Gobcon di Febbraio - Orte -

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
Voto:

1. Civilization II (ed. Fantasy Flight) (regolamento da utilizzare: quello tradotto da me, disponibile qui su TdG; diffidate delle altre traduzioni);
2. Twilight Imperium III (dispongo dell'espansione Shards of Throne);
3. Britannia (anche di questo trovate su TdG la mia traduzione).

Faber

P.S. civilization è meglio esser non più di 5 (mia personale opinione, ovvio) :oops:
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
pdp":22xh6wo6 ha scritto:
elbrujo":22xh6wo6 ha scritto:
ciao a tutti

Luigi, non so se riusciamo a esserci ( brutto periodo dal punto di vista della salute ), comunque te lo faccio sapere intorno al 20 febbraio.

A presto

ciao

Mauro
Dai Mauro, spero che ce la fate a venire, oltre alla simpatia sei sempre un passo avanti sulle novità da proporre.

Vedremo se riusciamo, al momento la vedo dura.
A proposito di novità ho provato Village e mi è piaciuto molto. Se dovessimo venire lo porto. A presto. ciao
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pdp":3dssjsk3 ha scritto:
1 - Advanced Civilization (da 5 ad 8 giocatori)
2 - Here I Stand (6 giocatori a prescindere)
3 - Twilight Imperium + Esp. SE (da 5 a 7 giocatori)
3 - Avventure nella Terra di Mezzo (4 giocatori esatti)
4 - Il Trono di Spade (lascio la parola agli esperti sulla quantità)
5 - Civilization (Fantasy Flight) (lascio la parola agli esperti sulla quantità)
0 - Britannia (4 giocatori esatti)

0.1.2.3. non c'ho mai giocato, e per britannia potrebbe essere la volta buona
3. Direi di giocarci in 4. Mi candido per essere uno dei 4
4. Il trono di spade. C'è bisogno di dire altro.....sempre che siamo 6
5. civilization è bellissimo. ci gioco volentieri a patto che si utilizzi la versione in italiano che è per 4 giocatori poichè l'espansione ancora non è uscita in italiano.

aggiungo Runewars, trough the ages e age of conan che insieme al trono di spade, imperial e civilization formano il gruppo di miei giochi preferiti
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
A

Anonymous

Guest
Re: shaka

SHAKA":6o28wz20 ha scritto:
e per britannia potrebbe essere la volta buona

ti consiglio di dare uno sguardo alle regole in particolar modo dove e quando arrivano le nuove civilta' altrimenti rischi di essere piallato dai 2 volponi piangenti :) con licenza poetica :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

elbrujo":1mugmrfv ha scritto:
Vedremo se riusciamo, al momento la vedo dura.
A proposito di novità ho provato Village e mi è piaciuto molto. Se dovessimo venire lo porto. A presto. ciao

Attendo tue news positive ;)

Se porti village lo provo volentieri
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":d1e20nat ha scritto:
pdp":d1e20nat ha scritto:
1 - Advanced Civilization (da 5 ad 8 giocatori)
2 - Here I Stand (6 giocatori a prescindere)
3 - Twilight Imperium + Esp. SE (da 5 a 7 giocatori)
3 - Avventure nella Terra di Mezzo (4 giocatori esatti)
4 - Il Trono di Spade (lascio la parola agli esperti sulla quantità)
5 - Civilization (Fantasy Flight) (lascio la parola agli esperti sulla quantità)
0 - Britannia (4 giocatori esatti)

0.1.2.3. non c'ho mai giocato, e per britannia potrebbe essere la volta buona
3. Direi di giocarci in 4. Mi candido per essere uno dei 4
4. Il trono di spade. C'è bisogno di dire altro.....sempre che siamo 6
5. civilization è bellissimo. ci gioco volentieri a patto che si utilizzi la versione in italiano che è per 4 giocatori poichè l'espansione ancora non è uscita in italiano.

aggiungo Runewars, trough the ages e age of conan che insieme al trono di spade, imperial e civilization formano il gruppo di miei giochi preferiti

0,1,2,3,4... sono le mie preferenze di gradimento in una scala da 1 a 5 (0 significa non ci gioco), non una catalogazione ;) più che altro per fare alla fine una somma dei voti e dare spazio ai tavoli più votati.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

Syliael":2by87mur ha scritto:
SHAKA":2by87mur ha scritto:
e per britannia potrebbe essere la volta buona

ti consiglio di dare uno sguardo alle regole in particolar modo dove e quando arrivano le nuove civilta' altrimenti rischi di essere piallato dai 2 volponi piangenti :) con licenza poetica :)

c'ho regolamenti arretrati di giochi acquistati da provare figurati se mi leggo le regole di britannia!!!

Sull'influenza che scaturiscono in me i piagnoni stai tranquilla, anzi....più uno piange più si attira le ire di shaka su di se :twisted:

Sul fatto che sia piallato alla prima partita su questo non c'è dubbio.

Ad ogni modo, gioco a britannia solo se sfumano i giochi per cui sopra ho espresso la mia preferenza. Quindi non sono il quarto che state cercando, ma potrei esserlo 8)
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
mh ... quando si preciserà il giorno in cui si gioca "cosa", di sicuro segno la mia partecipazione all'evento.

Però altrettanto sicuramente non mi fermo tutto il w.e.

Quindi resto in fremente attesa

ah ... dimenticavo: per civilization, ed. fantasy fligt, intendo quello del 2001 ... non quello edito del 2011 (che ha una mappa orribile e già da sola mi far passar la voglia ... anche se 1 tentativo lo farei giusto per togliermi lo sfizio di vedere se effettivamente, almeno il meccanismo di gioco è bello o meno).

ciaoooooooo
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

pdp":8whdyqrw ha scritto:
Direi di verificare se ci son volontari per un gioco lungo Sabato e nel caso quale è il gioco preferito.
Voto da 1 (voglio quello!!!) a 5 (se proprio devo!!!), 0 se non lo giocherò comunque................. Mercoledì 22 tiriamo le somme, il preferito sarà allestito, precedenza a chi vota prima per i posti (per equità facciamo finta che io è come se votassi domani sera, così non sarò il primo a prescindere :lol: ) .

1) Trono di Spade (solo in 6 persone)

1) Avventure nella Terra di Mezzo (3-4 persone)

2) Civilization (Fantasy Flight - solo in 4)

2) Maria

2) Age of Conan

3) Runewars

Tutti gli altri 0

Ave!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pennuto77":18v3phaz ha scritto:
Civilization FF io ce l'ho solo in inglese........

Io ce l'ho in italiano e lo porterò sicuramente
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Thoth_Amon":1u9pic0h ha scritto:
mh ... quando si preciserà il giorno in cui si gioca "cosa", di sicuro segno la mia partecipazione all'evento.

Per lo spirito della gobcon è esattamente il contrario, pensa.....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":2w6k4ehb ha scritto:
resta inteso che se c'e' rischio di neve io sto a casa :(

Noooooooo........ pensa che bello rimanere isolati dalla neve, a Orte, con l'albergo pieno di giochi e chissà quanti giorni di isolamento a disposizione....
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
decimalegio":1sug1q0e ha scritto:
Syliael":1sug1q0e ha scritto:
resta inteso che se c'e' rischio di neve io sto a casa :(

Noooooooo........ pensa che bello rimanere isolati dalla neve, a Orte, con l'albergo pieno di giochi e chissà quanti giorni di isolamento a disposizione....

Se Biagio portase pure le russe sarebbe l'idillio!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
vittogol":3sladjuh ha scritto:
decimalegio":3sladjuh ha scritto:
Syliael":3sladjuh ha scritto:
resta inteso che se c'e' rischio di neve io sto a casa :(

Noooooooo........ pensa che bello rimanere isolati dalla neve, a Orte, con l'albergo pieno di giochi e chissà quanti giorni di isolamento a disposizione....

Se Biagio portase pure le russe sarebbe l'idillio!!!!! :lol: :lol: :lol:

.... e che giochi si fanno con le russe????? :lol:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Se il Biagio porta le russe tiro il pacco agli amici pisani :p
 
Alto Basso