GobCon Deluxe 2019

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
107
Località
Modena
Goblons
90
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.113
Località
Prato
Goblons
101
Credo di sì, ma per ragioni organizzative consigliano di fare almeno un pasto in Albergo ...magari scrivi a Guglia ;-)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Paolino87":2ajvwfer ha scritto:
Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?
Certo basta acquistare il pranzo (23€)

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Salve a tutti! Dopo un po' di latitanza.. sarò dei vostri!
Rivedrò vecchi goblin e ne conoscerò di nuovi...

A questo fine settimana
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Favar":1ekgr6vf ha scritto:
Salve a tutti! Dopo un po' di latitanza.. sarò dei vostri!
Rivedrò vecchi goblin e ne conoscerò di nuovi...

A questo fine settimana

A proposito, sarò in stanza con filgalaxy999.. Se ci sei, batti un colpo! :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Favar":3ojy9uzy ha scritto:
Salve a tutti! Dopo un po' di latitanza.. sarò dei vostri!
Rivedrò vecchi goblin e ne conoscerò di nuovi...

Favar?? Ritorna???
Ma nooo, così la qualità dell'evento davvero precipita!! :D
 

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
107
Località
Modena
Goblons
90
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Paperinik":g546i6r6 ha scritto:
Paolino87":g546i6r6 ha scritto:
Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?
Certo basta acquistare il pranzo (23€)

Ho mandato una mail a Guglia ma non ho ricevuto risposta.

Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Paolino87":30idtk38 ha scritto:
Paperinik":30idtk38 ha scritto:
Paolino87":30idtk38 ha scritto:
Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?
Certo basta acquistare il pranzo (23€)

Ho mandato una mail a Guglia ma non ho ricevuto risposta.

Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?

No, non si può.
Guglia sarà impegnato. A volte ci mette un paio di giorni a rispondere.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Paolino87":2z9rkd6u ha scritto:
Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?
Non sarebbe nemmeno "corretto", visto lo sforzo organizzativo.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Scusate, sto cercando di rispondere a tutti anche se con qualche giorno di ritardo, ma quest'anno le richieste di partecipazione sono state più di 300!
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Paolino87":3eave1c7 ha scritto:
Paperinik":3eave1c7 ha scritto:
Paolino87":3eave1c7 ha scritto:
Domanda: per quelli vicino a Bologna c'è la possibilità di fare solo un salto in giornata senza pernottare?
Certo basta acquistare il pranzo (23€)

Ho mandato una mail a Guglia ma non ho ricevuto risposta.

Quindi mi dici che almeno il pranzo va prenotato? Non è possibile fare solo un salto a salutare, provare un giochino o due e poi rincasare?
Eh no...

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Paolino87

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
107
Località
Modena
Goblons
90
Utente Bgg
Paolino87
Board Game Arena
Paolino87
Scusate, non intendevo approfittare di nessuno e nemmeno sembrare scorretto. Semplicemente volevo chiedere se si poteva fare una visita pomeridiana di qualche ora senza impegno.

Ringrazio Guglia per la mail, ti faccio sapere se riusciamo per domenica :approva:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ragazzi, poiché anche quest'anno siamo [glow=red]SOLD OUT[/glow], ci sarebbe qualcuno, di quelli che hanno prenotato in singola, disposto a condividere una camera doppia?
Nel caso fatemelo sapere via WhatsApp o mp
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.468
Località
Milano
Goblons
751
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Scusatemi... :help: c'è per caso qualcuno che passa dalla stazione di Bologna Centrale verso le 19:30 e può darmi un passaggio in albergo?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Jones":1djw56mg ha scritto:
Favar":1djw56mg ha scritto:
Salve a tutti! Dopo un po' di latitanza.. sarò dei vostri!
Rivedrò vecchi goblin e ne conoscerò di nuovi...

Favar?? Ritorna???
Ma nooo, così la qualità dell'evento davvero precipita!! :D

Puppa
 

TheCultist

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti. Sono un nuovo goblin e ho, se possibile, una domanda riguardo all'evento.
Io e un paio di amici vorremmo partecipare domenica senza soggiornare, quindi prendendo il pasto a 23 euro. Anche facendo così si è soggetti a disponibilità? Bisogna prenotare il pasto da qualche parte o si fa tutto sul posto?

Grazie e buon gioco!
 

TheCultist

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti. Domandina al volo.
Per quelli che vogliono partecipare senza soggiornare e vogliono quindi prendere il pasto, si è comunque soggetti a disponibilità/prenotazione o possiamo semplicemente presentarci in loco e fare tutto lì?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.741
Località
Modena
Goblons
2.946
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
TheCultist":mom6ugcm ha scritto:
Ciao a tutti. Sono un nuovo goblin e ho, se possibile, una domanda riguardo all'evento.
Io e un paio di amici vorremmo partecipare domenica senza soggiornare, quindi prendendo il pasto a 23 euro. Anche facendo così si è soggetti a disponibilità? Bisogna prenotare il pasto da qualche parte o si fa tutto sul posto?

Grazie e buon gioco!

Guglia":mom6ugcm ha scritto:
Inauguriamo questo topic anticipandovi che l'undicesima edizione della Gobcon Deluxe si terrà presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO) dal [glow=red]dal 18 al 20 gennaio 2019[/glow].



Guglia":mom6ugcm ha scritto:
A poco più di due mesi ecco quindi tutte le informazioni utili per poter partecipare:

Quando
- dalle ore 15 di venerdì 18 alle ore 20 di domenica 20 gennaio 2019.

Dove
- nelle sale Cook, Vespucci, Magellano e Nelson presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel, in via Fontanella 3 a Zola Predosa, a 10 km da Bologna.

Quanto costa (a persona)
- pernottamento in camera doppia: 36 € a notte
- pernottamento in camera singola: 50 € a notte
- ogni pasto (pranzi e cene a buffet): 23 €
- terzo o quarto letto in camera tripla o quadrupla (poche camere disponibili): 26 €
- bambini fino a tre anni: gratis
- bambini da 4 a 8 anni: riduzione 50%

Come partecipare
Da quest'anno, per minimizzare le variazioni dell'ultimo minuto, per far fronte al grande numero di richieste e per poter gestire meglio le prenotazioni, abbiamo introdotto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario come indicato qui sotto.

1 -
Per ogni prenotazione occorre inviare un'email a guglia@goblins.net indicando chiaramente, per ogni partecipante per cui si effettua la richiesta (è prevista la possibilità di inviare una richiesta per più persone), i dati di seguito riportati ed avere ricevuto un messaggio di avvenuta prenotazione:
- cognome e nome
- eventuale nick sulla Tana
- ora e data di arrivo
- ora e data di partenza
- pranzi e cene di cui si vuole usufruire
- tipologia di camere richieste (singola, doppia, matrimoniale) per chi pernotta in hotel
- numero di telefono di chi effettua la prenotazione
- richieste aggiuntive (lettino, culla, intolleranze alimentari, ecc.)

2 -
In seguito, per ogni prenotazione, occorre effettuare un bonifico di acconto con le seguenti modalità:
- intestazione conto: Guglielmo Cinti;
- codice IBAN: IT88W 05034 37120 000000031166;
- importo per chi pernotta: 50 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (25 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero dei pernottamenti richiesti;
- importo per chi non pernotta: 23 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (11,5 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero di pasti richiesti;
- causale: GobCon Deluxe 2019 - Prenotazione di...

Naturalmente, chi lo desidera può pagare l'intero importo con un'unico bonifico.

3 -
In seguito riceverete un'email che riporta la conferma dell'avvenuta prenotazione e l'importo del saldo da eseguirsi con le stesse modalità (sempre tramite bonifico bancario) entro il 10 gennaio 2019.

4 -
In caso di rinuncia comunicata entro il 10 gennaio gli importi versati saranno integralmente restituiti, oltre tale data si avrà diritto ad un rimborso del 50%.

[glow=red]Nota[/glow]
L'albergo mette a disposizione gratuitamente le sale del centro congressi, ma, per chi non usufruisce del pernottamento, per ogni giorno d'iscrizione all'evento è richiesto l'acquisto di almeno un pasto.

Per qualunque dubbio potete contattarmi (anche via WhatsApp) al numero: +39 393 0090135.

Edit. By IGiullari
 

TheCultist

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
3
Goblons
0
traico7":32j3b1f6 ha scritto:
TheCultist":32j3b1f6 ha scritto:
Ciao a tutti. Sono un nuovo goblin e ho, se possibile, una domanda riguardo all'evento.
Io e un paio di amici vorremmo partecipare domenica senza soggiornare, quindi prendendo il pasto a 23 euro. Anche facendo così si è soggetti a disponibilità? Bisogna prenotare il pasto da qualche parte o si fa tutto sul posto?

Grazie e buon gioco!

Guglia":32j3b1f6 ha scritto:
Inauguriamo questo topic anticipandovi che l'undicesima edizione della Gobcon Deluxe si terrà presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel di Zola Predosa (BO) dal [glow=red]dal 18 al 20 gennaio 2019[/glow].



Guglia":32j3b1f6 ha scritto:
A poco più di due mesi ecco quindi tutte le informazioni utili per poter partecipare:

Quando
- dalle ore 15 di venerdì 18 alle ore 20 di domenica 20 gennaio 2019.

Dove
- nelle sale Cook, Vespucci, Magellano e Nelson presso il centro congressi dell'Admiral Park Hotel, in via Fontanella 3 a Zola Predosa, a 10 km da Bologna.

Quanto costa (a persona)
- pernottamento in camera doppia: 36 € a notte
- pernottamento in camera singola: 50 € a notte
- ogni pasto (pranzi e cene a buffet): 23 €
- terzo o quarto letto in camera tripla o quadrupla (poche camere disponibili): 26 €
- bambini fino a tre anni: gratis
- bambini da 4 a 8 anni: riduzione 50%

Come partecipare
Da quest'anno, per minimizzare le variazioni dell'ultimo minuto, per far fronte al grande numero di richieste e per poter gestire meglio le prenotazioni, abbiamo introdotto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario come indicato qui sotto.

1 -
Per ogni prenotazione occorre inviare un'email a guglia@goblins.net indicando chiaramente, per ogni partecipante per cui si effettua la richiesta (è prevista la possibilità di inviare una richiesta per più persone), i dati di seguito riportati ed avere ricevuto un messaggio di avvenuta prenotazione:
- cognome e nome
- eventuale nick sulla Tana
- ora e data di arrivo
- ora e data di partenza
- pranzi e cene di cui si vuole usufruire
- tipologia di camere richieste (singola, doppia, matrimoniale) per chi pernotta in hotel
- numero di telefono di chi effettua la prenotazione
- richieste aggiuntive (lettino, culla, intolleranze alimentari, ecc.)

2 -
In seguito, per ogni prenotazione, occorre effettuare un bonifico di acconto con le seguenti modalità:
- intestazione conto: Guglielmo Cinti;
- codice IBAN: IT88W 05034 37120 000000031166;
- importo per chi pernotta: 50 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (25 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero dei pernottamenti richiesti;
- importo per chi non pernotta: 23 € per ciascuna persona adulta per cui si effettua la prenotazione (11,5 € per i bambini da 4 a 8 anni), a prescindere dal numero di pasti richiesti;
- causale: GobCon Deluxe 2019 - Prenotazione di...

Naturalmente, chi lo desidera può pagare l'intero importo con un'unico bonifico.

3 -
In seguito riceverete un'email che riporta la conferma dell'avvenuta prenotazione e l'importo del saldo da eseguirsi con le stesse modalità (sempre tramite bonifico bancario) entro il 10 gennaio 2019.

4 -
In caso di rinuncia comunicata entro il 10 gennaio gli importi versati saranno integralmente restituiti, oltre tale data si avrà diritto ad un rimborso del 50%.

[glow=red]Nota[/glow]
L'albergo mette a disposizione gratuitamente le sale del centro congressi, ma, per chi non usufruisce del pernottamento, per ogni giorno d'iscrizione all'evento è richiesto l'acquisto di almeno un pasto.

Per qualunque dubbio potete contattarmi (anche via WhatsApp) al numero: +39 393 0090135.

Edit. By IGiullari

Grazie, avevo già letto :grin:.
La mia domanda è più che altro se anche per chi non soggiorna ci sarebbe da prenotare la presenza e il pasto (per motivi di spazio e/o organizzazione) o se si può semplicemente presentarsi e fare tutto in loco.
 
Alto Basso