GobCon Deluxe 2012 - Prenotazione Tavoli

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Pey,

sei adorabile. Riesci sempre, per ottenere l'ottimo, a mettere due giochi a cui vorrei partecipare in parallelo. Tant'è.

Non vorrei giocare ad Antiquity in 4. Al momento siamo io, nakedape e Deiv. Non ci giurerei che giochiamo sabato. Se proprio non ce la fai a stare senza, Stec, ve lo posso spiegare e giocare a qualcos'altro.

Mauro
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
dimarco70":22nygt0v ha scritto:
Pey,

sei adorabile. Riesci sempre, per ottenere l'ottimo, a mettere due giochi a cui vorrei partecipare in parallelo. Tant'è.

Non vorrei giocare ad Antiquity in 4. Al momento siamo io, nakedape e Deiv. Non ci giurerei che giochiamo sabato. Se proprio non ce la fai a stare senza, Stec, ve lo posso spiegare e giocare a qualcos'altro.

Mauro

Urban sprawl lo gioco anche io volentieri!!!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ti ringrazio, ma non vedo perche' dovresti rinciare ad un gioco al quale ti eri prenotato prima di me... ascolto volentieri la spiegazione e vi guardo giocare un po', ma penso che mi dedichero' ad un'altro gioco e se ci sara' posto domenica... se non sara' per un'altra volta!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
nakedape":27e31x7w ha scritto:
dimarco70":27e31x7w ha scritto:
Pey,

sei adorabile. Riesci sempre, per ottenere l'ottimo, a mettere due giochi a cui vorrei partecipare in parallelo. Tant'è.

Non vorrei giocare ad Antiquity in 4. Al momento siamo io, nakedape e Deiv. Non ci giurerei che giochiamo sabato. Se proprio non ce la fai a stare senza, Stec, ve lo posso spiegare e giocare a qualcos'altro.

Mauro

Urban sprawl lo gioco anche io volentieri!!!

Dimarco, Nakedape, ma lo sapete che sono proposte di fascia oraria e che quindi si possono ancora spostare (e ci mancherebbe) ;) .

Urban Sprawl vi potrebbe andar bene per sabato sera?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Vorrei proporre un tavolo di Warriors & Traders da 6, (in un giorno diverso da una eventuale partita a Maria).

Il gioco prendera' 3 ore circa, a spanne. Chi e' interessato?
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Ragazzi, ma lo sapete benissimo che tutto quanto scritto qui non ha praticamente alcun valore perché poi nei tre giorni faremo, come sempre, un po' quel che ci pare...

Credo che il vero valore di questa cosa sia sapere chi ha voglia di giocare cosa...

Lucio
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Iago":3q29b7cy ha scritto:
Ragazzi, ma lo sapete benissimo che tutto quanto scritto qui non ha praticamente alcun valore perché poi nei tre giorni faremo, come sempre, un po' quel che ci pare...

Credo che il vero valore di questa cosa sia sapere chi ha voglia di giocare cosa...

Lucio

Esatto ;) , dando però anche un'idea del quando (e nonostante tutto l'anno scorso siamo stati abbastanza in linea :roll: )
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
Re: ci sto

manstein":6cc1efu2 ha scritto:
Io ci sono e vorrei fare anche un Hannibal

Hannibal mi tenta molto, fammi sapere se accetti giocatori senza esperienza (ma prometto lettura approfondita delle regole).

Su Maria domenica non so, nakedape sta organizzando un tavolo al trono di spade per il quale sono stato arruolato in modo coatto. Fermo restando che per Maria sono disponibile a qualunque orario, credo troveremo sicuramente modo di includerlo.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Eventualmente ci fosse ancora posto ci sarei sia per Maria che per Twilight Struggle (ITA o ENG ?)
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
Gobcon deluxe

Per Hanibal si accettano conscritti senza problemi, vorrei inoltre prenotarmi per una partitella a Maria se c'è posto al trono di spade
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Aggiornamento:
Venerdì 20 Gennaio - Sera
Maria - Sentenza, Nakedape, ZioCino
TTA - Pey, plombiers?

Sabato 21 Gennaio - Mattina
Dominant Species - Pey, Iago, Hawaii, plombiers?
Troyes - Randall, ODK, Nakedape

Sabato 21 Gennaio - Pomeriggio
Antiquity - Dimarco70, nakedape, Deiv
Maria - Sentenza, Pey, Stec74

Sabato 21 Gennaio - Sera
Urban Sprawl - Iago, Pey, di marco70, nakedape

Domenica 22 Gennaio - Mattina

Domenica 22 Gennaio - Pomeriggio


In fascia oraria da definire:
Warriors & Traders - stec74
Hannibal - menstein, sentenza
Trono di Spade - Nakedape, sentenza, manstein
 
A

Anonymous

Guest
Ci sono per
- TRONO DI SPADE
- 1830
- Antiquity
- Wealth of Nations
- Baltimore & Ohio

Fatemi sapere!
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
stec74":25op4r9k ha scritto:
Eventualmente ci fosse ancora posto ci sarei sia per Maria che per Twilight Struggle (ITA o ENG ?)

TS sabato mattina oppure sabato sera (oppure entrambi :D)?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
mmm...si potrebbe anche sabato mattina... intorno alle 11.00 ... :grin:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Domenica mattina.
- Trono di Spade. Nakedape, Ziocino, Manstein, Aledrugo, Evd, Sentenza.

Per il ferroviario...non so!!! Avrei voluto portare anche B&O
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io giocherei molto volentieri a TTA.
Tenetemi presente anche per Wealth of Nations.

Piazzerei il feroviario domenica mattina. Titolo da decidere in base al numero dei giocatori e al tempo a disposizione.
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
ZetaZeta":k5wsijlf ha scritto:
Piazzerei il feroviario domenica mattina. Titolo da decidere in base al numero dei giocatori e al tempo a disposizione.

TransAmerica.... ;)
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
corsari dei caraibi

Visto che vorrei comprare Corsari dei Caraibi volevo sapere se qualcuno poteva portarlo per farmelo provare.
Comunque confermo per il trono di spade; Hannibal per chi vuole provarlo e Maria
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
OK per il ferroviario la domenica mattina...
 
Alto Basso