Gob Con Deluxe is coming ... più o meno

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Pey":1n0k9kw8 ha scritto:
E pensare che vorrei riprovare Wealth of Nations e ti cercavo come giocatore...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh...ci sono!!!!!!!!
Chiedo VENIA!!! E mi prostro con la faccia sotto i tuoi piedi,ma le ultime volte avevi paccato (o almeno quella di Gennaio 2015).
Per te e per WoN ci sono.
E se ti va, porto pure il mio economico preferito CONTAINER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
nakedape":24n3dk7z ha scritto:
kenparker":24n3dk7z ha scritto:
Mi alleno nake, nn sono pratico ma mi allenerô.

inviato con tptlk

Inseguendo galline? Trasportando tronchi in Alaska?
Io ti spiezzo in due!!!! :D

Scherzi a parte...mi piacerebbe fare un bel partitone sfidone a WSDV con qualcuno che l'abbia un po' approfondito.

Dopo che ti avrò annientato a furia di TV in testa vedremo se reputerai il gioco abbastanza approfondito da parte mia :rotfl:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
nakedape":246enxm8 ha scritto:
Peppe, io e te abbiamo in canna un gioco che non giocheremo mai, detto anche l'inaffrontabile...lo sai vero?

Don't you know, we are talkin' 'bout a REVOLUTION..(cit.)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Peppe74":20yitfwq ha scritto:
nakedape":20yitfwq ha scritto:
Peppe, io e te abbiamo in canna un gioco che non giocheremo mai, detto anche l'inaffrontabile...lo sai vero?

Don't you know, we are talkin' 'bout a REVOLUTION..(cit.)
And I wisper...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Beh..dopo la mitica partita a TROYES non vedi l'ora di qualche altro bel gioco rimescolato eh? :p

Quest'anno potrei avere RANDWAGEN :grin:

Comunque..io non manco da ANNI, a Giugno e a Gennaio, non mi prenoto praticamente mai nella mitica LISTA PEY ma vado "a sensazione" e cerco sempre di sfruttare l'occasione per rigiocare con tutti quelli che vedo meno e che negli anni mi hanno sempre lasciato bellissimi ricordi ed esperienze..SPECIALMENTE alla gobcon! Mi rendo anche conto che da un paio di anni sul forum ci sono pochissimo e tanti personaggi nuovi non sono a me familiari, e penso neanche io a loro..ma si può sempre rimediare! :grin:

In ogni caso vi saluto tutti con la mia icona personalizzata..così tanto per ricordarvelo! : :randall:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Randall... Io adoro la tua icona personalizzata! :randall:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
nakedape":1brbonmx ha scritto:
Peppe74":1brbonmx ha scritto:
Agzaroth":1brbonmx ha scritto:
Tu fai sempre il pretenzioso

Spende sentordici miliardi di ore al tavolo da giuoco e non trova due giorni per venire a BO. ippotto:

Invogliamolo con qualcosa di enorme: il gioco/sfida.
Quello che nessun gamer italiano (credo) ha mai superato. Un gioco nel gioco.
"L'inaffrontabile".
Io per una partita a Wir sind ci sono sempre!

Poi facciamo anche una partitella anche a king of siam!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Nynaeve":1e2q6kus ha scritto:
Randall... Io adoro la tua icona personalizzata! :randall:

ank'io, è molto cool :snob:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
MMMMmmm ho già qualche perplessità sul grado di Chaos di questa chat, instaurerò un regime leggermente MILITARE :)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Io purtroppo sarò distante e non potrò essere dei vostri.. Quindi un saluto a tutti e giocate come se non ci fosse un domani
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
E' vero..ho messo il "mi piace" al tuo messaggio...ma appunto, al tuo MESSAGGIO, e non al tuo "post"!

Chiederò di cambiare tale dicitura! :p

Comunque..grazie a Sava per la splendida icona...e BACCHETTATE ai vari "funisti funesti" e ai "coolisti..non vi dico cosa" :grin:

Nynaeve":s83ud0ve ha scritto:
Randall... Io adoro la tua icona personalizzata! :randall:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
IGiullari":2padfa9o ha scritto:
Randall la tua "emoticon" è molto fun cool..
:asd:

very very
Comunque credo che dovremmo chiamare randallmcmurphy con il suo vero nome italiano: scudodipatata
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Oppure...scudo lupesco del figlio del marinaio guerriero! (Rand-Ulfr-Mac-Muir-Cath) Così sembro un indiano! :grin:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Bravo Badiolik torniamo in topic! Per le prenotazioni visgna aspettare il post, si troverà nella stessa sezione!!!

Intanto ho sentito di un partito ne a Mega Civilizations e di un torneo di Summoner Wars!!!!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Io porterò Twilight Imperium, se qualcuno fosse interessato... :rolleyeZ:
 
Alto Basso