GobCon al Paiolo (Roma) [Sabato 25 febbraio]

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":35mmxyh0 ha scritto:
Alcatraz, key market e de vulgari mi interessano anche a me.......diciamo che se fermiamo il tempo e facciamo durare la giornata una 40ina di ore ce la dovremmo fare a giocare tutto :grin:

Più o meno le ore di gioco che avremmo avuto a disposizione ad Orte :cry: , ma faremo fruttare le poche ore disponibili, grazie al Paiolo, al meglio :grin: .
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
C'è qualche possibilità che veniamo anche noi....
speriamo bene ;)

ciao
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ci sarò anch'io....credo di non riuscire ad essere presente per l'apertura!!!!
Ma dalle 14 e fino alla fine contatemi!!!!!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Mafe55":25xbvbr7 ha scritto:
Ma dalle 14 e fino alla fine contatemi!!!!!
Allora non ti contiamo per pranzo, confermi?

Pregherei gli indecisi di prenotarsi al massimo entro mercoledì sera, 22 febbraio. Questo per consentire ai ragazzi del Paiolo di avere una idea della spesa da fare.
Grazie
Ripeto questo annuncio in prima pagina.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Io e Ryvin siamo probabili... mi fa sapere domani :grin:
In caso vorrei portare Warrior Knighs, che c'era anche Fabrizio con l'acquolina in bocca. ;)
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Sono davvero contento delle tante adesioni! :)

Sabato ci dovrei essere anche io per tutta la prima parte della giornata quindi propongo un Eclipse se c'è qualcuno che lo spiega, oppure un mage knight che ancora non ho avuto modo di provare per via del tempo..

Sottolineo la necessità di confermare la presenza entro domani sera come ha chiesto Zerro per aver modo di organizzarci al meglio per il pranzo.
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
ditadinchiostro":9cn09qar ha scritto:
propongo un Eclipse se c'è qualcuno che lo spiega, oppure un mage knight che ancora non ho avuto modo di provare per via del tempo..
Bastardo....
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Io porto Britannia.
Gioco a De Vulgari.
Gioco a Trono di Spade.
Gioco a Maria.
Gioco a Core Worlds.
................
..........
.......
....
...
..
.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Dai Ricahrd abbandona i tuoi "Cavalieri Guerrieri" e vieni a menar le mani nel cosmo con me! :)

@Zerro: non mi avevano avvertito che Sabato 25 fosse un giorno che durava 50 ore.. deve essere l'anno bisestile..
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
si confermo vi raggiungo dopo pranzo
 
A

Anonymous

Guest
uhm... la banda bassotti non si e' ancora iscritta?! Daniele lasciali tutti e 3 a digiuno!!! :)
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Daniele, confermo la mia presenza per sabato dalle 10.30 in poi.
Quindi rimango a pranzo.

Ciao

Jarred aka Paolo Ciuccatosti
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.138
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.055
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Marco dovresti aggiungere anche un mio collega (Riccardo) + ragazza che si fermano anche per il pranzo ed un altro mio collega (Marco) che invece viene per la sola mattinata e poi va via senza pranzare con noi :grin:
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Ok, allora la lista in prima pagina è definitiva? la accendiamo?
Accendiamola... :)
 
A

Anonymous

Guest
avevo capito che sarebbero venuti anche Maurizio ed Alfonso mah... resteranno digiuni
 
Alto Basso