Gli arrivi in italiano per il prossimi mesi

danyjey

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
1.676
Località
TORINO
Goblons
0
raffydark":271tat86 ha scritto:
io sto aspettando da più di 1 anno la versione italiana di World of Warcraft Burning Crusade. Spero che la mia attesa finirà quest'anno
Siamo in due...... ;)
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
danyjey":1joif6dn ha scritto:
raffydark":1joif6dn ha scritto:
io sto aspettando da più di 1 anno la versione italiana di World of Warcraft Burning Crusade. Spero che la mia attesa finirà quest'anno
Siamo in due...... ;)

Eh fate pure tre. Ma pure l'espansione di Starcraft vorrei uscisse.
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Cinghialotto":27v6lnev ha scritto:
(...)
Eh fate pure tre. Ma pure l'espansione di Starcraft vorrei uscisse.

[OT] io invece vorrei che uscisse Starcraft II ma molto di più Diablo III
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Cinghialotto":3rdfvkni ha scritto:
danyjey":3rdfvkni ha scritto:
raffydark":3rdfvkni ha scritto:
io sto aspettando da più di 1 anno la versione italiana di World of Warcraft Burning Crusade. Spero che la mia attesa finirà quest'anno
Siamo in due...... ;)

Eh fate pure tre. Ma pure l'espansione di Starcraft vorrei uscisse.

diciamo 4 e la lista è destinata ad allungarsi....

Sottoscrivo anche per l'espansione di starcraft
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Deiv":2f23zvyl ha scritto:
Cinghialotto":2f23zvyl ha scritto:
(...)
Eh fate pure tre. Ma pure l'espansione di Starcraft vorrei uscisse.

[OT] io invece vorrei che uscisse Starcraft II ma molto di più Diablo III

Mi sento di condividere appieno questo OT!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Anch'io aspetto da tempo le espansioni di wow, starcraft e runebound, ma stanco di aspettare mi sono rassegnato a comprarle in inglese. Mi dispiace perché la scelta di comprarli in italiano era voluta al fine di premiare le case italiane che pubblicano giochi tradotti. La cosa più brutta e' assenza di notizie in merito tranne vaghi "prima o poi si fara'".
 
F

Flatulo

Guest
Zollone":1xh2axz2 ha scritto:
Anch'io aspetto da tempo le espansioni di wow, starcraft e runebound, ma stanco di aspettare mi sono rassegnato a comprarle in inglese. Mi dispiace perché la scelta di comprarli in italiano era voluta al fine di premiare le case italiane che pubblicano giochi tradotti. La cosa più brutta e' assenza di notizie in merito tranne vaghi "prima o poi si fara'".
Quoto Zollone, e sono d'accordissimo! Sarei un ludoconsumatore solo autarchico, se potessi, giusto per sostenere il coraggio delle nostre sigle. Ma non è facile aiutarli...
Certo, il solito mercato italiano soffre delle solite fragilità... ma a volte sembra uno stile molto nostrano quello del forse che si, forse che no, oggi no, domani nemmeno, ma dopodomani sicuramente! :cry:
Comunque, sulla Tana ci sono eminenti rappresentanti di produttori e distributori italiani che fanno i conti con la dura realtà. E che potranno (più che spiegarci gli arcani segreti del mercato ludico patrio su cui non mancano i flame) darci qualche notizia più certa per i mesi a venire.
Come hanno fatto i ragazzi della Red Glove molto prontamente... tanto per rimanere In Topic
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Anche se non sono in italiano io sto aspettando con trepidazione

- Republic of Rome (la ristampa del gioco del 1990 attesa per il 2010 ad opera della Valley Games)

- War Clouds (espansione di Wealth of Nations della TableStar Games).

Tra le uscite in italiano che avrei atteso maggiormente se non avessi acquistato ad Essen la versione tedesca c'è "Affare Fatto" (in inglese: "I'm the Boss"!)

Speriamo siano presto disponibili...
 

kiwi-peloso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
30
Località
catania
Goblons
0
Scusate un informazione (anke se non credo che questo sia il luogo giosto dove chiedere questa informazione) ma sapete se un giorno uscirà mai tigris & euprates in italiano
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
kiwi-peloso":1pt46ttt ha scritto:
Scusate un informazione (anke se non credo che questo sia il luogo giosto dove chiedere questa informazione) ma sapete se un giorno uscirà mai tigris & euprates in italiano

Puoi comprarlo tranquillamente in ingliese e leggerti le regole in italiano.

E' indipendente dalla lingua.
 

kiwi-peloso

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
30
Località
catania
Goblons
0
Grazie per l'informazione. volevo acquistarlo da molto tempo ma il fattore linguistico mi bloccavo un pò
 

Bigwood

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
Flatulo":3oxegtsu ha scritto:
Apro questo thread nel tentativo di rinverdire la mia wishlist, dopo i bagordi festivi.
Molti di noi sono bene informati su diversi titoli, quindi può essere la sede per vergare una lista delle ghiotte novità in lingua italiana che il primo quadrimestre del 2010 ci riserva.
Comincio io, con gusti assolutamente personali.

- A detta di molti, Race for the Galaxy Gathering Storm e Rebel VS Empire tradotti dovrebbero entrambe giungere presto (marzo? aprile?)

- Whitechapel (preview a Lucca), già italiano di nascita, dovrebbe vedere la luce entro aprile.

- Dominion Intrigo è ormai disponibile, o sbaglio?

Ok, tocca a voi, gole profonde del boardgame!


Mi chiedo quando si decideranno a tradurre Battlelore ...
 

serger

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
182
Località
Naples
Goblons
74
Qualcuno sa niente per small world? Anche se è indipendente dalla lingua, mi piacerebbe prenderlo in italiano
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
non penso che tradurrano smallworld anche perchè nessun gioco della days of wonder è stato tradotto o sbaaglio?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Ticket to ride è della DOW èd è stato tradotto... ;)

Smallworld tradotto? Mah... Sinceramente è stato postato il regolamento in italiano sulla Tana (http://nuke.goblins.net/downloads/6/0/Small World-ITA.pdf), il resto del gioco è composto da disegni facilmente comprensibili...

Non esiterei un istante a prenderlo (cosa che ho fatto, ovviamente) ;)
 

serger

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
182
Località
Naples
Goblons
74
il venditore da cui sono andato, mi aveva detto che aspettava small world in italiano... starà aspettando invano? :grin:
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Izraphael":1shqjewa ha scritto:
Ah, ok!
Pensavo fosse una ristampa di Whitechapel della NekoCorp, colpa mia che non sono andato a spulciare subito su BGG!

Se vi piacciono i giochi di "inseguimento a squadre", da MisterX fino a Furia di Dracula, Whitechapel, di cui sono onorato di essere stato playtester-sviluppatore, è un titolo assolutamente interessante.

Rispetto ai suoi parenti piccoli (Garibaldi, MisterX Europa) è più strategico e profondo, rispetto a Fury of Dracula rimuove ogni aspetto casuale legato a lanci di dado e pescate di carte.

Insomma, se vi piace il genere, penso che andiate a colpo sicuro, se non amate il genere, probabilmente non è il titolo che riuscirà a farvelo amare...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
serger":2vo5th4v ha scritto:
starà aspettando invano? :grin:

buone probabilòità che sarà così... :-?
 
F

Flatulo

Guest
Come da articolo in homepage della Tana, EG ha messo nel catalogo 2010 l'espansione Pegasus di Battelstar Galactica. La scatola pare già fatta... è davvero così imminente, o è una meraviglia della videografica e basta?
Qualcuno ne sa qualcosa? Spartac?!? Se ci sei batti un colpo...
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.236
Località
Roma
Goblons
149
Re: shaka

SHAKA":3curi2m8 ha scritto:
Cinghialotto":3curi2m8 ha scritto:
danyjey":3curi2m8 ha scritto:
raffydark ha scritto:
io sto aspettando da più di 1 anno la versione italiana di World of Warcraft Burning Crusade. Spero che la mia attesa finirà quest'anno
Siamo in due...... ;)

Eh fate pure tre. Ma pure l'espansione di Starcraft vorrei uscisse.

diciamo 4 e la lista è destinata ad allungarsi....

Sottoscrivo anche per l'espansione di starcraft

facciamo 5... e il 5° si sta un po rompendo le OO
 
Alto Basso