Amazon Prime Gaming regala 23 giochi PC ad aprile, ecco l'elenco completo
Prime Gaming ad aprile offrirà ben 23 giochi gratuiti a tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Scopriamo l'elenco completo.
Controllo regolarmente da ieri, ma ancora nulla. Sospetto le classiche ore 9 americane, o qualcosa di simile...Da che ora è disponibile? Al momento non mi pare che lo sia...
No, una settimana di solito. Vedo che le offerte che scadono oggi chiudono alle 17 quindi mi aspetto che GH parta a quell'ora
Stai facendo confusione, quello è lo store di Epic Games e NON c'entra niente con l'offerta gratuita dei giochi Amazon Prime Gaming, se non indirettamente (vedi sotto).
Stai facendo confusione, quello è lo store di Epic Games e NON c'entra niente con l'offerta gratuita dei giochi Amazon Prime Gaming, se non indirettamente (vedi sotto).
I giochi regalati da Amazon Prime Gaming (oggetto del primo post) devono essere:
- riscattati sul sito Amazon -> https://gaming.amazon.com/home potete loggarvi solo se avete l'abbonamento ad Amazon Prime oppure il mese di prova gratuito a Prime;
- se il gioco si appoggia a piattaforme esterne tipo GOG, Epis Games o altro (lo vedete nella scheda del gioco), dopo averlo reclamato su Amazon prime Gaming, dovete riscattare la chiave fornita da Amazon sulla piattaforma equivalente GOG/Epic Games ecc
Tutto giusto, sono il primo ad essere partito da Amazon, ma il problema sussiste ugualmente...su AG io non trovo NULLA in merito a GH...se poi siete stati più fortunati, spiegatemi come (sono iscritto Prime da anni)@RatMat17 ha scritto chiaramente (e c'è scritto anche nell'articolo) che PRIME GAMING regala quei giochi. Non Epic.
Quindi vanno riscattati su prime gaming che, in questo caso, darà un codice per il riscatto su Epic.
Quindi rispondo alla domanda successiva, può riscattarlo chiunque? No, è necessario un abbonamento Prime di Amazon.
Finisco dicendo che, al momento, io vedo ancora riscattabili quelli della lista precedente. Gloomhaven ancora non c'è. Bisognerà attendere.
Tutto giusto, sono il primo ad essere partito da Amazon, ma il problema sussiste ugualmente...su AG io non trovo NULLA in merito a GH...se poi siete stati più fortunati, spiegatemi come (sono iscritto Prime da anni)