Gobcon 19-21 luglio - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la data della prossima gobcon di Orte per il 19-21 luglio nel consueto agriturismo la vecchia fattoria. In occasione della gobcon estiva di Orte ci sarà anche la possibilità di utilizzare la piscina.

Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in STRADA Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Aggiornamenti

- Venerdì
Shaka, decimalegio, evd, dario (e famiglia), pennuto, Zerro x2

- Sabato
Shaka, decimalegio, matto, evd, dario (e famiglia), pdp, max e francy, syliael, umbi 72, tambo. pennuto, zerro x2

- Domenica
Shaka, decimalegio, matto, evd, dario (e famiglia), pdp, max e francy, syliael, tambo, pennuto
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
ciao

Ari ed Io dovremmo esserci.

ciao

Mauro
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Buon weekend per me! 'Dovrei' esserci. Prenoterò più in la nel tempo, anche perché una volta mi sono trovato a dover spiacevolmente disdire :-( ... ma il mio 'forse' è ottimistico!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Ottimo ragazzi!! magari quando manca una settimana all'evento datemi conferma e i dettagli pernotti e pasti
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":3rna4ij2 ha scritto:
forse potrei esserci dal sabato mattina

dai che stavolta ti aspetto prima di iniziare bora bora ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
... eccomi..... eccomi..... eccomi...

... venerdì.... sabato... e domenica...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io ci sarò, ancora non so se per il solo sabato o da venerdì per tutto il we. Vi faccio sapere per tempo :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

pennuto77":319cuh6k ha scritto:
Io ci sarò, ancora non so se per il solo sabato o da venerdì per tutto il we. Vi faccio sapere per tempo :grin:

Molto bene!!! Un gradito ritorno ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Fosse per me non sarei mai andato via, purtroppo la famiglia non consente grandi cose......infatti questa volta ci sarò perché a luglio moglie e pargoli vanno in montagna per un pò con i nonni ;) :grin:
 
A

Anonymous

Guest
quando la moglie va in vacanza... :)
credo che per me sia esattamente la stessa eventualita' ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Grande Irene! Ci affronteremo a colpi di lacrime :lol:
Dobbiamo dimostrare a Zerro che siamo ottimi allievi ;)
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Zitti zitti, che stavolta forse riesco a venire pure io!!!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
vittogol":263czsct ha scritto:
Zitti zitti, che stavolta forse riesco a venire pure io!!!

e chi dice nulla !!!! tutti zitti ;-)

ma vieni da solo o con prole ;-)
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
elbrujo":2lv50xcj ha scritto:
vittogol":2lv50xcj ha scritto:
Zitti zitti, che stavolta forse riesco a venire pure io!!!

e chi dice nulla !!!! tutti zitti ;-)

ma vieni da solo o con prole ;-)

Con tutto l'ambaradan penso... ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

vittogol":2f20xjab ha scritto:
Zitti zitti, che stavolta forse riesco a venire pure io!!!

Ma che sei matto!!! Se vieni pure tu ad Orte il 19 luglio chiudono la piscina per rischio neve....
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Re: shaka

SHAKA":3sn31v2o ha scritto:
vittogol":3sn31v2o ha scritto:
Zitti zitti, che stavolta forse riesco a venire pure io!!!

Ma che sei matto!!! Se vieni pure tu ad Orte il 19 luglio chiudono la piscina per rischio neve....

Spiritosone!!! :twisted:

:grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ci sarò anche io, sicuramente tutto il Sabato, per il Venerdì e la Domenica devo ancora avere qualche informazione, ma ci sto lavorando....
 
Alto Basso