Eccomi con gli aggiornamenti.
Prima di passare all'elenco vi comunico cosa abbiamo deciso per cercare di risolvere celermente la situazione.
Viste le difficoltà di operare con la banca di Guglia (è ancora senza home banking e spesso all'estero per lavoro) farà un solo bonifico a me per il totale e, una volta ricevuto, provvederò io a bonificare tutti i mancanti. Mi auguro questa soluzione vada bene a tutti e ovviamente mi auguro Guglia proceda celermente nel bonificare me così che io possa procedere con i mancanti.
Chiarito ciò eccovi l'elenco dei mancanti ad oggi. Guglia mi ha dato tutti gli importi e, dove li ha, anche le coordinate bancarie (un paio mancano). Tuttavia preferirei fare una contro verifica di queste ultime (si sa mai bonifichi qualcun'altro) quindi gli interessati mi contattino via mp o mail (jones**chiocciola**goblins.net) dandomi il loro IBAN.
Aggioli D.
D'Antonio L.
Floccari S.
Ghiozzi M.
Girolimetto M.
Lanaro De Vito L.
Menozzi E.
Moro A.
Rapallo G.
Rossi N.
Sacchetti F.
Tricoli A.
Vecchies D.
Zilio D.
Se non siete in questo elenco allora Guglia non sa di voi e io non ho dati in merito. Nel caso DOVETE contattarlo direttamente al cellulare +39 393 0090135 e accordarvi con lui per il bonifico.
Attendo i vostri IBAN. Vi aggiornerò non appena avrò ricevuto il bonifico da Guglia poiché potrò partire con voi.