GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Eccoci qua, anche la Gobcon del decenalle è ormai un ricordo del nostro passato, ma di un passato pieno di meravigliosi ricordi e di tre giorni fantastici.

Ma è ora di Report Elfico avviso sarà lungo, infatti ho anche preso appunti :

Iniziamo con la mia , anzi nostra partenza Boccolosa e Athafil da casa mia. Partenza prevista per le 15:- 15:30 ma un piccolo contrattempo di Boccolosa (credo fosse un problema che il suo Boccolo sx non fosse esattamente parallelo al Dx) ci causano una leggera modifica sulla tabella di marcia
(in partica 1 ora di ritardo) La consolo con un budino alla vaniglia (era più arrabbiata lei di me) e si parte.
Purtroppo ci infiliamo nel traffico di Milano delle 17 (mortale) e dobbiamo anche purtroppo uscire a San Donato perché devo recuperare da una mia amica (non tanosa) una cosa importante, chiamati soldi  ed alcune cose informatiche.

Milano è alle nostre spalle alle ore 18 circa , e la mia macchina romba verso sud. Con preveggenza elica telefono al 1518 prima di Bologna, 20 KM di coda fra Ronco Bilaccio e Firenze Certosa AGH, diventa necessaria una deviazione, ma la E45 per fortuna esiste, sono si 60 KM in più ma visto che è libera la deviazione ne è valsa la pena. Sargon ci avvisa (all’alba delle 22:46) che la cena non sarà disponibile.. quindi sappiamo già che ci dovremo fermare più avnati Si arriva a Viterbo tranquilli all’alba delle 23:30 circa, STOP and GO cena in una buona pizzeria di asporto e poi entrati nelle mura e ci perdiamo un po’ nei vicoli (tra l’altro meravigliosi di Viterbo) Poi però troviamo con maestria la Gobcon grazie al mio orientamento sopraffino (ed alle indicazioni di Boccolosa).

Si arriva e Boccolosa dichiara, si ma se arrivo stanca allora vado subito a letto, non cela faccio a giocare, risultato, finisce a letto solo alle 2:30

Io invece faccio solo due o tre giocjhini:

TATANKA con Sragon e Dere a altri, lo osceno ed orrido infido Elefant (ricordarsi dare 4 a questa ciofeca immane) , poi un veloce heckmeck e cash & Guns (a questo punto Boccolosa va a letto)
Io invece inizio ovviamente un Fury of Dracula che finirà alle 4:00 di mattina :p


Nuovo giorno e nuovi gochi. Dopo una notte di interessanti discussioni con Balder (e con Jones e Capitan Borraccia_? Baracca? Babbuccia? Beh avete capito) che russano nella stanza vicina facendo rimbombare la “pulitissima” residenza (ma queste suore pulivano di nascosto ogni 15 minuti???),
Comunque succulenta colazione e poi facciamo felice Boccolosa e la facciamo giocare a Caylus. Partita che inizierà e continuerà fino a dopo pranzo . Purtroppo Ugo sostituisce nel dopopranzo la fidanzata.. ma chi lo voleva
Mentre a metà mattina arriva Gjimbo per avere i dati e misure di Boccolosa (???-??-??) purtroppo sono riservati, nel senso che solo se mi pagate ve li fornisco  Comunque a Gjimbo servivavo per inserirli nell’apposita tabella delle donne che porto alle Gobcon. Peò bisogna vedere quante stelline potrà avere

Nel frattempo arriva anche IL Re, Regina e Principe ed è necessario rendere omaggio come ogni ambasciatore deve saper fare (e per voi malpensanti non vi dirò cosa ho fatto) La Regina però rimane sempre soddisfatta dei miei servigi

Dopo di chè nel pomeriggio arriva anche Rporrini e moglie e tutta l’altra gente.

Io invece mi faccio un bel giretto per Viterbo, sia per recuperare Birra sia per il piacere di girarmi Viterbo, e per scoprire alcuni bellissimi scorci di una cittadina che indubbiamente merita
Ma è proprio proprio bella, ha degli scorci particolarissimi Ed ho scoperto avere anche una bellissima tradizione il 4 settembre c’è la Festa di Santa Rosa dove viene trasportata a spalla una costruzione alta 32 metri (si TRENTADUE METRI) che pesa 4 tonnellate, a spalla da Centotredici Uomini. Che cose belle che si scoprono nel mondo.

Poi le salette si affollano e quindi ci si sposta verso l’alto nella saletta informatica. E parte una partita ad Hermagor, che però devo purtroppo lasciare causa importante mia presenza nell’organizzare l’evento della Gobcon la partita a VII LEGIO della serata Evento EPOCALE

Per il gran report della serata vi rimando a l report che dovrà preparare Dera, vi dico solo che sono esplose 4 mie navi, però una cosa è certa, ora i sotterranei non mi fanno più paura, ma le famose Amebe Cristalline non si sono fatte vedere, in questo settore. Ma prima o poi le troverò.. o si che le troverò. (ok va bene.. ho tirato 4 UNO di fila ed ho fatto esplodere 4 navi.. però non sono arrivato ULTIMO avevo ben 16 punti io)

A Fine partita vado a portare a casa Raffaele, ma a quanto pare la VII legio mi guarda ancora, infatti salta la luce appena entro in casa. Va beh, ci sveglia il sole al mattino dopo, e per fortuna, i tecnici ENEL arrivano in fretta e sistemano il guasto

Si torna a Viterbo, anche se un po’ sballato, ma pronto al gioco. Dovrei iniziare un bel Twilight Struggle con rporrini ma purtroppo egli viene sequestrato dalla sacra Triade, quindi ripiego su Imperial (se Imperial può esser definito un ripiego)

Ah durante il buonissimo pasto, vinco anche un portachiavi alla lotteria del decennale ma LOL a qualcosa scriver i post può servire allora :p Vero Morpheus?

Inoltre un’altyra gradita sorpesa, alcuni Gobelin ignari si sono fotografati con la mia macchina fotografica al mattino Ovviamente queste foto verranno consegnate a SDP perché vengano messe in homepage

Alla fine la partita dura proprio poco prima dell’ora di partenza Saluti ed abbracci finali e partiamo. Ovviamente alla prima sosta in autogrill dobbiamo per forza ritrovare i Gobelin di lodi.. va bhe a quanto pare le Gobcon è vero che non finiscono mai…

Comunque arriviamoa casa sani e salvi io e Boccolosa :) La mia guida è stata ineccepibie :) Poi ovviamente arrivo qui sulla tana e posto :)

Ambasciator non porta pena... però ho portato Boccolosa va bene lo stesso?
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
:biggrin_sm:
Grande Athafil, ottimo riassunto di una Con superba! Ora mancano solo le foto...

Grazie a tutti quanti per questa bellissima fine settimana.
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Un saluto al caro Athafil, è stato un piacere rivederti, anche se ti tratto sempre male lo sai che in fondo ti voglio molto bene (dopotutto il primo sedere immortalato sulla tua macchinetta è il mio...).
Questa con è stata decisamente molto bella, il posto magnifico, mangiare ottimo, Viterbo bella, gente simpatica (parlo come tarzan?!?)
anche le suore erano molto simpatiche e molto pazienti...
Complimenti agli organizzatori per lo sforzo fatto per farci stare come siamo stati...
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Devo dire che la gobcon è stata entusiasmante per tanti motivi...bel posto...ottimo cibo...gente simpatica. Soprattutto ho avuto modo di conoscere goblin di cui sapevo solo il nick e di giocare con loro in un'atmosfera conviviale. Spero di sentirmi più "integrato" anche nelle prossime con..ora che conosco qualcuno in più...

al tempo...al tempo

A proposito Athafil...la partita che mi hai lasciato ad hermagor poi l'ho vinta..

Alla prossima
Saluti
Jarred
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Non ce l'ho fatta a leggere tutto il post di Athafil, ho un cut-off biologico nel cervello che scatta dopo la centotrentaquattresima riga...

Cmq era la mia prima con intera (ad un'altra ho partecipato solo x un pomeriggio), e mi sono divertito un bel po' malgrado i palpeggiamenti di Sargon in ascensore e l'insalata affogata nell'olio...

Ho conosciuto un sacco di gentaccia simpatica, come quel gran fetentone di CapitanBarbossa che mi ha iniziato a Battlelore, ed anche sconocchiato un pochettino... (forse se avessi usato il "parler" mi sarei potuto salvare...)

Ho pure vinto il terzo premio :blink_sm: con soli 16 biglietti... certo, mancava morph'... certo, uno di questi era atmosfear... un gioco bellissimo che rivendo volentieri, ancora incellophanato, al miglior offerente :blush_sm:

Non ho potuto provare i giochi di Favar, di Sargon, e del cionico individuo, ma spero nn manchi occasione...

Bandian mi ha iniziato s Cash'n'Guns ed io ho proseguito la missione di evangelizzazione... m'ero troppo fomentato...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao ragazzi...
innanzitutto volevbo dire che è stata una Con strepitosa, dove ho potuto rivedere goblin che già conoscevo e ho potuto conoscerne di nuovi tutti molto simpatici...il che formava una compagnia omogenea di gente che voleva divertirsi e che giocava ai giochi più disparati!!!

I goblin che mi ha fatto molto piacere rivedere ci sono:
Zollone, Guglia e Mononoke, il grande The Goblin, Manu e il frugoletto, Sdp e Lobo, Genma Fenomeno e Bia(non so se è questo il suo nick...), anche se di poco Falcon, Monty, Mario Papini, Piero Cioni, Pennuto e Gwair e relative accompagnatrici, Bandian e ragazza e gli altri mi scusino se non ricordo anche loro...

I goblin che ho conosciuto molto volentieri sono stati:
NotQuiteDead (una grande scoperta devo ammettere ;) ), quel matto di Cippacometa, Gjimbo (mai giocato in coppia con uno più scarso a Heroskape ;) ;) ), Jarred, Boccolosa, anche se di poco Falkor, il mitico RandallMacMurphy, yota 77 e gli altri mi scusino se non mi ricordo di tutti!!!!

Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questa Con e tutti i goblin che hanno sopportato le mie insistenti sfide a Battle Lore.... ;) !!!

Grazie. è stata una Con indimenticabile

PS. che vuol dire "sconocchiato"...???
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
CapitanBarbossa":3jeftc4t ha scritto:
PS. che vuol dire "sconocchiato"...???

E' una forma dialettale delle mie parti per dire che mi hai fatto il sederino a tarallo... non so se è chiaro.... insomma m'hai trucidato la truppa. (Il termine credo si riferisca alle nocciole - o nocchie, sempre dalle mie parti - che quando le rompi il guscio si frantuma e dunque si sconocchia)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
...hem...ok penso di avere capito!!! ;)
Cmq sei stato un avversario insidioso...prova a chiedere alla casa editrice di Battle Lore che, dato che hai perso, se ti inviano una copia gratis di tutte le espansioni in un'anteprima mondiale!!!!! :twisted: :twisted: ;)
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
Sabato arriviamo a Viterbo verso le 12.00 e dopo i saluti, abbracci, baci ai vari amici e le SLECCAZZATE :drool: DI QUEL FETENTE di Athafil, si inizia a giocare.
Bel pomeriggio trascorso giocando ad Imperial e all'insegna dell'allegria con Umberto, ALVARO, FRANCESCA, DANIELE (COMITIVA DI CORCHIANO) e quel rompino di mio marito che ogni volta che giochiamo insieme si diverte a mettermi in difficoltà.
Molto carina anche Eleonora che praticamente non mi ha mai lasciata sola, ho avuto così modo di conoscerla meglio, decisamente simpatica e schietta insomma come si dice a Roma "pane pane vino vino".
una partita ad Yspan ed una a Funkeslag mi hanno portata poi fino quasi alle 2.30 dove ho visto la fine della mitica partita di VII LEGIO.
Finalmente si decide di andare a casa per riposarci un po', alla guida Athafil.....incontriamo dei banchi di nebbia (lui ci sarà pure abituato ma io NO) e li attraversa a 120 km orari facendomi vedere i sorci verdi STO' SCIAGURATO!!!
FINALMENTE SI ARRIVA A CASA SANI E SALVI
ma probabilmente era deciso che la nostra serata non dovesse finire lì. Appena accendo la luce delle scale, salta la corrente elettrica, quindi tutto a lume di candela fino quasi alle 4 del mattino.
Sveglia praticamente all'alba dopo solo tre ore di sonno, aspettiamo l'intervento dei tecnici ENEL (devo dire tempestivo) e si torna a Viterbo.
Dopo un opaio di giochini leggeri, ci si mette quasi d'accordo...e ribadisco il quasi per un'altra bella partita ad Imperial; ma un dispettoso dai capelli un po' lunghi ed un po' spettinati CHIAMATO "FENOMENO" inizia a battere i piedi in terra e a far capricci convincendo gli altri a giocare in quattro escludendo Eleonora e me dalla partita:
LUI NON SA' COSA LO ASPETTA :hammer: :blowtorch: biggun, ci siamo fatte un bel nodo ad un fazzoletto che rimarrà in valigia fino al prossimo incontro per ricordarci che dovremo lasciarlo penzolare al centro della sala della prossima Gobcon (magari al torneo) anzi a dire il vero ho passato voce anche ai vari conoscenti che vivono in campagna per rimedirci un GIOGO di quelli molto pesanti da mettere al collo di FENOMENO PER FARGLI POI FARE IL GIRO DELLA PROSSIMA CITTADINA CHE VISITEREMO. :lol: :lol: :lol:

ma che divertimento ragazzi, tutto sempre ben organizzato, il posto molto bello e tirato a lucido
COMPLIMENTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA...
 

yota77

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
1.126
Località
Aprilia (LT)
Goblons
13
Ed eccoci al lunedi! Che dire: è stata la mia prima (di molte) Con!
Stamattina mi sono svegliato che sembravo il tizio della pubblicità della "costa crociere" :lol:

Innanzitutto un grazie di cuore a Guido (& Manu), Silvio, Valerio per l'organizzazione impeccabile! Un grazie a tutto lo staff della residenza (ci hanno trattato come signori!!!). Un grazie al tempo, che ci ha permesso di fare qualche partitella all'aperto irragiati dalla luce del Sole. Un Grazie a Gilda che ci ha suggerito un ristorantino caratteristico del posto dove abbiamo mangiato ottimamente :drool: .

Ho avuto modo di provare qualche gioco nuovo:
Belli Ursuppe e Princes of Florence (in cui nn ho eccelso);
Spassoso Cash & Gun!!!
Delirante il gioco con il muso da maiale!!!
Divertente Yspahan (in cui ho anche vinto!!!).

Siamo riusciti anche a giocare nella serata di sabato all'ottimo (e bastardissimo) Bootleggers: partita divertente, in cui sono arrivato ultimo (tutti si sono accaniti contro di me, perchè mi credevano doppiogiochista...). Bellissimo (per gli altri, non per me), il momento in cui 8dani1 mi ha detto: se giochi questa carta contro di me, te la faccio "pagare" (...anche al di fuori del gioco)... in quell'istante è sceso il silenzio tra i vari gangster (Monica, Massimo, Elgamoth e Gilda, che saluto), e dopo 1 millisecondo ho avuto chiaro in mente cosa fare: ho giocato la carta contro il primo giocatore alla mia sinistra (Max)... :lol: .

Un saluto particolare a NotQuietDead, Gawahir, Pennuto77, Socchia, Fair e Vonpaolus che ho rincontrato con molto piacere.
Un saluto anche al tutor ufficiale di Battlelore!!! (Barbossa ;) ).
Infine un bacione e al piccolo Ale che è stato buono buono per tutta la Con!!!

Un saluto anche agli altri che ho incontrato e conosciuto
Alla prossima Con!
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Grande questa gobcon del decennale che come al solito mi lascia una gran voglia di gocare per tutta la settimana e rende insopportabile il ritorno al lavoro :cry:
Ho rivisto con piacere tutti i goblin e mi dispiace di non aver giocato con molti di essi, ma si sa, alla fine si tende a giocare col proprio gruppo di partenza.
Peccato che la prossima sia molto lontana, mi consolerò con il TdGIM :grin:

Mi sento però in dovere di sottolinare un aspetto negativo di questa gobcon :evil:
Sto parlando della gestione dei giochi 'presi in prestito'.
Ora, secondo me sarebbe buona cosa, prima di tutto, chiedere ai proprietari. Ma posso anche capire che non si sa chi siano i proprietari e ci passo sopra (anche se personalmente sono propenso a prestare i miei giochi a chi conosco per cui so che me li tratta in un certo modo).
La cosa che non sopporto e che sinceramente non riesco neanche a capire è come sia possibile, dopo aver giocato, non rimettere il gioco nella borsa da cui lo si è preso. Ho visto che i giochi veniano riposti alla rinfusa dopo essere giocati e personamente mi sono capitate due cose sgradevoli, voglio pensare che non siano stata fatte in malafede :
1) Ho trovato nella mia borsa un Yspahan rovinato mentre la mia copia veniva giocata e qualcuno pensava che fosse la sua.
2) Lo stesso qualcuno ha preso un Yspahn che io avevo messo da parte, su un tavolo vicino al mio, prendendone possesso senza chiedere a noi che giocavamo di chi fosse.
Ora io posso ancora pensare che ci sia stata confusione tra i vari giochi tirati fuori per la gobcon, ma penso che alla base di tutto questa confusione non debba esserci, se prendo un gioco in prestito poi lo rimetto dove l'ho preso e non prendo giochi a caso assumendo che siano miei.
Ecco, mi sono sfogato :grin:

PS Viterbo è proprio una bella cittadina ma preferisco le gobcon di Orte, per l'atmosfera e per il cibo ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
NotQuietDead":2vojc1pf ha scritto:
CapitanBarbossa":2vojc1pf ha scritto:
PS. che vuol dire "sconocchiato"...???

E' una forma dialettale delle mie parti per dire che mi hai fatto il sederino a tarallo... non so se è chiaro.... insomma m'hai trucidato la truppa. (Il termine credo si riferisca alle nocciole - o nocchie, sempre dalle mie parti - che quando le rompi il guscio si frantuma e dunque si sconocchia)

In realtà deriva da conocchia che è un ristema di legatura delle viti da vino che, a causa delle intemperie si potrebbe allentare e dunque "sconocchiare".

Per ciò che riguarda il report della mia Con mi riservo di intervenire più tardi :p
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Veramente sapevo che la conocchia fosse uno strumento per filare la canapa, molto usato in antichità. Qui ne trovate una immagine. Veniva tenuto tra le gambe ed il batuffolo di canapa veniva tirato a formare un filo (da cui sconocchiare), avvolto sul fuso stesso. La sconocchiatura avveniva inumidendosi le dita con la saliva (bleah!) e impastando anche con la cenere. Il filo quindi poteva essere usato sul telaio.
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Innanzi tutto, un grazie di cuore a tutti i Goblins che hanno organizzato questo indimenticabile e riuscitissimo evento!
Poi grazie a tutti gli altri Goblin che, con la loro presenza, hanno animato la Con.
Mi son divertito tantissimo, mi ha fatto piacere incontrare di nuovo i "vecchi" amici e di conoscerne di nuovi.
Insomma, sono commosso!! :bellow_sm:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Toccata e fuga all'ultimo giorno, ma meglio di niente... non volevo perdermi la Con per nessun motivo. Ed anche se è servita più a rivedere amici e scambiare solo un paio di battute (oltre a ricevere un'amichevole abbraccio Sargoniano che mi ha causato una frattura scomposta) ne è valsa la pena. La nota negativa è che vedere tutte quelle "belle" persone mi ha fatto rodere il fegato per non esserci stato fin dall'inizio.

W la Tana ed infiniti di questi decennali! :grin:
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Volevo aggiungere che alla con ho scoperto anche un pò di cosette interessanti...

1) Giochi nuovi e nuovi giocatori.

2) Il perchè RPorrini ribattezzato R si chiama Magister Antiquitatis (Caro R...dove hai scovato Gunslinger..gioco che in tanti anni di onorata carriera non avevo mai nemmeno sentito nominare?

3) I vari soprannomi di Capitan Bonaccia..ehn Borraccia ehm Barbossa

4) La fortuna a carte (Texas Hold em) di Randall Mc Murphy...la cui febbre ha portato fortuna...( chi era presente capirà) A quando la rivincita Randall?

5) Il gioco nuovo di Mario Papini la cui plancia di gioco è veramente notevole eh eh. Quando gli ho fatto i complimenti...mi ha detto che invece che a lui avrei dovuto giustamente farli all'autore ...tale Michelangelo Buonarroti.

6) Varie ed eventuali.....

Bne ancora ringraziamenti e felicitazioni per tutto e alla prossima Con ( R ed S li vedo stasera tanto)

Saluti
Jarred
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
ciao a tutti!
scrivo a nome mio e anche di pennuto che non ha internet a firenze! è stata la nostra prima gobcon, ma sicuramente appena sarà possibile parteciperemo ancora! è stato tutto fantastico e siamo stati molto felici di conoscere i goblin che non conoscevamo e anche di stringere ancora di più l'amicizia con quelli che già frequentiamo!
e finalmente abbiamo trovato anche un gioco da fare con persone che non si sopportano... cash 'n guns! in certi casi potrebbe diventare un gioco terapeutico!
grazie mille a chi ha organizzato la con :clapclap: :clapclap: :clapclap: , a paola che mi ha portato a vedere la bozza della rivista, e a valerio che senza che neppure gli chiedessi nulla si è offerto di aiutarmi per lo spettacolo di danza del ventre!
bacio elisa
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Athafil":2crlyyx8 ha scritto:
Eccoci qua, anche la Gobcon del decenalle è ormai un ricordo del nostro passato, ma di un passato pieno di meravigliosi ricordi e di tre giorni fantastici.

Che io mi sono perso. :(

Mi spiace un sacco. :(

Complimentoni a tutti per la riuscita dell'evento!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
NotQuietDead":2djh59k5 ha scritto:
....
Ho pure vinto il terzo premio :blink_sm: con soli 16 biglietti... certo, mancava morph'... certo, uno di questi era atmosfear...

:cry:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
bella la GrOBCON!!!
ho rivisto un sacco di gente, ho giocato ad un bel po' di giochini... :eek:)

ho infamato Battlelore (che fa proprio Kakà) e capitan Babuccia che ne era il proprietario, denigrato imperial, caylus e puertorico....osannato i giochi con i dadini!! :eek:)

stavolta mi sono salvato da yspaan...

bella partita a Shogun (ho scoperto che la casa di produzione ne ha fatti millemila con quel sistema) grazie a Jones (che per vincere ha cambiato le regole) :eek:)

stupendevole partita a bootleggers con tutto il clan Yota

bella prtita con il figlio di Genma (runebound)

peccato per essermi perso VII legio e le esplosioni di richard... :eek:)

bell'evento (complimenti all'organizzazione) e meno male che non sono uscite troppe parolacce...dato il contesto! :eek:)

per salutare tutti mi ci son voluri 10 minuti buoni!!!

COMPLIMENTI...
sono queste le occasioni nelle quali A VOLTE può dispiacere essere un UN-GOBLIN ....

:O)

SMACK! ED ALLA PROSSIMA!!!

saluti anche da ERMENEGIGIA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso