GobCon 7/9 dicembre 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
Mamma mia, più vi leggo e più mi vien voglia di venire!
Basta!A gennaio vengo anch'io, mi servono giusto un paio di delucidazioni:
dove devo comunicare la mia presenza, e volendo venire sabato mattina, a che ora si inizia a giocare di solito(vengo da Roma e sono disposto anche ad un alzataccia pur di godermi tutto il sabato di gioco!) e a che ora si stacca la domenica(per sapere approssimativamente a che ora si va via).
Grasias.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Si inizia il sabato verso le 9 e la domenica si va via a scaglioni : chi prima di pranzo, chi dopo pranzo, chi a metà pomeriggio, pochi prima di cena. A volte c'è chi esagera e rimane a cena.
Se vieni il venerdi pomeriggio la gobcon è ancora più appagante.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
CapitanBarbossa":27k31djz ha scritto:
ODDIO SCUSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mamma mia ke figura di mXXXa...scusa scusa scusa!!!! :oops: :oops:

Perché ne fai anche di altro tipo? Davvero? :roll:
 

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
Grazie Gwaihir, volevo fare solo 2 giorni(visto che ho moglie, a cui i giochi non interessano, e bambino piccolo), il dubbio è tra venerdì-sabato e sabato-domenica, voi che consigliate?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
La notte tra venerdì e sabato è meno popolata, ma vede tutti più svegli.
L'altra, viceversa.
 

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
Grazie Gwaihir, volevo fare solo 2 giorni(visto che ho moglie, a cui i giochi non interessano, e bambino piccolo), il dubbio è tra venerdì-sabato e sabato-domenica, voi che consigliate?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
socchia":ofnpbyvb ha scritto:
Non preoccuparti! Ormai sono avvezza alle tue figure di m***a! :lol:

davvero?? tipo??? :?:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
CapitanBarbossa":1lk9o2he ha scritto:
- JONES a lui come sempre va il mio primo e personale ringraziamento speciale per lo sbattimento, il passaggio e per la insostituibile compagnia ricordando ke senza di lui io non avrei mai partecipato ad un evento così grandioso e molto probabilmente non sarei neanke iscritto alla tana e non conoscerei nessuno di voi ;) !!!

Sapevamo già chi ringraziare, non ce lo ricordare :gunshot: :hammer:

CapitanBarbossa":1lk9o2he ha scritto:
ZOLLONE sempre più anziano penso ke eviti di giocare con me perchè non vuole ammettere che noi giovani siamo una spanna più avanti!!! :twisted:
Peccato non avere giocato a nulla insieme... :-(

Non gioco con te perchè hai lo sgradevole vizio di spostare le pedini coi rutti, ma non ti preoccupare ti voglio bene lo stesso :grootknuffel: :lol:
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
CapitanBarbossa":2f94us8v ha scritto:
socchia":2f94us8v ha scritto:
Non preoccuparti! Ormai sono avvezza alle tue figure di m***a! :lol:

davvero?? tipo??? :?:

ne hai fatta una al decennale tentando di indovinare le età di tutti... ai ragazzi la hai abbassata anche di 5 anni... a me hai dato un anno in più :-(
Praticamente ti sei presentato così! ;) :smileangry:

e un'altra non voluta l'hai fatta appena arrivato a orte tentando di insultare thelawyer... (sono quella che gli ha dato il passaggio... non so se ti ricordi!) :lol:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
socchia":31b4khyk ha scritto:
ne hai fatta una al decennale tentando di indovinare le età di tutti... ai ragazzi la hai abbassata anche di 5 anni... a me hai dato un anno in più :-(
Praticamente ti sei presentato così! ;) :smileangry:

D'altronde, che ci vuoi fare Elisa, sono ben note le preferenze sessuali del Capitan Bisboccia... :twisted:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
daninsky":hzdyryaa ha scritto:
Grazie Gwaihir, volevo fare solo 2 giorni(visto che ho moglie, a cui i giochi non interessano, e bambino piccolo), il dubbio è tra venerdì-sabato e sabato-domenica, voi che consigliate?

Il venerdi se vieni presto riesci a giocare 6-7 ore (se vai a letto all'1 o le 2).
La domenica pure 6-7 ore fino a metà pomeriggio.
Considerando che arrivando di venerdi dovresti andare via sabato notte e sei stanco, io ti consiglio di fare sabato/domenica. Inoltre così non te ne vai guardando gli altri che continuano a giocare ;)
 

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
Che sarebe troppo doloroso!Hai ragione, meglio sabato e domenica.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
socchia":9xdrk2rg ha scritto:
CapitanBarbossa":9xdrk2rg ha scritto:
socchia":9xdrk2rg ha scritto:
Non preoccuparti! Ormai sono avvezza alle tue figure di m***a! :lol:

davvero?? tipo??? :?:

ne hai fatta una al decennale tentando di indovinare le età di tutti... ai ragazzi la hai abbassata anche di 5 anni... a me hai dato un anno in più :-(
Praticamente ti sei presentato così! ;) :smileangry:

e un'altra non voluta l'hai fatta appena arrivato a orte tentando di insultare thelawyer... (sono quella che gli ha dato il passaggio... non so se ti ricordi!) :lol:

:dunno: :redfaceZ:

non ricordo...vabbè kiedo umilmente perdono! :oops:
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Finalemente riesco a ringraziare anch'io per questa bella Gobcon!
La presenza dei goblin e dei giochi di questa gobcon sono state fondamentali.
Rivedere tanti goblin conosciuti, mi ha fatto davvero molto piacere e conoscerne nuovi ha sempre i suo lato positivo.
Un grosso ringraziamento a Papi-zollone e a Enzo, la vostra presenza è sempre importante, Guglia e Mononoke vi rivedo sempre con tanto piacere.
Lobo e Sdp, non potevano mancare, non sarebbe stata una gobcon.
( strabello il book di foto Lobo!)
Gli unnnnnnnni lodigiani si fanno sempre riconoscere, ma sarebbe strano il contrario..ringrazio jones e capitanboraccia di aver portato nuove persone simpatiche tra di noi!
la famiglia franco letizia, sono semprte contenta di rivederli...fossero così tutte le famiglie!Isa sei un mostro nelle sfide..complimenti!
Una saluto a Racca..perchè è Racca, altre parole sarebbero inutili.

Un salutissimo a Gwaihir e Fair, a Bardian e Missiis T!
Tra le nuove conoscenze cito anche Fenomeno...di nome e di fatto per la simpatia e quel bel caos che crei nel tavolo da gioco!Grande!
Etrigan è stato veramente piacevole stare al tavolo da gioco con te, un altro goblin meritevole!
Un saluto e un ringraziamento a tutti anche a quella bestiaccia di Falcon!
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
CapitanBarbossa":9r2ahn64 ha scritto:
EKKOMI a voi ciurma!!!!
DEIV rivelazione come simpaticissimo compagno di viaggio e come gran giocatore (quasi quanto me :winkwink_sm: )....anke per lui era la prova del 9...ma lo era sopratutto perchè ha dovuto dormire in stanza con lobo!!! 8-O :Straeyes:

Grazie anche al mio fratellino del metallo.... Hail and Kill!
Rettifico comunque che ero in cameretta con piero, luca e jarred (dormire??). Con lobo ho avuto il piacere di giocare al giocarello dadoso di Seyfarth... pensavo non fosse in grado di fare qualcosa di peggio di Thurn und Taxis, mi sbagliavo.

Ah e il mitico gioco dei maiali... qualcuno mi ricorda come si chiama???

Sono molto soddisfatto dalla mia prima esperienza alla con. Ne seguiranno sicuramente altre, quindi abituatevi ad avermi tra i piedi...

My Best regards, Deiv.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Zollone":3lsv25vw ha scritto:
CapitanBarbossa":3lsv25vw ha scritto:
- JONES a lui come sempre va il mio primo e personale ringraziamento speciale per lo sbattimento, il passaggio e per la insostituibile compagnia ricordando ke senza di lui io non avrei mai partecipato ad un evento così grandioso e molto probabilmente non sarei neanke iscritto alla tana e non conoscerei nessuno di voi ;) !!!

Sapevamo già chi ringraziare, non ce lo ricordare :gunshot: :hammer:

Prego, figurati, è stato un piacere introdurlo a voi goblin! 8)

.... e poi io me lo devo sopportare tutti i giorni a Lodi, voi solo per una Con, siete proprio mediocri se crollate per così poco, il peggio ve loo devo ancora portare... :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Jones":1eghwqmf ha scritto:
Zollone":1eghwqmf ha scritto:
CapitanBarbossa":1eghwqmf ha scritto:
- JONES a lui come sempre va il mio primo e personale ringraziamento speciale per lo sbattimento, il passaggio e per la insostituibile compagnia ricordando ke senza di lui io non avrei mai partecipato ad un evento così grandioso e molto probabilmente non sarei neanke iscritto alla tana e non conoscerei nessuno di voi ;) !!!

Sapevamo già chi ringraziare, non ce lo ricordare :gunshot: :hammer:

Prego, figurati, è stato un piacere introdurlo a voi goblin! 8)

.... e poi io me lo devo sopportare tutti i giorni a Lodi, voi solo per una Con, siete proprio mediocri se crollate per così poco, il peggio ve loo devo ancora portare... :twisted:

... oddio jones... 8-O 8-O ....non sarà ki penso ke sia!!! :-?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
ZioCino":3kfwy15g ha scritto:
Ho paura di si Capitano...

no senti cino...se lo dovesse fare la tana di lodi cadrebbe in bassissimo!!!
Dovremmo impedirlo a ogni costo...non possiamo riskiare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso