Gobcon 19-21 dicembre - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare che dal 19 al 21 dicembre ci sarà la Gobcon di Natale ad Orte che si terrà nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Per l'occasione natalizia, come da due anni a questa parte, cercherò di organizzare due manches del mercante in fiera con dei premi in palio di giochi nuovi nella prima manche e di giochi usati di consolazione nella seconda manche (da cui sono esclusi i vincitori dei 3 premi della prima manche). L'iscrizione è 10 euro con cui si hanno diritto a due carte valide in entrambe le manches, le iscrizioni sono limitate alle prime 20 persone che aderiscono, le carte invendute saranno acquistabili dagli altri giocatori su richiesta a 5 euro l'una, nessun giocatore potrà avere più di quattro carte. L'elenco dei premi sarà disponibile quanto prima appena il distributore darà l'ok. L'estrazione avverrà durante il pranzo del sabato e saranno valide solo le iscrizioni versate e con gli iscritti regolarmente presenti (evitando situazioni come l'anno scorso in cui vinsero persone assenti!!).

Per cui apro le prenotazioni. Ci sono posti limitati per cui i posti verranno assegnati in ordine di prenotazione. Aderendo alla gobcon, specificate anche se intendete partecipare al mercante in fiera.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamento

Venerdì
Shaka, Decimalegio, pdp, lathan

Sabato
Shaka, Decimalegio, Irene x2, pdp, tambo, zerro, lathan, Massyet x2, gabbolo, pennuto, flaminia e virginio

Domenica
Shaka, Decimalegio, Irene x2, pdp, tambo, lathan, Massyet x2

Mercante in fiera, quote disponibili 2.
Premi in palio tutte novità 2014: Zhanguo - The Golden ages - Dark Tales + esp. biancaneve
Premi di consolazione (usati): Island fortress, coal, packet row, board of dreams
Decimalegio 2, Irene, pdp 2, tambo, zerro, lathan x2, dave x2, gabbolo, massyet 3, pennuto, flaminia, Virginio.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....eccomi.....presente dal venerdì (dalla mattina, per chi se la sente) alla domenica....come di consueto....ovviamente compro tutte le carte del "Mercante in Fiera" (mi piace vincere facile :D )!!!....
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Stavolta ci sarò,
Da Venerdì a Domenica.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":trpkbq1x ha scritto:
Stavolta ci sarò,
Da Venerdì a Domenica.

.....grande!!!....metti subito in valigia un Dracula....e speriamo in una notte.....da incubo......
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Si, e stavolta vedo di ricordare il materiale accessorio, per fare una vera atmosfera transilvana :approva: !
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Si, da Sabato mattina a Domenica quando mi cacciano!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi, segnami per la classica giornata di sabato.
Vengo la mattina e vado via prima di cena.
Ovviamente partecipo al Mercante e porto anche uno o due giochi per i premi di consolazione.
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Io, come annunciato non potrò godere della vostra compagnia per tutta questa gob... Verrò però, la domenica, per farmi almeno un bel partitone ad avalon!!! Caro shaka, se me lo permetti, vorrei acquistare le carte del mercante anche in mia assenza, e farle amministrare a, udite udite, il buon Francesco decimalegio..... Che dici, si può!?
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Ovviamente non posso mancare alla gobcon natalizia e certamente parteciperò anche alla classica tombolata.
Aprirò i cancelli di Mordor... volevo dire il portone dell'agriturismo già da venerdì mattina. E come di consueto sarò fra gli ultimi ad andare via la domenica.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
...e così venerdì mattina siamo già in due.....qualcosa da fare si troverà......
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Per il 19 potrò venire anche io la mattina :asd: !
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":zj0ck8ke ha scritto:
Per il 19 potrò venire anche io la mattina :asd: !

...ottimo: e tre! Qualcosa mi dice che alla fine saremo in quattro sin dalla mattina. L'inizio di questa GobCon promette proprio bene....
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
AIUTO agli amici della Gobcon!
Vorrei prendere un gioco da un goblin che però è di Sansepolcro (Arezzo), c'è qualcuno che è della zona o di passaggio? Mi farebbe un favore immenso :grin:

Per la Gobcon dovrei esserci... però ancora non so se da Venerdì o da Sabato mattina (dipende dall'allineamento dei pianeti... della mia compagna naturalmente).
Dovrei venire da solo :sava73:
Confermerò quanto prima...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
MassyET":3rb6p1tx ha scritto:
AIUTO agli amici della Gobcon!
Vorrei prendere un gioco da un goblin che però è di Sansepolcro (Arezzo), c'è qualcuno che è della zona o di passaggio? Mi farebbe un favore immenso :grin:

Per la Gobcon dovrei esserci... però ancora non so se da Venerdì o da Sabato mattina (dipende dall'allineamento dei pianeti... della mia compagna naturalmente).
Dovrei venire da solo :sava73:
Confermerò quanto prima...

Finora tutti i goblin prenotati vengono da Roma.
Fammi sapere se e quando vieni.
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
SHAKA":3rzsy6vz ha scritto:
MassyET":3rzsy6vz ha scritto:
AIUTO agli amici della Gobcon!
Vorrei prendere un gioco da un goblin che però è di Sansepolcro (Arezzo), c'è qualcuno che è della zona o di passaggio? Mi farebbe un favore immenso :grin:

Per la Gobcon dovrei esserci... però ancora non so se da Venerdì o da Sabato mattina (dipende dall'allineamento dei pianeti... della mia compagna naturalmente).
Dovrei venire da solo :sava73:
Confermerò quanto prima...

:approva: :approva: :approva: :approva:

Finora tutti i goblin prenotati vengono da Roma.
Fammi sapere se e quando vieni.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
MassyET":3c33zdzn ha scritto:
.....Vorrei prendere un gioco da un goblin che però è di Sansepolcro (Arezzo), c'è qualcuno che è della zona o di passaggio? Mi farebbe un favore immenso :grin:
Per la Gobcon dovrei esserci....

.....e tu digli di venire alla GobCon....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
le adesioni per questa gobcon natalizia stentano, attualmente le prenotazioni sono poche e in dubbio ci sono 3/4 persone.
Ciò non pregiudica lo svolgimento dell'evento ma una sua riformulazione per ciò che concerne il mercante in fiera.
E' possibile che venga ridimensionato a meno che i partecipanti decidano di prendere altre quote oppure giocarselo all'asta come nel gioco vero e proprio.
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Io per il mercante COMPRO!!! Non potrò esser presente fisicamente causa matrimonio il sabato ma COMPRO.... Mi serve soltanto qualcuno che mi regga le carte (in maniera ONESTA)!!!
Poi domenica non potrò mancare per la partita ad avalon!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":2bv0omf4 ha scritto:
le adesioni per questa gobcon natalizia stentano, attualmente le prenotazioni sono poche e in dubbio ci sono 3/4 persone.
Ciò non pregiudica lo svolgimento dell'evento ma una sua riformulazione per ciò che concerne il mercante in fiera.
E' possibile che venga ridimensionato a meno che i partecipanti decidano di prendere altre quote oppure giocarselo all'asta come nel gioco vero e proprio.

...io posso comprare una seconda quota (4 carte quindi). Poi, come lo scorso anno, potrei smezzare con Luciano, se vuole :D , una terza quota.......
 
Alto Basso