Gobcon di Febbraio - Orte -

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Advanced Civilization 5
Here I Stand 5
Britannia 4
Maria 4
Twilight Imperium 4
Trono di Spade 3
Twilight Struggle 3
Through the Ages 2
Puerto Rico 0
Hawaii 0
La Spada e la Fede 0
Dominion 0
Stone Age 0
Quebec 0
7 Wonders 0
Tutto il resto 1
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":odegu5ot ha scritto:
Thoth_Amon":odegu5ot ha scritto:
mh ... quando si preciserà il giorno in cui si gioca "cosa", di sicuro segno la mia partecipazione all'evento.

Per lo spirito della gobcon è esattamente il contrario, pensa.....

Mi dispiace molto: alla gobcon ci son venuto già altre volte, le prime pure soffermandomi tutto il week end. Poi però a volte i tavoli di giocatori eran già formati in precedenza, oppure si giocava a cose che non mi piacevano (qui, devo ammettere, ho gusti difficili).

Siccome non intendo (e non posso) fermarmi dal venerdi sera alla domenica, scusa se non mi adeguo e preferisco sapere quando si gioca a cosa, prima di muovermi ... pazienza se non rientro nel "canone" ...

ciao ciao
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Un nuovo evento imprevisto cambia molto le mie priorità di gioco....
Prediligerò sopra tutto il resto un eventuale tavolo al Trono di spade nuova edizione e a Nexus Ops nuova edizione! (Devo capire se tenere la vecchia edizione del trono o la nuova e se è bello Nexus Ops nuovo) :grin:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Syliael":nns0j6xv ha scritto:
il ragazzo non e' piu' lo stesso :lol:

Ha provato il lato oscuro..... 8)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

PURTROPPO LA GOBCON DI FEBBRAIO E' ANNULLATA

VI GIRO L'EMAIL DEL TITOLARE DELL'AGRITURISMO

ciao Gigi
Purtroppo ho brutte notizie!
con la neve dei giorni scorsi un albero è caduto sui fili della corrente e ancora non hanno ripristinato il servizio inoltre ci sono stati un altro pò di problemi e abbiamo così rimandato l'apertura (prevista tra l'altro per oggi) a data da destinarsi!
scusami se non ti ho avvertito ma come capirai siamo stati un pò in emergenza.
Dalle previsioni dovremmo riaprire la prima settimana o al max la seconda di marzo.
A presto per altri aggiornamenti

DI CONSEGUENZA APPENA VERRA' RIPRISTINATO IL SERVIZIO PROVVEDERO' A FISSARE LA DATA PER LA GOBCON DI MARZO.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: SHAKA

SHAKA":hro4ggll ha scritto:
PURTROPPO LA GOBCON DI FEBBRAIO E' ANNULLATA ............

Proclamato il lutto cittadino per una settimana :cry: !!!!
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
:cry: ... per una volta che volevo aggregarmi ... :-(
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Azz!!!!!!!!!!!
:mad_sm: Ci avevo fatto proprio la bocca, che dispiacere!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Sono rimasto in accordo col titolare dell'agriturismo che come ripristinano il servizio fissiamo subito la gobcon. Potrebbe essere la settimana successiva o quella dopo ancora. Tenetevi sintonizzati 8)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
NOOOOOOOOOO!!!

Per una volta che ci stavamo organizzando per venire anche io e Manu con capriole e rimbalzi per trovare chi ci teneva i bimbi, la cosa era così straordinaria che è caduto un albero sui fili della corrente... :-(

Vediamo di farcela per la prossima appena si riorganizza.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Signori, ho sentito Daniele e gli ho chiesto la disponibilità del Paiolo per ritrovarci tutti quanti il sabato o la domenica per una intera giornata di gioco.
Alla fine eravamo tutti di Roma, quindi paradossalmente vederci al Paiolo sarebbe più comodo per tutti e la disponibilità ci dovrebbe essere.

In attesa di conferma (entro oggi) NON PRENDETE IMPEGNI!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

zerro73":1fca55nk ha scritto:
Signori, ho sentito Daniele e gli ho chiesto la disponibilità del Paiolo per ritrovarci tutti quanti il sabato o la domenica per una intera giornata di gioco.
Alla fine eravamo tutti di Roma, quindi paradossalmente vederci al Paiolo sarebbe più comodo per tutti e la disponibilità ci dovrebbe essere.

In attesa di conferma (entro oggi) NON PRENDETE IMPEGNI!!

Bell'idea :grin: Sabato ci sarei sicuro e ci porterei pure gandalf il Biagio
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
E' un peccato, mi sento solidale con Voi.
Conosco lo sforzo e l'impegno per produrre eventi di questo tipo, quindi non posso che essere dispiaciuto.
Dai GIGI non mollare ;-)

ODK
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

ODK":3jmab4h9 ha scritto:
E' un peccato, mi sento solidale con Voi.
Conosco lo sforzo e l'impegno per produrre eventi di questo tipo, quindi non posso che essere dispiaciuto.
Dai GIGI non mollare ;-)

ODK

E chi molla.... 8)
Il fatto che ci siano pochissime adesioni e tutte concentrate nel sabato purtroppo è la testimonianza che questo tipo di evento ha parecchi limiti nell'essere concepito nella sua piena potenzialità.
Fosse per me partirei pure in 2 o 3 come è stato per la gobcon di dicembre....piuttosto ho qualche dubbio sul fatto che il titolare dell'agriturismo mantenga le convenzioni se alla lunga non ci siano risultati in contro tendenza. A dicembre ad esempio mi ha proposto di cancellare il venerdì... :roll:
Andiamo avanti e vediamo che succede..... ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Per il Sabato del Paiolo mi do disponibile anche io e non prendo altri impegni per ora.
 
A

Anonymous

Guest
segnatevi nel post aperto da zerro per rendere piu' facile capire chi c'e' e chi no :p vediamo di raggiungere sti fatidici 10
 
Alto Basso