Informazioni GobCon Deluxe 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
kenparker":31jxsro7 ha scritto:
Mannaggia, aver spostato al 7 febbraio (compleanno di mia moglie) la gobcon mette in dubbio la mia presenza...
Fai come me: io il 7 festeggio con la famiglia il mio compleanno, l'8 mattina parto! :D
 

cavalotta

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
57
Località
Verona
Sito Web
dhahd.clan.su
Goblons
327
Prenotazione partita! :approva:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
C'è qualche goblin randagio col quale dividere una doppia eventualmente? All-in con la singola è un pledge che non mi posso permettere :rotfl:
 

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Marhault":3q5kznxo ha scritto:
C'è qualche goblin randagio col quale dividere una doppia eventualmente? All-in con la singola è un pledge che non mi posso permettere :rotfl:

ok x me, ti ho scritto un messaggio privato col numero.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Come potrete vedere nel post che apre questo topic ho dovuto modificare le modalità di partecipazione all'evento richiedendo a tutti i partecipanti, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, il versamento dell'intera quota di partecipazione poiché purtroppo (o per fortuna) le richieste di partecipazione alla Deluxe sono aumentate ulteriormente già nei primi giorni dopo l'apertura delle prenotazioni.
Già nella precedente edizione abbiamo dovuto negare la partecipazione ad un significativo numero di giocatori e forse per questo motivo il numero di richieste è aumentato tanto già nei primi giorni, ma, contestualmente a questo incremento, è aumentato anche il numero di richieste di partecipazione "salvo imprevisti" o "con riserva di conferma in futuro/entro il...". Capisco bene che per alcuni possa essere un po' prematuro sapere con certezza se potrà partecipare e, per non rischiare di non trovare posto, sia più facile prenotare già adesso, "tanto poi si può sempre disdire", ma il numero di queste richieste è stato rilevante tanto che già nell'ultima edizione avevamo introdotto il pagamento anticipato tramite acconto e saldo.
Dall'esperienza passata abbiamo visto che la gestione di questi doppi di pagamenti, oltretutto spesso effettuati in maniera differente (bonifico, PayPal, contanti), ha richiesto un lavoro enorme ed alcune difficoltà operative.
Questo evento genera un grande interesse tra i partecipanti ed un fatturato consistente per chi ci ospita quindi, per garantire a tutte le parti i migliori risultati in termini di confort per i giocatori, redditività per l'albergo che ci ospita e facilità nella gestione delle richieste, il versamento dell'intera quota al momento della prenotazione ci è sembrata la migliore soluzione.
Spero che comprenderete le motivazioni di questa decisione e, per potervi organizzare meglio, riporteremo settimanalmente su questo forum i numeri relativi alle camere disponibili rimanenti.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Mi scuso per il ritardo; sono stato all'estero, ma nei prossimi giorni risponderò a tutte le richieste.
Non preoccupatevi, al momento di posto ce n'è ancora! ;)
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
Guglia":1juyumiu ha scritto:
Mi scuso per il ritardo; sono stato all'estero, ma nei prossimi giorni risponderò a tutte le richieste.
Non preoccupatevi, al momento di posto ce n'è ancora! ;)

Grazie Guglia! :approva:È

Immagino ci manderai modalità di pagamento (IBAN e/o conto PayPal) in risposta alle mail, è esatto?
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Aglaia":2tiq14c6 ha scritto:
Guglia":2tiq14c6 ha scritto:
Mi scuso per il ritardo; sono stato all'estero, ma nei prossimi giorni risponderò a tutte le richieste.
Non preoccupatevi, al momento di posto ce n'è ancora! ;)

Grazie Guglia! :approva:È

Immagino ci manderai modalità di pagamento (IBAN e/o conto PayPal) in risposta alle mail, è esatto?

Sono state aggiunte al primo post
 

Cicerus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2007
Messaggi
33
Località
Pescara
Goblons
2
È previsto il servizio baby club/baby sitter?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Cicerus":1phmmg20 ha scritto:
È previsto il servizio baby club/baby sitter?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ciao Cicerus,

Negli ultimi anni mi sono mosso personalmente in congiunzione con @mica per il servizio di bebysitteraggio .

Quest'anno a livello personale sto pensando di non usufruirne, Mica sta ancora valutando, quello che posso fare però è mettervi in contatto con la persona che ci ha aiutato lo scorso anno così da organizzarvi con Lei , ti premetto che Linda la ragazza dello scorso anno probabilmente sarà indisponibile quest'anno , ma avevamo già parlato lo scorso anno di eventuali sostitute .

Fammi sapere che ne pensi

ODk
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Cicerus":2da82jhk ha scritto:
È previsto il servizio baby club/baby sitter?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ciao Cicerus,

Negli ultimi anni mi sono mosso personalmente in congiunzione con @mica per il servizio di bebysitteraggio .

Quest'anno a livello personale sto pensando di non usufruirne, Mica sta ancora valutando, quello che posso fare però è mettervi in contatto con la persona che ci ha aiutato lo scorso anno così da organizzarvi con Lei , ti premetto che Linda la ragazza dello scorso anno probabilmente sarà indisponibile quest'anno , ma avevamo già parlato lo scorso anno di eventuali sostitute .

Fammi sapere che ne pensi

ODk
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.297
Goblons
2.303
Bonifico appena disposto! Io e la Moglie apriamo lo champagne!
 

Cicerus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2007
Messaggi
33
Località
Pescara
Goblons
2
odk":2kfv2vrs ha scritto:
Cicerus":2kfv2vrs ha scritto:
È previsto il servizio baby club/baby sitter?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ciao Cicerus,

Negli ultimi anni mi sono mosso personalmente in congiunzione con @mica per il servizio di bebysitteraggio .

Quest'anno a livello personale sto pensando di non usufruirne, Mica sta ancora valutando, quello che posso fare però è mettervi in contatto con la persona che ci ha aiutato lo scorso anno così da organizzarvi con Lei , ti premetto che Linda la ragazza dello scorso anno probabilmente sarà indisponibile quest'anno , ma avevamo già parlato lo scorso anno di eventuali sostitute .

Fammi sapere che ne pensi

ODk
Grazie ti faccio sapere

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso