GobCon 7/9 dicembre 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Per me questa volta si è trattato di una miniCon, visto che sono potuta venire solamente venerdì, però sono stata felice di averla vissuta anche se per poco! Non ho giocato molto, solo mezza partita a kingsburg e una ad amytis! :cry:
Comunque sono stata particolarmente contenta di aver conosciuto Racca, ci ho potuto chiacchierare un po' e mi è sembrato veramente una bella persona! ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
"una gran bella persona"... :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
GobCon bellissima come sempre! Ho potuto conoscere molti Goblin lodigiani e tanta altra gente oltre ai soliti noti che già conoscevo per passate esperienze. Simpaticissima la famiglia intera di FrancoLetizia e bellissime le tante ore di gioco passate in compagnia. Ho potuto constatare la felice presenza di tante Goblinesse (e la mia socchia non c'era :cry: )!
Fenomeno ha tenuto banco con il solito indecente spettacolo a Galaxy Truker di cui si vanta campione incontrastato solo perché gioca sempre con persone alla loro prima partita (e lui ne ha fatte 10.000 :lol: ).
Ho provato il mastodontico Starcraft e tanti altri giochi......insomma davvero bella come esperienza! Ci si vede a gennaio ;)
Perdonatemi se non saluto tutti perché farei dozzine di gaffe visto che con i nomi sono un disastro! :roll: :oops:
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Gob con bella come di consueto dove anche stavolta, tra facce note e meno note, si è fatta un'abbuffata di cibo e giochi. :grin:
Grande Fenomeno che al solito ha fatto il buffone a Galaxy Trucker e sempre simpatici i lodigiani Jones e Barbossa. Ehi ragazzi...non mi avete mandato i vostri numeri via sms!!!
Ottimi Pennuto e Socchia e ancor più ottimo il gioco che Carlo mi ha fatto provare.. "Prima del vento" o qualcosa del genere. :))

Grandioso l'album fotografico di Lobo con le foto dei goblin e della scorsa italian masters ...ehi ma a me avete dedicato solo una foto tra le ultime pagine....uff :oops:

Sempre piacevole l'accoglienza e il divertimento è stato assicurato anche stavolta....Piero Cioni la prossima volta DEVO PROVARE i tuoi prototipi. :)

Ci si vede presto, alcuni giovedi in civetta, altri alla prossima Con.

Saluti
Jarred
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Davvero un bella gobcon.
Ho giocato molto e soprattutto sono riuscito a giocare con tante persone diverse, più o meno conosciute. Ho finalmente rivisto e rigiocato con Renard, quante partite insieme nei tempi passati :cry:
Ho persino fatto due partite consecutive a Starcraft!
Il mio gioco della Con è stato Brass, memorabile la partita con Fair, Renard e Lobo (il quale ovviamente ha perso).

<polemica>
Peccato per il cibo (poco e non di qualità) e per il solito tallone d'achille di Campo Antico : il freddo. Possibile che non si preoccupino di offrire una temperatura accettabile? Non si può stare d'inverno senza riscaldamento nè camino.
</polemica>

Ciao a tutti, alla prossima :grin:
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Bellissima Con! Ho avuto la possibilità di conoscenre e giocare con tanti goblin di fuori Roma e di rivedere vecchie conoscenze! Sono sempre più convinto che la comunità ludica è fichissima!! ;)

Alla prossima!!!
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
vorrei dire anche io la mia su questa con...
per me era la prima vera con da goblin... sono stata davvero benissimo, e sono sempre più felice di far parte di questo gruppo...
adesso poi ho finalmente anche io la mia bella tessera di socia sostenitrice!
grazie grazie grazie!
rak
ps del gruppo dei lodigiani... :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
jarred":mulya5mp ha scritto:
Ottimi Pennuto e Socchia e ancor più ottimo il gioco che Carlo mi ha fatto provare.. "Prima del vento" o qualcosa del genere. :))

Si chiama Wor dem Wind o Before the Wind ;)
 

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
A gennaio mi sa vengo anch'io!
Perpiacere mi dite com'è Starcraft, che un mio amico lo vuole comprare a tutti i costi.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gwaihir":3nf8wedy ha scritto:
<polemica>
Peccato per il cibo ... il freddo.
</polemica>
Beh, io sabato sono stato a Velletri in un posto molto riscaldato e molto pieno di cibo (leggasi matrimonio) ma avrei fatto VOLENTIERISSIMO a cambio con te... :cry:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
daninsky":3dqos7b0 ha scritto:
Perpiacere mi dite com'è Starcraft, che un mio amico lo vuole comprare a tutti i costi.

Se ci sono i dadi, a Carlo non è piaciuto ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
è un bel gioco Starcraft.....senza dadi ;)
Componentistica spettacolare, meccaniche fluide e non troppo complesse ne lente.....durata accettabilissima (due ore di gioco e 30 minuti di setup)....unica pecca le condizioni di vittoria. La vittoria ai punti è molto imporbabile e le condizioni di vittoria delle varie razze non sono molto equilibrate (una razza in particolare praticamente non può vincere).
Ho fatto due partite in un giorno e devo dire che è un buon gioco :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dopo quasi un anno di assenza dal noto agriturismo la banda di casinari e spesso sboccati :oops: lodigiani a fatto il suo ritorno ad Orte.
Che dire se non che sono contentissimo dell'accoglienza che ci è stata riservata?? :grin:
Ringrazio tutti (che non nomino perché sicuramente mi dimenticherei qualcuno) per le bellissime partite e per la compagnia insostituibile.
Sicuramente la menzione d'onore va a Fenomeno capace di giocare 63 volte a Galaxy Trucker (sempre con gente alle prime armi così lui vince...) e di essere tutte le volte irresistibile nella simpatia e nel chiasso al gioco.
Voglio ringraziare per la simpatia e per il gioco della capra anche Etrigan (che non conoscevo prima) e anche Pennuto77 per la sua vittoria a Starcraft grazie ad un simpaticissimo errore di stampa sui quick reference.... :evil: biggun :hammer:

Mi unisco alle proteste per il cibo scarso e di poca qualità, ma spero che la cosa ritorni ai vecchi fasti dato l'aumento del costo come detto da Lobo con l'articolo in home page. Una domanda assolutamente non polemica su questo: dato che la birra al pasto è compresa perché non lo è anche il caffé?? :?:

Ci si vede presto, speriamo a Febbraio! ;)





...Grazie anche a Fenomeno per i suoi amici, ma soprattutto per le sue amiche.... :naughty:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ringrazio e saluto volentieri gli amici vecchi e nuovi che ho visto e rivisto con piacere in questa bella GobCon, a cominciare da Fenomeno che più d'ogni altro mi pare si sia adoprato per la buona riuscita della stessa.
Poi Lobo e SdP, due presenze sempre rassicuranti :-? .
La splendida Fairy e il suo lato oscuro Falcon ;) .
La spassosa delegazione lodigiana: Jones, CapitanBarbossa, ZioCino e Raksha :approve: .
Il sommo Racca, i nobili Gwaihir e Fair, i simpaticissimi Korie e Luca Tenki, Virginio, Flaminia e il fratello di Flaminia.
Invece Zollone, TheLawyer e Pennuto77 li vedo un po' troppo spesso :tongue7: .
Infine ho avuto il piacere di conoscere finalmente la famiglia FrancoLetizia completa di Seven ed Eleven, lo squisito Etrigan, i grandi Jarred e Ennio.
Insomma, una Con in cui ho giocato tantissimo :), vinto pochissimo :-( , ma in cui sono stato benissimo :biggrin_sm:.

A presto!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
socchia":3nb8o614 ha scritto:
Comunque sono stata particolarmente contenta di aver conosciuto Racca, ci ho potuto chiacchierare un po' e mi è sembrato veramente una bella persona! ;)

:eek:hmy_sm: :strasniff: :strasniff: :strasniff: :strasniff:

Pazzesco :dunno: :laugh7:
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Noi di gob ne abbiamo fatte abbastanza ma questa è stata sicuramente una delle migliori in assoluto,
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI!!!!!!!!
Io vi devo fare a tutti un ringraziamento particolare perchè ogni volta siete in grado di far divertire le piccole, Alessia quando siamo partiti aveva le lacrime agli occhi.
Siamo stati contentissimi di aver conosciuto tanti nuovi goblin.
A presto
Franco
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Una Con bella sotto ogni aspetto: la compagnia eccezionale, il fresco invernale che adoro (si, stavo proprio bene, altro che freddo! 8) ), il cibo (effettivamente con alcune cadute di qualità, ma per me abbondante quanto basta) e per i giochi nuovi che ho potuto provare, facendomi così un'idea per i prossimi acquisti. :grin:

Non è vero che Fenomeno giocava solo con chi non aveva mai visto Galaxy Trucker, ma faceva anche partecipare qualcuno alla seconda partita per darsi delle arie. :twisted: Almeno ha perso il Texas old 'em, a favore di Jarred... credo? ;) Grazie Zollone per la pazienza portata, quando il venerdì sera ho preso come sacra missione il farlo uscire di testa, mentre si giocava ad Agricola (bellissima, ma fastidiosamente in tedesco). Ho conosciuto meglio i lodigiani, e stracciato Jones a Galaxy Truker (vero must della Con), e fatto piacevoli chiacchiere con tutti gli altri.
Un piacere conoscere nuovi goblin, e rivedere amici, che mi mancano un secondo dopo essere andato via dall'agriturismo! :oops:
Dite quel che volete, ma ModCon, Lucca, TdGM e mille altre occasioni ludiche (per carità, diverse e con diversi scopi), per me non valgono una GobCon! :grin:

NotQuietDead":1rm63ud6 ha scritto:
:drool: :mad_sm: :bellow_sm: :tuktuk_sm: :dunno: :rip:

Tu, bestia infinita, perché diavolo non sei venuto?!? :evil:
 

eleven

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Maggio 2005
Messaggi
15
Località
castelbellino (ancona)
Goblons
0
volevo dire qualcosa anch'io su questa Gob!! :grin:
mi è particolarmente piaciuta la grande quantità di nuovi giochi che ho provato, e che dire di tutti i nuovi goblin.... MI CI SONO TROVATA BENISSIMO!! ;) ;)
ad ogni partenza non vedo l'ora di ritornare con voi a farmi tantissime risate e tante nuove... SFIDE!!
a presto
Isa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso