GobCon Deluxe 2012 - Prenotazione Tavoli

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ciao a tutti,
come l'anno scorso ripropongo anche un mini calendario per prenotare le partite che agognate di fare!

Modalità: Copiate le fasce temporali e inseritevi nei tavoli che si apriranno o segnate i giochi per cui siete disponibili a fare una partita.

Venerdì 20 Gennaio - Sera

Sabato 21 Gennaio - Mattina
Dominant Species - Pey

Sabato 21 Gennaio - Pomeriggio

Sabato 21 Gennaio - Sera
TTA - Pey

Domenica 22 Gennaio - Mattina

Domenica 22 Gennaio - Pomeriggio
 

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
309
Località
Pavia (ma sono di Catania)
Goblons
0
io sono in piena scimmia da 18xx!! questa con che annata si propone? non è che qualcuno per caso ha 1849 (mi ispira per motivi 'patirottici' :grin: )
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
alecunsolo":3mzrgsu7 ha scritto:
io sono in piena scimmia da 18xx!! questa con che annata si propone? non è che qualcuno per caso ha 1849 (mi ispira per motivi 'patirottici' :grin: )

Io posso offrire

1830
18AL
18Neb
18EU
1860

Poi forse potrei fabbricarmi 1817 durante le vacanze di Natale...

Ah, devo giocare a Antiquity e a 2019: The Arctic.

Mauro
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Caro Pey mi siederei volentieri con te ad entrambi i tavoli, forse saremo in 2.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
alecunsolo":33sfp2d9 ha scritto:
io sono in piena scimmia da 18xx!! questa con che annata si propone? non è che qualcuno per caso ha 1849 (mi ispira per motivi 'patirottici' :grin: )

Pensa che è l'unico 18XX che io abbia mai giocato...lo abbiamo al club a San Marino. Ovviamente io ho giocato SOLO per motivi patriottici (C'è anche il terremoto di Messina addirittura), altrimenti non mi convincerebbero MAI a giocare ad un ferroviario :p

Io non ho un bel rapporto con le prenotazioni, ma se volete ho Troye per tutti! :p

Anzi...il primo tavolo sarà composto da Me, ODK e Nakedape mi pare di capire, per cui c'è ancora un posto..:grin:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
randallmcmurphy":vk9rauh6 ha scritto:
alecunsolo":vk9rauh6 ha scritto:
io sono in piena scimmia da 18xx!! questa con che annata si propone? non è che qualcuno per caso ha 1849 (mi ispira per motivi 'patirottici' :grin: )

Pensa che è l'unico 18XX che io abbia mai giocato...lo abbiamo al club a San Marino. Ovviamente io ho giocato SOLO per motivi patriottici (C'è anche il terremoto di Messina addirittura), altrimenti non mi convincerebbero MAI a giocare ad un ferroviario :p

Io non ho un bel rapporto con le prenotazioni, ma se volete ho Troye per tutti! :p

Anzi...il primo tavolo sarà composto da Me, ODK e Nakedape mi pare di capire, per cui c'è ancora un posto..:grin:

Per il tavolo di Troyes, in che fascia temporale lo fissiamo?
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Per me sabato mattina, così intanto Alessia si sistema in camera e non mi MENA che gioco a Troye :p

Scherzi a parte...se confermano Odk e Nake per me va bene qualsiasi collocazione temporale..ancora non so se ci sarò il venerdì però..
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io mi prenoto per il ferroviario. Ai titoli di Mauro posso aggiungere 1865 Sardinia (3-4 giocatori).
@Mauro: 1830 (nuovo, deu) e 1860 posso portarli io, che abito a pochi km dall'albergo.

 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Contatemi per Dominant spicies

Un ferroviario non si rifiuta mai, per nessun motivo... Sardinia potrebbe essere interessante, ma anche uno dei classici mi va bene.

Contatemi anche per 2019: the Arctic soprattutto se riesco a separare i pezzetti di legno incollati tra di loro... (seghetto o solvente ???)

Qualcuno vuole riprovare a fare una partita a High Frontier ?

Porto anche Urban Sprawl e Bios Megafauna, se interessano.

Saluti
Lucio
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Iago":10rdhayx ha scritto:
Contatemi per Dominant spicies

Un ferroviario non si rifiuta mai, per nessun motivo... Sardinia potrebbe essere interessante, ma anche uno dei classici mi va bene.

Contatemi anche per 2019: the Arctic soprattutto se riesco a separare i pezzetti di legno incollati tra di loro... (seghetto o solvente ???)

Qualcuno vuole riprovare a fare una partita a High Frontier ?

Porto anche Urban Sprawl e Bios Megafauna, se interessano.

Saluti
Lucio

A me non dispiacerebbe avere la rivincita a Master of Economy... :roll:
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Iago":22uent3m ha scritto:
Contatemi per Dominant spicies

Un ferroviario non si rifiuta mai, per nessun motivo... Sardinia potrebbe essere interessante, ma anche uno dei classici mi va bene.

Contatemi anche per 2019: the Arctic soprattutto se riesco a separare i pezzetti di legno incollati tra di loro... (seghetto o solvente ???)

Qualcuno vuole riprovare a fare una partita a High Frontier ?

Porto anche Urban Sprawl e Bios Megafauna, se interessano.

Saluti
Lucio

Per separare i pezzetti di legno di 2019 io ho usato un taglierino... è andata abbastanza bene. Su DS passo, c'è troppa altra roba che gli preferisco.

HF e BM sono ok, a patto che tutti i partecipanti si siano letti le regole, e uno le abbia studiate di fresco (vorrei evitare le esperienze di Origins due anni fa e HF a Cereglio, se possibile).

Cerco uno sparring partner per Antiquity (al massimo due, se vogliamo giocare in tre).
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
dimarco70":jt7rdhgs ha scritto:
Cerco uno sparring partner per Antiquity (al massimo due, se vogliamo giocare in tre).

Disponibile a studiarmi le regole prima...! 8)
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Iago":1ejl8n96 ha scritto:
Contatemi anche per 2019: the Arctic
Questo sembra bello, ma nella descrizione su BGG c'e' scritto:
"STRONG NEGATIVE INTERACTION".
8-O

Se c'e' posto comunque ci gioco volentieri.

Ovviamente studierò le regole, per questo e per tutti gli altri eventuali giochi che non conosco.
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Cerco uno sparring partner per Antiquity (al massimo due, se vogliamo giocare in tre).

PRESENTE!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Aggiornamento:
Venerdì 20 Gennaio - Sera

Sabato 21 Gennaio - Mattina
Dominant Species - Pey, Iago, Hawaii, plombiers?
Troyes - Randall, ODK, Nakedape

Sabato 21 Gennaio - Pomeriggio
Urban Sprawl - Iago, Pey
Antiquity - Dimarco70, nakedape, Deiv

Sabato 21 Gennaio - Sera
TTA - Pey, plombiers?

Domenica 22 Gennaio - Mattina

Domenica 22 Gennaio - Pomeriggio
 

sentenza

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
146
Località
San Donato Milanese
Goblons
0
Venerdì sera c'è un tavolo di Maria con sentenza, nakedape, ziocino.

Ma una bella call to arms per qualche wargamer pare brutta?
Io per sabato/domenica pomeriggio posso proporre:
Napoleon's Triumph
Twilight Struggle
Maria (ancora!)
A few acres of snow (questo da giocarsi a rotta di collo, alla dominion).
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
sentenza, domenica mattina ti faresti una partita di Maria con me e il primo che si vuole aggregare?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Posso prenotarmi sabato per Antiquity?
 
Alto Basso