Informazioni Gloomhaven in regalo

RatMat17

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
449
Vinted
ratmat1717

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.325
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Prendetelo, è molto bello, io lo avevo acquistato subito all'uscita nonostante avessi già giocato una campagna da 80 scenari col gioco fisico e ne fatti altrettanti.
All'inizio faceva pietà, ma da quando hanno implementato la campagna e aggiornato alcuni bug, beh, è diventato un gioco imperdibile.

lucchefede

Novizio
Goblons
238
Board Game Arena
lucchefede
Grazie per la segnalazione, fisico non lo possiedo, l'ho comprato e regalato a un amico ma non l'abbiamo mai giocato. A questo punto me lo provo online!

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.508
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Si, penso di riscattarlo online anch'io. Ho il piccoletto Buttons&Bugs per quando voglio maneggiare cubetti o miniaturine :)

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Io su Epic l'ho già riscattato da tempo. Avevo una campagna aperta con @Seldon e altri amici ma per problemi vari abbiamo dovuto abbandonare.

Se qualcuno volesse fare un lunedì sera ogni tanto senza troppo impegno, io potrei esserci. Però ripeto, non tutti i lunedì altrimenti mi cacciano da casa poi.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.508
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Domani lo prendo.

Andrea_GA23

Babbano
Goblons
27
Tolkien
Board Game Arena
Blue_Renegade23
Non sono pratico di sconti e offerte su questo store, ma sono limitate ad un solo giorno o durano per un breve lasso di tempo?

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.508
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
No, una settimana di solito. Vedo che le offerte che scadono oggi chiudono alle 17 quindi mi aspetto che GH parta a quell'ora

wooow

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
391
La durata dell'offerta dei giochi gratuiti su Amazon Prime Gaming non è fissa ma può variare da gioco a gioco, la scadenza è visibile entrando nella scheda del gioco quando diventa disponibile.

Premesso che non ho un abbonamento continuativo, ma che approfitto di tanto in tanto durante la prova gratuita di Prime, a memoria per i giochi appena usciti mi sembra di aver visto delle durate medie di almeno 30 gg o anche più lunghe di 2/3 mesi, poi ovvio che se un gioco è già in offerta da diverso tempo nel momento in cui si apre la sua scheda si visualizza la durata residua e non quella iniziale.

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.508
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Le offerte che iniziano oggi sono date a 7 giorni, quella di GH non la vedo nella lista "upcoming" ma immagino almeno 7 giorni anch'essa

fadeslayer

Onnisciente
Goblons
3.508
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Non riesco a capire da dove dovrei riscattare tale "regalo"...
Per me 1) non è ancora in regalo 2) è una sòla che oggi sarà gratis, quelli free si vedono qua in homepage dello Store:

1744903333740.png

RatMat17

Esperto
Goblons
449
Vinted
ratmat1717
Avranno avuto un ritardo o cambiato idea, a volte succede

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Per me 1) non è ancora in regalo 2) è una sòla che oggi sarà gratis, quelli free si vedono qua in homepage dello Store:

1744903333740.png

@RatMat17 ha scritto chiaramente (e c'è scritto anche nell'articolo) che PRIME GAMING regala quei giochi. Non Epic.
Quindi vanno riscattati su prime gaming che, in questo caso, darà un codice per il riscatto su Epic.

Quindi rispondo alla domanda successiva, può riscattarlo chiunque? No, è necessario un abbonamento Prime di Amazon.

Finisco dicendo che, al momento, io vedo ancora riscattabili quelli della lista precedente. Gloomhaven ancora non c'è. Bisognerà attendere.

wooow

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
391

1744903333740.png
Stai facendo confusione, quello è lo store di Epic Games e NON c'entra niente con l'offerta gratuita dei giochi Amazon Prime Gaming, se non indirettamente (vedi sotto).

I giochi regalati da Amazon Prime Gaming (oggetto del primo post) devono essere:
  1. riscattati sul sito Amazon -> https://gaming.amazon.com/home potete loggarvi solo se avete l'abbonamento ad Amazon Prime oppure il mese di prova gratuito a Prime;
  2. se il gioco si appoggia a piattaforme esterne tipo GOG, Epic Games o altro (lo vedete nella scheda del gioco), dopo averlo reclamato su Amazon prime Gaming, dovete riscattare la chiave fornita da Amazon sulla piattaforma equivalente GOG/Epic Games ecc

StrawCri19

Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Perfetto come un diamante!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
658
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Stai facendo confusione, quello è lo store di Epic Games e NON c'entra niente con l'offerta gratuita dei giochi Amazon Prime Gaming, se non indirettamente (vedi sotto).

I giochi regalati da Amazon Prime Gaming (oggetto del primo post) devono essere:
  1. riscattati sul sito Amazon -> https://gaming.amazon.com/home potete loggarvi solo se avete l'abbonamento ad Amazon Prime oppure il mese di prova gratuito a Prime;
  2. se il gioco si appoggia a piattaforme esterne tipo GOG, Epis Games o altro (lo vedete nella scheda del gioco), dopo averlo reclamato su Amazon prime Gaming, dovete riscattare la chiave fornita da Amazon sulla piattaforma equivalente GOG/Epic Games ecc
@RatMat17 ha scritto chiaramente (e c'è scritto anche nell'articolo) che PRIME GAMING regala quei giochi. Non Epic.
Quindi vanno riscattati su prime gaming che, in questo caso, darà un codice per il riscatto su Epic.

Quindi rispondo alla domanda successiva, può riscattarlo chiunque? No, è necessario un abbonamento Prime di Amazon.

Finisco dicendo che, al momento, io vedo ancora riscattabili quelli della lista precedente. Gloomhaven ancora non c'è. Bisognerà attendere.
Tutto giusto, sono il primo ad essere partito da Amazon, ma il problema sussiste ugualmente...su AG io non trovo NULLA in merito a GH...se poi siete stati più fortunati, spiegatemi come (sono iscritto Prime da anni)

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Goblons
3.265
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vinted
traico7
Tutto giusto, sono il primo ad essere partito da Amazon, ma il problema sussiste ugualmente...su AG io non trovo NULLA in merito a GH...se poi siete stati più fortunati, spiegatemi come (sono iscritto Prime da anni)

Ti ho già risposto. Ci sono ancora quelli del giro prima.
Non sono ancora passati alla lista successiva.

Alto Basso