Informazioni GobCon Deluxe 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erinetti

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
105
Località
Novellara (RE)
Goblons
49
Sabato 21/03/2020
Io ho mandato una sola mail ad inizio marzo, da allora mi sono limitato ad aspettare... e ancora lo sto facendo visto che non ho ancora visto il bonifico.
Ciao.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.329
Goblons
2.336
purtroppo siamo ancora ad aspettare anche noi
 

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
44
Goblons
22
Sto aspettando pure io...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.329
Goblons
2.336
ho appena scritto a @Guglia una mail: è la terza mail che gli mando.
gli ho scritto lo stesso testo anche su Whatsapp e tramite MP qui sul forum.
speriamo che si smuova qualcosa, io sinceramente ho esaurito la pazienza


(e, per quello che può valere, non so quanta gente tornerà alla GobCon Deluxe l'anno prossimo, dopo questa cosa....)
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Pure io sono ancora in attesa, ed inizio a perdere la pazienza pure io. Due mesi per fare dei bonifici... ma stiamo scherzando ??
Almeno apparisse e dicesse: "ciao ragazzi, sono un po' incasinato, tra una cosa e l'altra non riesco, ecc.ecc." oppure, "saluti dalle Maldive", però almeno abbia la decenza, ed il rispetto delle persone (ma questo la vedo dura), di farsi vivo. Singolarmente potrebbero essere anche piccole cifre (non per tutti, vista anche la situazione), ma nel complessivo insomma.... parliamone
Diciamo che non si sta proprio facendo una bella pubblicità, e nel caso, l'anno prossimo spero sia gestita come è accaduto negli anni precedenti.

Ma gli amministratori/presidenti, ecc... non possono fare nulla ?

P.S... quando era ora di raccogliere i soldi delle prenotazioni, però si faceva vivo ed era abbastanza tempestivo...
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.359
Località
Rovigo
Goblons
1.940
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ieri ho mandato un messaggio e mi ha riposto subito, mi ha tranquillizzato dicendo che la sua filiale ha la lista di tutti e stanno procedendo a fare i bonifici, quindi speriamo che in settimana prossima di risolva tutto. Sono anni che vado alla Gobcon e ho pien fiducia in Guglia, ci metto la mano sul fuoco sulla sua onestà, se devo avanzare una critica magari un messaggio al forum ogni tanto per rassicurarci sarebbe stato gradito.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Due mesi per fare i bonifici: nemmeno se li dovessero scolpire sulla pietra con lo scalpello.
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Giusto pochi minuti fa mi sono rimesso a controllare il conto (cosa sbagliata, dovrei farlo più spesso). Ho visto che neppure a me sono stati riaccreditati. Gli ho appena scritto per capire se ci sono state delle difficoltà con le coordinate, a volte basta un numerino digitato male che non funziona nulla.
Comunque, mi si perdoni la battuta, ma sarebbe da mandargli il curriculum alla banca che si occupa dei riaccrediti, dev'essere una pacchia lavorare lì dentro, non si ammazzano di certo di lavoro.
 

MagicBean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
25
Goblons
0
Qua invece ancora niente...
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ad oggi sono passati 2 mesi....sinceramente trovo che Guglia non ci stia facendo un bella figura.

Ho letto che non è ammalato, quindi potrebbe almeno rispondere alle email.

Ad oggi sarà la terza o quarta volta che gli scrivo ma non ha mai risposto.
Non si fa così, questo comportamento è inaccettabile.
Nemmeno un messaggio di scuse, niente di niente.

Solo silenzio.

Un silenzio che per me suona come la campana del disinteresse. Che brutta figura, dovrebbe vergognarsi.
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Sinceramente mi sono rotto le scatole, per non dire altro, pure io.
Al telefono in data 28/03/2020 mi ha comunicato che la banca ha la lista dei beneficiari. Sono passate due settimane da allora, e BEN 2 mesi dalla GobCon.
Lascio passare Pasqua, poi martedi lo richiamo e spero di avere delle risposte chiare e significative. Non mi interessa se ha dei problemi o se la banca non gli fa i bonifici. Adesso che siamo in questa situazione potrebbe magari rendersi conto che a qualcuno quelle cifre potrebbero essergli utili.
Mi auguro di potervi dare una risposta positiva la prossima volta.
Capisco il disagio, ma essere presi per il culo, no, mi dispiace. :mad::mad: Guglia sei entrato ufficialmente sulla mia black list !!
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.323
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.423
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Vorrei notificare che ho ricevuto oggi il rimborso., senza stare ad insistere con Guglia.

Quindi la cosa si muove, ha davvero dei tempi biblici ma si muove. Portate pazienza.
 

filgalaxy999

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Giugno 2008
Messaggi
28
Località
Firenze
Goblons
0
Ho ricevuto oggi il bonifico finalmente!!! Comunque a me via WhatsApp Guglia ha sempre risposto per la verità...
 

Triky

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
168
Goblons
48
Utente Bgg
Triky79
Anche io sto ancora aspettando il bonifico di Guglia, anche a me i soldi servivano, anche io sono infastidito dalla mancanza di comunicazione.
Però riflettendoci ragazzi, non diamo troppo addosso a Guglia, la gobcon è un evento quasi totalmente gestito ed organizzato da 1 persona, chi di noi sarebbe altrettando pazzo ed altruista da fare altrettanto?.
Black list, carabinieri e ruote tagliate, manteniamo la calma, pian piano i bonifici vedo che arrivano e questo mi basta, spero anche a voi, non facciamo degenerare la situazione.
Continuiamo a mantenerci informati, chi riceve il bonifico lo faccia sapere qui sulla discussione.
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
Anche io sto ancora aspettando il bonifico di Guglia, anche a me i soldi servivano, anche io sono infastidito dalla mancanza di comunicazione.
Però riflettendoci ragazzi, non diamo troppo addosso a Guglia, la gobcon è un evento quasi totalmente gestito ed organizzato da 1 persona, chi di noi sarebbe altrettando pazzo ed altruista da fare altrettanto?.
Black list, carabinieri e ruote tagliate, manteniamo la calma, pian piano i bonifici vedo che arrivano e questo mi basta, spero anche a voi, non facciamo degenerare la situazione.
Continuiamo a mantenerci informati, chi riceve il bonifico lo faccia sapere qui sulla discussione.
Non è questione di mantenere la calma, sono tranquillo e non sono queo 10€ che mi cambiano la vita, mi da fastidio la mancanza di comunicazione. Dicesse: ragazzi ne posso fare 2 a settimana, lo sappiamo punto e basta, ma dover ogni 15 giorni informarsi su chi l'ha ricevuto o meno è imbarazzante.
Concordo sul fatto che ha fatto tutto lui, e tanto di cappello, ci mancherebbe, ma se una persona mi dice qualcosa o si prende un impegno nei miei confronti, sono fiducioso del fatto che venga espletato come comunicato (che sia Guglia, oppure di lavoro o vita privata). Se io sul lavoro non rispetto un impegno con un cliente, ne pago le conseguenze. Qua non stiamo parlando di lavoro, sono d'accordo, ma ribadisco che due mesi per fare, o far fare alla banca, dei bonifici mi sembra eccessivo. Siamo realisti... tutto quà.
Preciso che lo stesso discorso l'ho fatto anche telefonicamente a Guglia stesso settimana scorsa, ma a tutt'oggi, ancora nulla si è visto.


Aggiornamento: ricevuto rimborso.
alla fine è arrivato e con Guglia ci siamo parlati amichevolmente
 
Ultima modifica:

Erinetti

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Aprile 2010
Messaggi
105
Località
Novellara (RE)
Goblons
49
1 maggio, magari non è chiaro PRIMO MAGGIO e ancora non ho visto un centesimo. Aspetto, non mi incazzo, non minaccio, non faccio nulla di tutto ciò, ma dirvi che è un atteggiamento accettabile (lungi dal corretto)... No beh, quello no di certo!
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.476
Località
Milano
Goblons
759
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Stessa situazione: quasi 3 mesi di attesa, nessun rimborso.
Nessun risentimento personale, solo amara delusione.
Spero che la prossima GobCon sia organizzata diversamente.
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Io, vista la situazione, sarei già contento se la prossima GobCon DLX sia organizzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso