Zaress
Goblin






Nemmeno a me ancora nulla, conosco Guglia e spero veramente che mi mandi il rimborso perché un soggiorno completo per 2 persone ha un suo peso nel bilancio famigliare.
i miei due cent (in realtà sono 235 euro). abbiamo fatto delle prenotazioni, io avevo la n.60. scrivo subito durante la gobcon, per posta elettronica, rimandando le coordinate bancarie per la restituzione. dopo due settimane non vedendo niente, ti ricontatto e mi rispondi che ne devi fare 170 in totale, di cui 100 ne hai già fatti, e ne puoi fare una ventina al giorno. tralasciamo che forse si poteva seguire il criterio di restituire prima quelli che avevano mandato prima i soldi (la mia era la prenotazione n.60 mi sarei aspettato di rientrare tra i primi 100 bonifici già fatti) dopo altri 10 gg che non mi arriva nulla ti riscrivo e ti chiedo se ci sono stati problemi. Non ricevo risposta. Questo fine settimana ti riscrivo e non ho risposta. Ok che è stato un casino. Lo capiamo tutti. E sappiamo che è qs è sicuramente un "lavoro" ingrato. Ma adesso praticamente avresti dovuto già risolverlo per la gran parte... Ci saranno rimasti solo alcuni bonifici da fare. Ne devi gestire di meno. Almeno una risposta me la sarei aspettata ecco.
Anch'io aspetto di essere rimborsato (due quote intere pesano anche a me, eh!) ma leggere certi commenti mi fa strabuzzare gli occhi...
siamo d'accordo che la comunicazione sull'argomento è stata deludente e anche i tempi sono estenuanti, ma accidenti ragazzi....
ipotizzare una denuncia alle autorità è da pazzi.
Significa non comprendere che dietro tutto ciò di cui si usufruisce alle fiere, agli eventi, ecc...dietro tutto ciò c'è sempre il lavoro di qualcuno che (almeno per la GobCon credo gratuitamente!) dedica ore della propria vita privata per permettere ad altri, soprattutto estranei, di divertirsi.
Vi prego, abbandoniamo la logica dell'acquirente ai grandi magazzini, quella logica di chi crede di avere sempre ragione solo perché paga o ha pagato. Le nostre relazioni umane ne beneficerebbero davvero tanto.
Non sto difendendo Guglia, anzi lo invito a fare del suo meglio perché quanto accaduto non si ripeta, ma lo ringrazio anche perché so che sistemerà tutto in brevissimo tempo.
Niente ancora... scritto mail e messaggi Whatsapp, ma nessuna risposta.giusto per farci un idea, in quanti lo hanno ricevuto il rimborso?