Gobcon di aprile - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
Sull'incoraggiamento di alcuni e il sollecito del nostro agriturismo volevo proporre la data della prossima gobcon che si svolgerà dal 27 al 29 aprile a patto che ci sia un'affluenza che giustifichi l'evento.

Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in via Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
La settimana dopo c'è il Master...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

Lobo":3l0klf9g ha scritto:
La settimana dopo c'è il Master...

La settimana prima c'è la paiolata.....e poi goblin per un sorriso a marzo c'era lla play ecc.....

Ormai ci sono tanti eventi. Io propongo le gobcon poi se qualcuno aderisce si fa altrimenti si annulla.....
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Ciao a tutti, ciao Shaka!

C'è la possibilità che una buona parte di TdG Grosseto possa partecipare (calcola 6/8 agenti operativi), ti tengo aggiornato!

La pensione completa, mi sembra di capire, viene 60 Euro, è esatto?

UMB
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
SHAKA

umbi72":1kux7352 ha scritto:
Ciao a tutti, ciao Shaka!

C'è la possibilità che una buona parte di TdG Grosseto possa partecipare (calcola 6/8 agenti operativi), ti tengo aggiornato!

La pensione completa, mi sembra di capire, viene 60 Euro, è esatto?

UMB

Sarebbe un bel gruppetto che confermerebbe l'evento.

60 euro al giorno in pensione completa. E' esatto, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica.

Fammi sapere ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere ;) .
Ora mi segno anche sull'evento.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

pdp":29weunmk ha scritto:
Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere ;) .
Ora mi segno anche sull'evento.

Bene Davide, ora aspetto Decimalegio che insieme a te aveva espresso la preferenza di fine aprile come data della gobcon. Poi se quelli che vanno al master ne fanno un problema economico magari potrebbero affacciarsi anche solo il sabato, infine c'è Zollone.... ;)
 
A

Anonymous

Guest
io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

Syliael":1e860rtx ha scritto:
io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva

Siete liberi di fare come volete ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Lobo":u9bs125c ha scritto:
La settimana dopo c'è il Master...

Syliael":u9bs125c ha scritto:
io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva

Ottimo suggerimento, qual miglior luogo di un ameno e tranquillo agriturismo, per allenarsi stile rocky 5 per il torneo :lol: .
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":1aehyfvr ha scritto:
pdp":1aehyfvr ha scritto:
Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere ;) .
Ora mi segno anche sull'evento.

Bene Davide, ora aspetto Decimalegio che insieme a te aveva espresso la preferenza di fine aprile come data della gobcon. Poi se quelli che vanno al master ne fanno un problema economico magari potrebbero affacciarsi anche solo il sabato, infine c'è Zollone.... ;)

Eccomi e...... scusate il ritardo......

dunque, vista la chiamata, non posso mancare. E non posso mancare anche perchè è la GobCon dell'addio al celibato, quindi..... i numeri non mancheranno.......

Io ci sono sicuro il sabato. Per la domenica invece (quindi eventuale pernotto) devo aspettare a dare eventuale conferma.....

Ave!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
SHAKA

Mi dispiace per Pdp e Decimalegio ma in 3 non possiamo tirare su una gobcon. Quindi mi vedo costretto ad annullare la gobcon di aprile e rinviare tutto a quella di maggio che ci sarà dal 25 al 27 maggio, sperando in maggiori consensi e che non ci siano master, lagne, fiere ecc....il week end stesso, quello prima, quello dopo ecc...... :roll:
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente (ok aiuta anche la localizzazione geografica ma a noi bastano molte meno persone)!

Secondo me se a Orte si facesse una gobcon diciamo a Marzo e una a Settembre sarebbe meglio!

Scusa Luigi se me ne esco così dal nulla, ma come sai all'epoca gestivo io questa cosa e toccò anche a me la mia dose di delusioni... :roll:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
SHAKA

fenomeno":29mmznl2 ha scritto:
Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente (ok aiuta anche la localizzazione geografica ma a noi bastano molte meno persone)!

Secondo me se a Orte si facesse una gobcon diciamo a Marzo e una a Settembre sarebbe meglio!

Scusa Luigi se me ne esco così dal nulla, ma come sai all'epoca gestivo io questa cosa e toccò anche a me la mia dose di delusioni... :roll:

Ho ricevuto consigli in tal senso e diciamo sono d'accordo in parte, nel senso che più che farne poche bisogna farle nel periodo giusto che ho constatato essere quello estivo e magari non tutti i mesi.

Iniziamo con maggio e giugno e poi si vede se fare luglio ecc....

Grazie comunque del consiglio, sono sempre ben accetti ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

fenomeno":36tmy0l9 ha scritto:
Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente........

tutto dipende dall'obiettivo che si vuole raggiungere. Se faccio 2 Gob l'anno con 60 persone ognuna, totalizzo 120 presenze. Se ne faccio 8 con 15 persone l'una, arrivo allo stesso risultato. Ma con un "monte-ore divertimento" maggiore e sicuramente un più diversificato "spettro" di giochi da fare, che invece, con solo 2 appuntamenti annui, si ridurrebbero drasticamente a pochi titoli (intendo quelli "lunghi" che di solito non si riescono mai a fare al di fuori delle gobcon).

Ave!!!
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Luigi, io sarei stato anche interessato. Mi chiedevo se c'è un motivo specifico per avere la location così fuori rispetto a Roma.
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Se faccio 2 Gob l'anno con 60 persone ognuna, totalizzo 120 presenze. Se ne faccio 8 con 15 persone l'una, arrivo allo stesso risultato.

Giusto, ma ci metto 8 volte l'impegno e, ad oggi, la risorsa più preziosa è il tempo libero....

Mi chiedevo se c'è un motivo specifico per avere la location così fuori rispetto a Roma.

E' una questione di costi. A Roma non te la cavi con 60 euro pensione completa; a Viterbo ancora sì....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

LordRevan":iyspumw0 ha scritto:
Luigi, io sarei stato anche interessato. Mi chiedevo se c'è un motivo specifico per avere la location così fuori rispetto a Roma.

La gobcon storicamente nasce ad orte perchè doveva essere un richiamo anche per chi non era di Roma, ma rimanendo ad un'ora di macchina da Roma è stata sempre prevalentemente romana.

Io ho ripreso quella location per di più trovando un agriturismo magnifico immerso nel verde, con piscina e ottimo cibo. Nel 2011 ha riscosso molto successo. Quest'anno siamo partiti male
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Peccato questa non sia andata, ma vedo che già per quella di Maggio non ci saranno problemi, il solo nome di Zollone trainerà un esercito di Goblin ad assistere alle sue spiegazioni di Giochi :lol: .
 
Alto Basso