GobCon DELUXE 2011

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Il Quartier Generale comunica: DOVE e QUANDO

La GobCon Deluxe si svolgerà all'Admiral Park Hotel di Zola Predosa BO dal 21 al 23 gennaio 2011.

Insomma, stesso luogo, stessa ora! ;)
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Interessante, ...qualche info?
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Idem..io e Alessia presenti!!!!
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
pennuto77":2knmyky2 ha scritto:
[...]
Ma anche il prezzo è rimasto uguale?[...]
In serata il Quartier Generale darà conferma del prezzo. :)
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Raksha e ZioCino presenti.

Sicuro sabato e domenica, se riusciamo anche venerdì.

Ciau
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Presente! :grin:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
E' bello vedere tanto entusiasmo ALMENO per una GobCon... ;)
Bravo Guglia!
Io anche penso di esserci, devo organizzarmi logisticamente con moglie e imperatore, poi ti faccio sapere.
ci vediamo su!
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Guglia sento la signora ma questa volta ci serve una stanza anche a noi 2....ma c'è possibilità di portare i bimbi Chip e Jess...ti puoi informare.....sono i due border-colly di Heidi se hanno dove metterli altrimenti li mandiamo in pensione.

EVD
PS: pennuto preparati passerai una notte a giocare a TTA.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
EVD volentieri ma stavolta sono con pupo al seguito per cui devo vedere quale sarà la mia reale disponibilità ;)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
ma si facciamolo giocare anche lui...al massimo mancheranno qualche pezzo....propongo di utilizzare la copia del gioco di Aledrugo......che anche se si rovina non è uno attaccato a certe cose terrene come noi :D
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ci sarò anch'io, con l'unica riserva che proprio in quei giorni deve nascere la mia bimba, quindi non offendetevi se all'ultimo momento tiro il pacco :rolleyeZ:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Evvai una piccola Zot...ina? ella? a?...si la piccola Zota...e futuro membro Goblin è in arrivo....che tutti i Goblin si riproducano e popolino il mondo di ludici Goblin Boardgamers.....yuppiiii...:)
 

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Ovviamente anche io presente, non so se per tutta la durata, ma comunque come l'anno passato cercherò di esserci il più possibile ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Cerchero' di esserci per tutta la durata della manifestazione! :grin:
 

Lorenz

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
270
Località
Bologna
Sito Web
cbt-italia.50webs.com
Goblons
0
Spero di fare un salto almeno per un po', più probabile il sabato.
 

Messi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
164
Goblons
0
mi segno le date anche io, cercherò di essere presente il più possibile
 
Alto Basso