Gobcon di Febbraio - Orte -

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare che riprendono le gobcon nelll'agriturismo di Orte "La vecchia fattoria". La prima del 2012 è quella di febbraio in programma dal 24 al 26 febbraio e speriamo che ci sia una risposta migliore rispetto alla precedente.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... mandatemi un mp.

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon. E' negativo un comportamento che occupa una stanza precludendola agli altri, per cui evitate di prenotare e poi disdire, qualunque ne sia il motivo verrete messi nella blacl list che comporta pagamenti anticipati alle future Gobcon.

Per quelli che avevano fatto presente i problemi di illuminazione volevo comunicare che è stata migliorata l'illuminazione del salone in cui giochiamo, in risposta alle esigenze mosse da alcuni goblin nelle gobcon precedenti. Al tal scopo vorrei sottolineare ancora una volta la disponibilità e la serietà dei cordiali gestori dell'agriturismo.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Mi metto in top list dei prenotati da Venerdì a Domenica per l'intera durata, pernotti e pasti compresi naturalmente :grin: !
Sarà una Gobcon stellare!!!!!
Inoltre se il Sabato ci saranno altri 4 o 5 "strong" gamers (Tamboooo, Zolloneeeee, Vittogolllll, toc, toc, ....) si potrebbe pensare anche ad un Here I Stand o Advanced Civilization e chi più ne ha ne metta :twisted: !!!!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Maledizione! E' in contemporanea a Pisacon :evil: :cry: :cry: :mad_sm: :mad_sm:
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Zollone":1hz2kt7u ha scritto:
E' in contemporanea a Pisacon :evil: :cry: :cry: :mad_sm: :mad_sm:

Speriamo che l'anno prossimo si possa evitare la coincidenza delle date di due manifestazioni così belle...

Attualmente la PisaCon è l'evento targato "Goblin" di maggior dimensione e "visibilità". Peccato creare sovrapposizioni.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Cerchiamo di capire che ci organizza non è un ente o un'azienda che si raccorda col palinsesto ludico nazionale; è un privato che dedica parte del proprio tempo per questa convention molto "casereccia" e per questo anche molto sentita per l'atmosfera rilassata e giocosa che si viene a creare.
Qualche volta può capitare ci siano queste sovrapposizioni, però è pur vero che ci sono tante Gobcon l'anno grazie a chi le organizza, speriamo in una bella partecipazione di massa per entrambe ;) .
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Purtroppo ho dovuto evitare molte sovrapposizioni per febbraio (vedi goblin per un sorriso e ludica roma...) quella data è venuta da se.
Ricordi caro Zollone che a dicembre nell'ultima gobcon ti avisai che l'unica data utile era 24-26 febbraio e mi dicesti:" ci sono sicuro" evidentemente pisacon non era stata ancora fissata....
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Re: shaka

Diciamo che evidentemente Zollone non si ricorda una fava, piuttosto :lol:

SHAKA":3uyezevv ha scritto:
Purtroppo ho dovuto evitare molte sovrapposizioni per febbraio (vedi goblin per un sorriso e ludica roma...) quella data è venuta da se.
Ricordi caro Zollone che a dicembre nell'ultima gobcon ti avisai che l'unica data utile era 24-26 febbraio e mi dicesti:" ci sono sicuro" evidentemente pisacon non era stata ancora fissata....
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Re: shaka

fenomeno":1l86cu03 ha scritto:
Diciamo che evidentemente Zollone non si ricorda una fava, piuttosto :lol:

SHAKA":1l86cu03 ha scritto:
Purtroppo ho dovuto evitare molte sovrapposizioni per febbraio (vedi goblin per un sorriso e ludica roma...) quella data è venuta da se.
Ricordi caro Zollone che a dicembre nell'ultima gobcon ti avisai che l'unica data utile era 24-26 febbraio e mi dicesti:" ci sono sicuro" evidentemente pisacon non era stata ancora fissata....

Ovviamente Fabio ha ragione, evidentemente all'epoca pensavo a torto che Pisacon fosse una settimana prima. Purtroppo con tante manifestazioni le sovrapposizioni sono inevitabili.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

Luigi per quella data sarà sicuramente uscito il Trono di Spade 2. Se si riesce ad organizzare una "partita-evento" per il sabato..... potrei farci un pensierino.

Ave!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

decimalegio":1q2zr8fj ha scritto:
Ave,

Luigi per quella data sarà sicuramente uscito il Trono di Spade 2. Se si riesce ad organizzare una "partita-evento" per il sabato..... potrei farci un pensierino.

Ave!!!

vieni a prescindere del trono di spade 2 o solo se si fa il trono di spade ?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
decimalegio":14wn8dfp ha scritto:
Ave,

Luigi per quella data sarà sicuramente uscito il Trono di Spade 2. Se si riesce ad organizzare una "partita-evento" per il sabato..... potrei farci un pensierino.

Ave!!!

Se non si fa il Trono si può sempre fare un'avventura nelle Terre di Mezzo, vieni a prescindere ;) !
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":i3z0yhmo ha scritto:
vieni a prescindere del trono di spade 2 o solo se si fa il trono di spade ?

per me adesso è un po' presto per decidere, purtroppo. E comunque, venendo eventualmente nella sola giornata di sabato, credo possa decidere con più calma. Certo è che sapere di un bel tavolo del "Trono" sarebbe un ottimo incentivo..... difficilmente resistibile....

pdp":i3z0yhmo ha scritto:
Se non si fa il Trono si può sempre fare un'avventura nelle Terre di Mezzo, vieni a prescindere ;) !

Adescatore!!!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Anche se l'evento è ancora distante, io conto di venire come al solito dalla mattina alla sera, figluoli permettendo ;)
Acettasi sfide a Twilight Struggle.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Come il buon Zerro anche io conto di venire sabato dalla mattina alla sera. Vi do la certezza fra qualche giorno ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Ok ragazzi..... ;)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Anche io farò una Gobcon in versione ridotta (da mattina a sera tardi). Mi do ancora un paio di giorni per dare la conferma via MP (e per vedere se riesco a fare anche la notte).

Nel frattempo rilancio la proposta di PdP di un giocone: Advanced Civilization sarebbe l'ideale, ma anche un buon Here I Stand (o altro, basta che dura almeno 6 ore)

pdp":3v78ixq7 ha scritto:
Mi metto in top list dei prenotati da Venerdì a Domenica per l'intera durata, pernotti e pasti compresi naturalmente :grin: !
Sarà una Gobcon stellare!!!!!
Inoltre se il Sabato ci saranno altri 4 o 5 "strong" gamers (Tamboooo, Zolloneeeee, Vittogolllll, toc, toc, ....) si potrebbe pensare anche ad un Here I Stand o Advanced Civilization e chi più ne ha ne metta :twisted: !!!!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Syliael":25qdb53l ha scritto:
britanniiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa!

Speriamo di essere in tanti, perché relativamente al giocone da 6 ore proposto da Tambo, se sarà britannia 8-O non lo giocherò di certo io :mellow_sm: .
 
A

Anonymous

Guest
se saremo in pochi faremo qualcosa gradito a tutti, ma insomma speriamo di essere piu' di 4 8)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

prendo in considerazione..... nell'ordine......

1) Trono di Spade (6 persone)

2) Avventure nella Terra di Mezzo (4)

3) Civilization (4)

Ave!!!
 
Alto Basso