GOBCON di Giocaroma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
yota77":26ql1nzg ha scritto:
Avrei una domanda: la pista montata era carabande o pitch car? era comprensiva di espansione oppure era solo il set base?
grazie ed alla prossima

Per la cronaca si trattava di Pitch Car, e per la precisione, erano 2 scatole base più 2 espansioni... pezzi tutti usati tranne una curva!!!

Bravi a Renard e SimoneC che l'hanno montata in sole due ore (se non interveniva SdP stavano ancora lì a provarci), spero si allenino per la volta successiva!

Comunque, il pistone di Pitch Car è stato sicuramente uno degli eventi maggiormente affollati: posso ricordare al massimo due o tre momenti di buco della durata di cinque minuti o meno, per il resto il tavolo è stato usato sia sabato che domenica da giovani, vecchi, bambini, uomini e donne... quasi senza interruzione!
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
INIZIATIVA RIUSCITISSIMA!!!Complimenti a tutti!!!

Un ringraziamento particolare e personale va a Raffaele che mi ha sopportato su i 2 tavoli su cui mi sono cimentato domenica: Caylus(ottimo!!!) e Razzia... :grin: !!!EVVIVA!!!
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Ottima iniziativa!
Ero lì sabato pomeriggio con un amico, purtroppo impegni mi hanno portato via verso le 19 sennò mi sarei fermato volentieri oltre.
Tanti tavoli, tanta gente, purtroppo ho montato RailRoad Tycoon, tutti erano interessati ma poi ognuno se ne andava per i fatti suoi...ma dove sta lo spirito di giocare tutti insieme??? ;) ;)
Comunque sono stato bene, ho rivisto con piacere un pò di amici lucidi, come la "triade", Ugoslave, Manu e ho perso frankiedany che giocavano al tavolo dietro...argh!!!!
E' sempre un piacere ragazzi! :grin:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.183
Località
Palermo
Goblons
21
Utente Bgg
renard
La manifestazione è riuscita in pieno. L'area boardgame gestita dalla Tana è stata quasi sempre piena e molti giochi sono stati richiesti e spiegati; molti giocatori si sono anche tesserati.
Per me era la prima Con e l'ho vissuta in pieno. Sono stato il primo Goblin ad arrivare e l'ultimo ad andarmene sia sabato che domenica. Per quel che mi è stato possibile ho cercato di dare una mano (ma purtroppo diversi giochi che mi hanno chiesto di spiegare non li conscevo), ma soprattutto ho conosciuto molti Goblin e giocato parecchio. Tra i vari (sicuramente ne dimenticherò parecchi) Lobo e Madness, Fair (Gwaihir già lo conoscevo), DeSangre, Vicio, Ermes, Elianto, Genma, Ugoslave, rporrini e famiglia e tanti altri che sicuramente dimentico. Grazie a tutti per i bei momenti passati.

P.S. A quando le foto?
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
GiocaRoma è andata alla grande!
complimenti a tutti i goblin che hanno risposto all'appello :)
purtroppo gli impegni organizzativi mi hanno tenuto lontano dai tavoli di boardgame, ma qualche gioco sono riuscito a spiegarlo anche io e una corsa a pitchar sul ciruito di Renard e SimoneC non me la sono certo lasciata scappare. :grin:

Vorrei dire molto di più, anzi lo farò senz'altro considerando che l'ufficio stampa della manifestazione me lo chiede a gran voce, ma ora le forze mi hanno abbandonato dopo le ultime fatiche di oggi per scaricare l'arredamento fieristico non c'è la faccio a digitare più di cosi :-o

a presto e grazie a tutti :)
 

Cirunz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
138
Località
Roma, Italy
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Grandi risultati, mi spiace di aver passato pochissimo tempo nell'area boardgame ma c'era tanto da fare, infatti ho fatto appena in tempo a fare una partita a Pitch car che già dovevo tornare all'area 3D per un dimostrativo.

Tre giorni distruttivi ma due giorni fantastici, li per li a fine fiera non mi reggevo più in piedi ma adesso la rifarei anche subito.

Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti ai goblin che hanno gestito l'area boardgame egregiamente :)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
A causa di impegni "medici", sono stato presente solo sabato pomeriggio e domenica.

Mentre sabato sono stato impegnato in una tiratissima partita a Funkenschlag, domenica mi sono dedicato più che altro alla spiegazione di giochi.

Oltre infatti spiegare Caylus (cui ho pure giocato) sono riuscito a spiegare Funkenschlag e mi sono avventurato anche a spiegare Fiese Freunde Fette Feten.

Spero che i poveracci a cui l'ho spiegato si siano raccapezzati. :grin:

In compenso ho imparato Razzia.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.183
Località
Palermo
Goblons
21
Utente Bgg
renard
Peccato per il tavolo di Advanced Civilization montato snobbato da tutti...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":2vj3chb3 ha scritto:
Peccato per il tavolo di Advanced Civilization montato snobbato da tutti...

Te compreso, renard... se arrivavamo a quattro partiva... ;)
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.183
Località
Palermo
Goblons
21
Utente Bgg
renard
Io ero disponibile per una partita completa, non accorciata, ma mi sa che non c'erano molti altri disponibili...
 

DeSangre

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Giugno 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Goblons
0
Bella con direi! Un grazie a tutti gli organizzatori, nel mio piccolo ho spiegato un paio di giochi qua e là, e anche se domenica non ho giocato moltissimo (per mia scelta diciamo) sono riuscito a prendere 2-3 contatti per il Go ^_^
Purtroppo ho dimenticato a casa Rasende Roboter :evil:

Sarà per la prossima!

Ah, e avrei anche voluto provare Arkham Horror, ma non c'è stato il tempo :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
renard":2a8xpq4g ha scritto:
Io ero disponibile per una partita completa, non accorciata, ma mi sa che non c'erano molti altri disponibili...

Ma che devo fare io?

Tutti mi dicono che è un gioco bellissimo, ma troppo lungo per una CON.
Poi se cerco di farne una versione abbreviata, mi si dice: ah, no! Io gioco solo la partita completa!

Che pretendete? :grin:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Beh direi che giochi lunghi non sono proprio adatti ad una con di due giorni. In queste occasioni uno di solito approfitta per curiosare, fare 3-4 giochi mai provati, conoscere qualche altro giocatore. Trovarsi in una con fermi ad uno stesso tavolo per ore non è proprio ottimale secondo me... magari piccole demo per incuriosire ma megapartitoni no.
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
purtroppo non ce l'abbiamo fatta a passare anke domenica come speravamo!
xciò siamo state lì solo sabato pomeriggio.... e abbiamo conosciuto 1 solo "nuovo"( x noi!) goblin....xò quale goblinn.....!!!
il Re Goblin in persona!!!! che ci ha spiegato gentilmente e con chiarezza: Evo!
Ci siamo divertite e abbiamo portato con noi un amico che abbiamo cinvolto nei boardgames! :approve:
è stata una bella manifestazione :grin:
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
renard":1wcxow2g ha scritto:
Peccato per il tavolo di Advanced Civilization montato snobbato da tutti...

Dai, è un titolo del tutto inadatto per una Convention. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso