GobCon Deluxe 2012: assegnazione camere singole

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
nakedape":laq1x6pq ha scritto:
fenomeno":laq1x6pq ha scritto:
Ragazzi comunque compratevi i tappi per le orecchie in farmacia... vi assicuro che fanno miracoli! Io fatico in genere a prendere sonno e perciò ho seri problemi con chi russa, ma da quando li uso ho risolto alla grande ;)

Quotone assoluto.
Costano poco...e nel dubbio li avete!
Non rovinatevi una preziosa notte di sonno per qualche spicciolo...

proporrei invece per i russatori incalliti, che loro devono offrire il tappo al suo compagno di stanza......anche se è poi vero che questi qua che alla notte invece che dormire si fanno gli affari degli altri hanno un pò reso :twisted:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
ConteGoblin":6b13ea06 ha scritto:
Vance russa anche lui?

Se no ci vado io in camera con lui!
Non ce n'è bisogno, vi metto entrambi in singola che state più tranquilli. :)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
nakedape":213yw3w6 ha scritto:
fenomeno":213yw3w6 ha scritto:
Ragazzi comunque compratevi i tappi per le orecchie in farmacia... vi assicuro che fanno miracoli! Io fatico in genere a prendere sonno e perciò ho seri problemi con chi russa, ma da quando li uso ho risolto alla grande ;)

Quotone assoluto.
Costano poco...e nel dubbio li avete!
Non rovinatevi una preziosa notte di sonno per qualche spicciolo...

Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio :)wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.
Nake: "Sai russo"; Zol: "tranqui, ho il sonno pesante e russo anch'io", 8-O, un conto è russare, un conto è far tremare i muri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho dormito due gg, in alcuni momenti hai rischiato di morire nel sonno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Zollone":1r4kyf8i ha scritto:
Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio :)wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.
Nake: "Sai russo"; Zol: "tranqui, ho il sonno pesante e russo anch'io", 8-O, un conto è russare, un conto è far tremare i muri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho dormito due gg, in alcuni momenti hai rischiato di morire nel sonno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :roll: :oops:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
nakedape":2mz7ncop ha scritto:
Zollone":2mz7ncop ha scritto:
Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio :)wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.
Nake: "Sai russo"; Zol: "tranqui, ho il sonno pesante e russo anch'io", 8-O, un conto è russare, un conto è far tremare i muri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho dormito due gg, in alcuni momenti hai rischiato di morire nel sonno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :roll: :oops:

ma nò cosa dici mai io dormo in camera con Nakedape :)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
evd":1zbm10uo ha scritto:
nakedape":1zbm10uo ha scritto:
Zollone":1zbm10uo ha scritto:
Caro Nakedape, hai ragione. Se ho capito chi sei (nel caso avessi sbagliato mi scuso già da ora) dopo l'esperienza con te in camera alla Lagna di giugno di alcuni anni fa a Cereglio :)wub_sm:, l'emoticon si riferisce ovviamente a Cereglio, alla sue ciliege, ai tortellini in brodo della cena del venerdì e alle Olga sisters :approve: ), li porto sempre in borsa.
Nake: "Sai russo"; Zol: "tranqui, ho il sonno pesante e russo anch'io", 8-O, un conto è russare, un conto è far tremare i muri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Non ho dormito due gg, in alcuni momenti hai rischiato di morire nel sonno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :roll: :oops:

ma nò cosa dici mai io dormo in camera con Nakedape :)

In qualsiasi negozio che vende antinfortunistica, puoi trovare ottimi tappi a prova di martello pneumatico. XD
 
Alto Basso