi conoscono e voglio sfruttare anche questo evento per conoscere tante persone che popolano questo forum.
Io di giochi nuovi ho:
-Lorenzo il Magnifico;
-Great Western Trail;
-Festa per odino ( sto finendo di leggere il regolamento, 0 partite all'attivo...);
-Coal Baron: The great Card Game (anche qui 0 partite all'attivo...);

Se poi devo portare altri giochi tipo mombasa, FCM, etc. li posso portare senza problemi. :)
 
Alto Basso