GobCon al Paiolo (Roma) [Sabato 25 febbraio]

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Sabato 25 Febbraio per tutta la giornata, il Paiolo apre le porte agli orfani della GobCon e a tutti coloro che vogliano dedicarsi una giornata di sano gioco in compagnia.

Logistica:
Apertura ore 10.00
Pranzo preparato dal Paiolo. Costo 10€

E' assolutamente necessario che confermiate la vostra presenza in questo post (io le gestisco qua in prima pagina) ed inderogabilmente entro mercoledì 22 sera.

Il Paiolo si trova in via dell'Imbrecciato, 127 00149 ROMA

Ed ecco i magici partecipanti che hanno aderito sino ad ora:
1] Zerro73
2] Syliael
3] Pennuto77
4] Shaka
5] PdP
6] Decimalegio
7] Goblin King
8] Goblin Queen
9] Tambo
10] Biagio
11] Mafe55 (solo pomeriggio NO PRANZO)
12] Jarred
13] Ryvin
14] Richard
15] Riccardo - amico Pennuto
16] RiccardA - donzella di Riccardo, amica Pennuto
17] Marco - amico Pennuto (solo mattino NO PRANZO)
18] rporrini

Ci vediamo sabato! :beer_sm:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Puoi aggiungermi.
Ma la cena? Fino a che ora si può restare?

Cmq grande Marco che hai recuperato in extremis la beffa della GobCon :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Ci sono ;)

Contatterò gli shakalli Giatra, DarioR e Gandalf il Biagio e vi farò sapere
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Presente.
E ripropongo l'idea del tavolo atipico da giocone tipo ADV CIV, TI3, HIS, etc..., sempre che ci sia tanta gente e tutti abbiano la possibilità di giocare; se saremo in pochi, meno di 14, non vale la pena tenere i giocatori impegnati oltre 6 ore lasciando "soli" chi fa giochi più brevi.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
pennuto77":3chmrd1f ha scritto:
Puoi aggiungermi.
Ma la cena? Fino a che ora si può restare?

Cmq grande Marco che hai recuperato in extremis la beffa della GobCon :grin:

Il locale resterà aperto senza soluzione di continuità più o meno fino alle 2:00 come tutti i sabati, dalle 20:00 in poi aprirà anche al pubblico, prima sarà tutto per i Goblin.
Per la cena quindi sarà attivo il normale servizio.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
grazie Zerro per l'invito... ma il Sabato è sempre dura con due "belve" in età da "calcio" ci sono quasi sempre le partite... ( cioè sono proprio loro a giocare èh! :lol: e io li devo accompagnare e beccarmi il freddo... e le sconfitte 8-O ), non a caso i Cylon AfternO_On si organizzano con Demian sempre la Domenica ....

...in ogni caso se riesco a svignarmela e ad essere dei vostri vi aggiorno IT.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
.....nessuno resta indietro..... gli amici non si abbandonano mai......

PRESENTE!!!!!
 

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
...ma ora le gobcon le fate a Roma...?...perchè a Roma potrei chiedere di aggregarmi...non ho mai fatto una gobcon...Orte per me è irraggiungibile, come la luna...

...non il 25 febbraio, ma a marzo magari...soprattutto se ci sono giochi come HIS, Maria....e qualsiasi cosa duri più di 4 ore ed abbia una ambientazione anche vagamente storica......

...qualcuno conosce sword of rome...?
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
A meno di problemi imprevisti con i bimbi, che quest'anno stanno sempre male (uno dei due almeno), io e Manu ci saremo. Io dovrei venire dalla mattina all'apertura, mentre Manu ci raggiungerebbe per il pranzo verso le 13:30 o poco dopo.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ci sarò, naturale!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Ciao

Io ed Arianna saremmo volentieri dei vostri.

però, per le mie attuali condizioni di salute, non sono in grado ora di dare conferma.

Noi speriamo di esserci (magari come 11° e 12° ;)... non vorremo essere quelli che fanno decidere se si fa o no l'evento)

un saluto

Mauro
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
elbrujo":jamdpitc ha scritto:
Noi speriamo di esserci (magari come 11° e 12° ;)... non vorremo essere quelli che fanno decidere se si fa o no l'evento)
L'evento credo si faccia senza problemi. parecchie persone devono ancora rispondere e ci manca solo una persona per raggiungere il quorum.

L'unica cosa che vi chiedo è di darmi la conferma al massimo un paio di giorni prima anche perché Daniele deve fare la spesa per il pranzo.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

spero Daniele non si offenda se parlo in sua vece...... ma penso che 9 o 10 poco conta.....ormai l'evento si può considerare sicuro.....

Ave!!!

P.S. con l'occasione ripropongo la mia scaletta:

1) Trono di Spade (solo in 6 persone)

2) Avventure nella Terra di Mezzo (3-4 persone)

3) Civilization (Fantasy Flight - solo in 4)

4) Maria

5) Age of Conan

6) Runewars
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Syliael":e6r4m6h1 ha scritto:
cucina Daniele? 8)
Mah io penso colei che lo ha generato, che tra le altre cose è anche fautrice del famoso gelato al cocco... ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Il decimo della lista è.......Biagio 8-O

Nel pomeriggio si unirà anche dario e forse gianluca
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Sto pensando che potrebbe anche essere l'occasione per togliere dal cellophane qualche giochino:

Key Market
Alcatraz the scapegoat
De vulgari eloquentia
power struggle
Stone age

Confido che saremo in tanti :grin: .
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Alcatraz, key market e de vulgari mi interessano anche a me.......diciamo che se fermiamo il tempo e facciamo durare la giornata una 40ina di ore ce la dovremmo fare a giocare tutto :grin:
 
Alto Basso