Impressioni Gloomhaven

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Ottima notizia per chi non ha ancora il gioco, non ha detto il prezzo però :) , ad ogni modo sarebbe giustificato in parte con gli upgrade dei materiali e le modifiche (anche se poteva metterci la stampa degli scenari nuovi :) ). Un pensiero a chi ha speso il doppio o più per averlo prima....

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
Io non ho speso il doppio, ma una trentina di euro in più rispetto al KS sì. A farlo pagare come nel primo KS farebbe benissimo, a meno che questa cosa di migliorarne i materiali non voglia dire mettere le mani avanti rispetto ad un aumento di prezzo che spero non ci sia (nonostante se così invece fosse mi sentirei meno sciocco a non aver aspettato un attimo prima di ordinarlo)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Cosa intende per materiali migliorati?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
159
Utente Bgg
gthreepwood
Per me, si va in tripla cifra (senza considerare le spese di spedizione)

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
martinale18":2mg6ov52 ha scritto:
As I said above, we will be fixing errors in the rule book, scenario book and cards for the new printing. I will make a list of all of those changes available on BGG after they happen. We will also be reinforcing the box to reduce shipping damage and we will be making custom dials to track HP and EXP instead of using tokens on those poorly cut tracks.

Al momento credo si riferisca solo ad una scatola più resistente e dei tracker per gli HP / XP simile a quelli del Signore degli Anelli LCG (anche se io personalmente preferisco la soluzione attuale). Inoltre sono previste alcune correzioni a rule book, scenario book e carte.

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
55
Nulla di che allora.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Mailok

Goblin
Goblons
133
Comunque se qualcuno vuole vendere la sua copia.... :)

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
84
Mik":2jjeuqyk ha scritto:
Ah ok, non sapevo. Purtroppo leggo sarà un euro :piange:

ma da quanto leggo uno bello ambientato e non delle meccaniche sopra un ambientazione che alla fine ti chiedi ... ma cosa centra

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
502
Utente Bgg
viofla77

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
viofla77":1an09x27 ha scritto:
Mik":1an09x27 ha scritto:
@Wizards: che dici di riportare la stessa notizia nella sezione ks con un titolo del tipo: [KS FUTURO] Founding of Gloomhaven + Gloomhaven?
Consiglio di modificare la discussione già esistente cambiando il titolo post1408830.html?hilit=founders#p1408830

Assolutamente. Non avevo visto che c'era già. Ottima segnalazione Viofla :approva:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Decisamente non è il mio genere.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Altro annuncio interessante: Licenziati i removable stickers ufficiali per Gloomhaven.

Il bello dovrebbe essere che, a differenza dei normali adesivi, potranno essere messi e rimossi senza rovinare.
Curioso di vedere quando costeranno:

https://boardgamegeek.com/thread/174254 ... e-stickers

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Mik":i7y9fx0q ha scritto:
Altro annuncio interessante: Licenziati i removable stickers ufficiali per Gloomhaven.

Non si capisce se sono quelli del tabellone o anche quelli delle carte.

Sarebbe una bella soluzione per rendere il gioco rivendibile eventualmente.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Fangtsu":2nfpdcva ha scritto:
Mik":2nfpdcva ha scritto:

Non si capisce se sono quelli del tabellone o anche quelli delle carte.

Sarebbe una bella soluzione per rendere il gioco rivendibile eventualmente.

replicates every sticker found in the core game box, including seals for envelopes and character boxes.

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Bene bene, speriamo non costino troppo.

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Li potrebbe includere nella ristampa, non sarebbe male

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Ma la nuova versione o ristampa... Avrà anch'essa le miniature???

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Mhyklos":402kf5th ha scritto:
Ma la nuova versione o ristampa... Avrà anch'essa le miniature???

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Si, la ristampa sarà con le miniature per gli eroi e gli standee per i mostri

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
531
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Mio! :grin:
Finalmente farò un Kickstarter senza patemi d'animo.

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ha parlato di tempistiche? Quando cioè dovrebbe averlo pronto rispetto a founders?

Alto Basso