GobCon Deluxe 2012 - Prenotazione Tavoli

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Bisogna ricordarsi, pero', che abbiamo diversi ospiti che arriveranno con i propri prototipi. Occorrera' dedicare un po' di tempo anche a loro. Non penso che sia un problema, ma teniamolo presente perche' ci sara' da organizzarsi al momento.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
A parte Dungeon Petz e Ora et Labora ho solo giochi brevi prenotati, quindi dovrei avere tempo per i prototipi! :)
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Vedo che il sabato mattina nè io, nè Zemark, nè Pacobillo, nè Stec74 siamo impegnati con qualche tavolo.

Quale migliore momento per fissare il nostro Warriors & Traders in quel momento??

E a seguire, già che siamo lì seduti, e rimanendo sempre in mattinata (ce la facciamo coi tempi vero?) possiamo giocare (io, Zemark e Stec74) a Core Worlds (che sto studiando, ma sempre se "nonsoesattamentechi" gentilmente potrà prestarci).

Che ne dite???
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Lokks":2hoy0ebk ha scritto:
Vedo che il sabato mattina nè io, nè Zemark, nè Pacobillo, nè Stec74 siamo impegnati con qualche tavolo.

Quale migliore momento per fissare il nostro Warriors & Traders in quel momento??

E a seguire, già che siamo lì seduti, e rimanendo sempre in mattinata (ce la facciamo coi tempi vero?) possiamo giocare (io, Zemark e Stec74) a Core Worlds (che sto studiando, ma sempre se "nonsoesattamentechi" gentilmente potrà prestarci).

Che ne dite???

Direi che si puo' fare entrambe le cose, anche se dipende da che ora volete iniziare a giocare! W&T potrebbe portar via 3 ore. Suggerirei, comunque, di dare almeno una letta al regolamento (c'e' anche in ITA ed e' piuttosto semplice).
Il gioco, comunque, rende al massimo quando in 5/6.
Quindi c'e' ancora posto al tavolo!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
stec74":tbfe4x5a ha scritto:
Lokks":tbfe4x5a ha scritto:
Vedo che il sabato mattina nè io, nè Zemark, nè Pacobillo, nè Stec74 siamo impegnati con qualche tavolo.

Quale migliore momento per fissare il nostro Warriors & Traders in quel momento??

E a seguire, già che siamo lì seduti, e rimanendo sempre in mattinata (ce la facciamo coi tempi vero?) possiamo giocare (io, Zemark e Stec74) a Core Worlds (che sto studiando, ma sempre se "nonsoesattamentechi" gentilmente potrà prestarci).

Che ne dite???

Direi che si puo' fare entrambe le cose, anche se dipende da che ora volete iniziare a giocare! W&T potrebbe portar via 3 ore. Suggerirei, comunque, di dare almeno una letta al regolamento (c'e' anche in ITA ed e' piuttosto semplice).
Il gioco, comunque, rende al massimo quando in 5/6.
Quindi c'e' ancora posto al tavolo!

Se c'è ancora posto per W & T mi unisco!!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Rotilio":wkx7mbi7 ha scritto:
Se c'è ancora posto per W & T mi unisco!!

Benvenuto al nostro tavolo! :grin:
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
1bez":64mm8wy3 ha scritto:
Mica":64mm8wy3 ha scritto:
1bez":64mm8wy3 ha scritto:
Deiv":64mm8wy3 ha scritto:
aggiungo in ordine sparso che porterò Ora et Labora, Peloponnes, Porto Carthago, Indonesia e Quebec... più una ventina di altri giochi scelti + o - a caso

Ora et Labora 8-O 8-O 8-O

Voglio provarlo assolutamente!!!! Troviamo un momento libero!!! Io la domenica mattina avrei solo un last will (durata 60 minuti circa, metti anche 20 minuti in più). Acc! Domenica mattina hai un ferroviario??!? Hai un altro momento libero per provarlo? Nessun altro lo conosce e vorrebbe giocarlo?

Anch'io e midgard! Ora et labora! :grin: Dobbiamo trovarlo un momento!!! ;)
Domenica subito dopo pranzo?

Ci sto! Sentiamo cosa dice Deiv.

Perfetto!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Aggiornamento
In corsivo i tavoli pieni:
Venerdì 20 Gennaio - Sera
Maria - Sentenza, Nakedape, ZioCino
TTA - Pey, ZetaZeta, Midgard
Twilight Imperium 8 giocatori - ore 18 inizio spiegazione - Evd, Aledrugo, Messi

Sabato 21 Gennaio - Mattina
Dominant Species - Pey, Iago, Hawaii, sentenza , 1bez, Lobo
Troyes - Randall, ODK, Nakedape, Evd
Antiquity: Alecunsolo, Aledrugo, Galletto
2019 Artic: Sargon, Mica, Midgard, Jelerak
Road to Canterbury: Sargon, Mica, Midgard
Warriors & Traders - stec74, Lokks, Zemark, pacobillo, Rotilio


Sabato 21 Gennaio - Pomeriggio
Antiquity - Dimarco70, nakedape, Deiv
Maria - Sentenza, Pey, Stec74
Bios Megafauna: 1bez?/dimarco70?, galletto, alecunsolo, Jelerak
Wealth of Nation: Zetazeta, Evd, Aledrugo, Messi
Corsari dei Caraibi - theokrida, Manstein, Midgard, Mica

Sabato 21 Gennaio - Sera
Urban Sprawl - Iago, Pey, di marco70, nakedape
Android - Jones, Stec74, ODK, Bologna 1, Bologna2
FIEF 2011 (3 tavoli?) 5-6 giocatori - partenza ore 19.00 - Evd, Rotilio, Aledrugo, alecunsolo, Guglia, Pacobillo, NotQuietDead, TheGoblin, ZioCino, Randall, Bruces, Zollone, ZetaZeta, Lara, Zemark, plombiers
Pret-A-Porter: Deiv, 1bez, Jelerak, Lokks
Eclipse: Sargon, Mica, Midgard, ZetaZeta
ore 22 - Mage Knight - 1bez, theokrida, Lokks, Janco?


Domenica 22 Gennaio - Mattina
Trono di Spade - Nakedape, sentenza, Manstein, ZioCino, Aledrugo, Evd
Last Will - 1bez, theokrida, stec74, Mica
Last Will - A_silvia, Iaanus, midgard, ConteGoblin
Mechanisburgo 3-4 giorcatori: Sargon, Pey
Ferroviario - ZetaZeta, Iago, dimarco70, Deiv, alecunsolo
High frontier: Zollone, dimarco70?, pacobillo, Sargon


Domenica 22 Gennaio - Pomeriggio
Ora et Labora: Deiv, 1bez, Mica, midgdard


In fascia oraria da definire:
Twilight Struggle - Sentenza, Stec74
Hannibal - manstein, sentenza
Clash of Monarchs - stec74
Dungeon Petz (ODK lo porta?) - a_silvia, ConteGoblin, pjojo e ragazza
Civilization (FFG) + exp 4 giocatori: Sargon, ZetaZeta
Bushido con exp, 5 giocatori: Sargon
Luna Llena (master vs giocatori) almeno 4 giocatori: Sargon
Eve (lungo) 3-4 giocatori: Sargon
Runewars + Exp: 4 giocatori: Sargon
Chaos of the Old World + Exp.: Sargon
Eminent Domain: Sargon
Core Worlds: Jelerak, Sargo, ConteGoblin
Core Worlds (2): Lokks, Zemark, stec74
Air Show: Jelerak
Namibia+exp: 1bez, Jelerak, stec74
German Railways: ZetaZeta
Few Acres of Snow (chi lo porta?): ConteGoblin
Cyclades (lo porta qualcuno?): Rotilio
Fische Fluppen Frikadellen x3? : Rayden
Eclipse: pacobillo, Lokks,
2019 the artic: pacobillo
Urban Sprawl: pacobillo
Walnut Grove: ConteGoblin
Space Empire 4X: Zollone, pacobillo,
Flash Point: Fire Rescue - Zemark, Guglia, Rayden
Brass: Mica, Lokks, Rayden
Tournay (qualcuno lo porta?): Lokks
Ora et Labora(2): Jelerak, pacobillo, stec74, ConteGoblin
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
nakedape":3owiejq0 ha scritto:
Deiv":3owiejq0 ha scritto:
aggiungo in ordine sparso che porterò Ora et Labora, Peloponnes, Porto Carthago, Indonesia e Quebec... più una ventina di altri giochi scelti + o - a caso

Indonesia ce l'hai per caso con la mappa miggliorata?

La mappa è l'unico punto debole di questo gioco quasi perfetto... non so cosa intendi però... l'ho preso nel 2010.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Dungeon Petz posso portarlo io, eventualmente! :grin:
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Per il tavolo #2 di Ora et Labora, se ci siamo tutti (compreso il gioco) si può fare venerdì pomeriggio o sera

Il tavolo di Namibia invece lo sistemerei domenica mattina visto che 1bez e stec74 sono impegnati insieme con Last Will che è abbastanza rapido
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Io ci sono venerdi pomeriggio e sera
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mi piacerebbe, ma io arrivo a Bologna sabato tarda mattinata. Quindi o mi "tagliate" o è da spostare... :( Non fatevi problemi a cassarmi, comunque! :)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
stec74":auh7ytlc ha scritto:
Dungeon Petz posso portarlo io, eventualmente! :grin:

Allora confermo per me e compagna (g1k4). Io cme porto Fische Fluppen (scatola A), poi se ce ne sono altri si può provare ad organizzare il tavolone a 3 o a 2, altrimenti niente :D
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
stec74":1b5m9g7q ha scritto:
Dungeon Petz posso portarlo io, eventualmente! :grin:

Se ce lo spieghi anche... ;)
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Jelerak":3jqvj3me ha scritto:
Il tavolo di Namibia invece lo sistemerei domenica mattina visto che 1bez e stec74 sono impegnati insieme con Last Will che è abbastanza rapido

Perfetto!!!
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
deh pubblicizzo questi titoli... ottimi

da provare sicuramente...

Civilization (FFG) + exp 4 giocatori: Sargon, ZetaZeta
Bushido con exp, 5 giocatori: Sargon
Luna Llena (master vs giocatori) almeno 4 giocatori: Sargon
Eve (lungo) 3-4 giocatori: Sargon
Runewars + Exp: 4 giocatori: Sargon
Chaos of the Old World + Exp.: Sargon
Eminent Domain: Sargon

sono libero sabato pomeriggio (ma Eminent Domain e Chaos durano veramente poco) e domenica mattina SE salta mechanisburgo.

Consiglio agli amanti del genere fantascienza EVE, al genere gestione risorse CIV, al genere fantasy RUNEWARS, al genere mezzo incucio party lungo game BUSHIDO ed infine al genere cooperativo con lupi mannari e mappa da esplorare LUNA LLENA...

so forte eh?
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Lo sapete che vi odio?
Ma c'è qualcuno che proponga qualche titolo che proprio NON mi interessa???
Sono travolto... :drool:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Nel caso a qualcuno potesse interessare, penso di portarmi dietro K2 completo di espansione.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
ConteGoblin":23635ebg ha scritto:
Nel caso a qualcuno potesse interessare, penso di portarmi dietro K2 completo di espansione.

Ma lo fai apposta? :roll:
 
Alto Basso