Gli elenchi di Skorpio: Shannara

SKORPIO-BeC_Games-

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A grande richiesta (di me stesso :grin: ) farò un grande favore alla comunità goblinesca :lol: postando gli elenchi corretti di sequenza cronologica delle varie saghe fantasy.
In parole povere: qual è l'ordine cronologico ESATTO dei "miei" libri??
Partirò dalle saghe più famose e commerciali (che nel 99% dei casi detesto)

*SHANNARA*
1)I figli dell'Armageddon
2)Elves of Cintra (NON ANCORA TRADOTTO)
3)?????? (in fase di stesura: uscita prevista per il 2008)
4)Il primo re di Shannara
5)La spada di Shannara
6)Le pietre magiche di Shannara
7)La canzone di Shannara
8)Gli eredi di Shannara
9)Il druido di Shannara
10)La regina degli elfi di Shannara
11)I talismani di Shannara
12)La strega di Ilse
13)Il labirinto
14)L'ultima magia
15)Jarka Ruus
16)Tanequil
17)La regina degli Straken

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
17
SKORPIO-BeC_Games- ha scritto:
A grande richiesta (di me stesso :grin: ) farò un grande favore alla comunità goblinesca :lol: postando gli elenchi corretti di sequenza cronologica delle varie saghe fantasy.

*SHANNARA*
quote]

E' uscito , vedi IBS, a dire la verita non ho letto niente della genesi, gli altri li ho letti tutti....
qualche commento? premetto che l'utima seire della regina degli straken non mi è piaciuto..

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cyntur":yq725xxd ha scritto:
SKORPIO-BeC_Games-":yq725xxd ha scritto:

*SHANNARA*
quote]

E' uscito , vedi IBS, a dire la verita non ho letto niente della genesi, gli altri li ho letti tutti....
qualche commento? premetto che l'utima seire della regina degli straken non mi è piaciuto..
a me è sembrato invece un grande finale, molto poetico e commovente. Sinceramente, uno che legge La Strega di Ilse non se lo aspetterebbe mai...

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mi è piaciuta la serie, ce l'ho tutta, ma per favore smettesse di scrive libri su shannara, che se risento quelle pietre magiche, se risento che per la 10000 volta si deve ritrovare quella spada credo che darò di matto :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi, le serie infinite che si scrivono solo per fare soldi non mi stanno molto simpatiche e purtroppo per me shannara sta andando in quella direzione

Alto Basso