Generale Gob Con Deluxe '24 e bambini - dedicato ai genitori che portano i piccoli goblin ad Arezzo

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
968
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
397
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Buongiorno a tutti

Io ho prenotato per la Gob Con anche per i miei figli (Giulio 11 e Marco 9 anni), sono già esperti di eventi, vissuti però principalmente in giornata. Gli unici a cui sono stati per più giorni sono la PLAY (però più una fiera che una convention per giocare) e la San Marino Con dove sono stati 3 giorni e si sono divertiti da pazzi. A quest'ultimo evento però partecipava anche un loro coetaneo figlio di un amico con cui hanno legato e con cui sono stati tutti e 3 i giorni.
Per questo motivo vorrei sapere se ci sono altri piccoli goblin partecipanti in modo da metterli in contatto fra loro fin dal primo giorno. evitando così l'effetto vacanza al mare dove l'amico ideale viene scoperto l'ultimo giorno di ferie ...

Per cui ho aperto questo thread.
 
Ultima modifica:

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Ciao! Purtroppo non credo riuscirò a venire, ho degli impegni che si accavallano con le date della GobCon
 

pic85

Babbano
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
40
Goblons
46
I miei sono ancora troppo piccoli, se vengono loro non gioco io... Ma per il futuro mi piacerebbe riuscire ad organizzare un gruppo di GoblinGenitori che si mettano d'accordo per gestire i bimbi tutti insieme
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Noi purtroppo non veniamo più :(
 

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2004
Messaggi
968
Località
San Bonifacio (VR)
Goblons
397
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Grazie @Agzaroth per il tentativo. Sarà l'occasione per i miei figli di cercare avversari "grandi" in autonomia anche fuori dal circuito torneistico a cui sono abituati.
 
Alto Basso