Gita molto Gastronimica

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ciao Ragazzi

Dopo averne riparlato ieri sera vediamo di riattivare l'organizzazione della gita in un ristorantino che conosco in cui si mangia molto ( ma molto! ), tutto buonissimo e si spende poco, mi pare sulle 30 euro ma cmq vi faccio sapere esattamente i dettagli non appena sappiamo quanti siamo

http://www.tripadvisor.it/Restauran...ta_Cornello_Province_of_Bergamo_Lombardy.html

Beh sono solo 20 voti, ma dovrebbe già darvi un'idea :D

L'idea sarebbe di organizzare per un weekend di fine settembre/inizio ottobre di domenica pomeriggio possibilmente, cerchiamo di capire quanti siamo interessati, anche perchè il posto avrà forse 30 coperti e quindi dobbiamo sentire per la disponibilità del posto più che la nostra!

Oggi se riesco chiamo e mi faccio dire se ci sono già weekend in cui ha problemi se siamo tanti...

Fatemi sapere!
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0

Klauz63

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.279
Località
Cernusco s/N (MI)
Goblons
3
Confermo: si mangia bene (non ricordo la spesa)
Invito poi a visitare il borgo di Cornello di Tasso, dove naque non solo il famoso Torquato ma il ramo famigliare che poi, in Germania, diventò i Thurn und Taxis che inventarono il sistema postale moderno e il gioco da tavolo.....annò, quello no. (obbligatoria visita al museo della Posta, ingresso gratutito, sempre nel Borgo)
Poi una camminata sotto gli archi che una volta erano...erano....azz, non mi ricordo se era la Francigena o altra via dei pellegrini.
A così lunga scadenza mi è difficile impegnarmi, ma trovo ottima l'idea.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
io ci sono.......ho già l'acquolina!
 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Beh, siete nelle mie zone, se non è un WE già impegnato (e purtroppo ne ho molti già occupati) potrei esserci...
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Se ci sono, volentieri! :) bellissima idea
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
Ottima idea :clap:
 

fireontheboard

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
484
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
fireontheboard
Draghetto":29506at4 ha scritto:
Ciao Ragazzi

Dopo averne riparlato ieri sera vediamo di riattivare l'organizzazione della gita in un ristorantino che conosco in cui si mangia molto ( ma molto! ), tutto buonissimo e si spende poco, mi pare sulle 30 euro ma cmq vi faccio sapere esattamente i dettagli non appena sappiamo quanti siamo

http://www.tripadvisor.it/Restauran...ta_Cornello_Province_of_Bergamo_Lombardy.html

Beh sono solo 20 voti, ma dovrebbe già darvi un'idea :D

L'idea sarebbe di organizzare per un weekend di fine settembre/inizio ottobre di domenica pomeriggio possibilmente, cerchiamo di capire quanti siamo interessati, anche perchè il posto avrà forse 30 coperti e quindi dobbiamo sentire per la disponibilità del posto più che la nostra!

Oggi se riesco chiamo e mi faccio dire se ci sono già weekend in cui ha problemi se siamo tanti...

Fatemi sapere!

Con boardgames al seguito?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Cesto'! Dovresti aggiungere nel titolo '(iniziativa Cronos-Friendly)'
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Bello!!! Decidiamo le date!
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
attualmente senza impegni...per me va bene ci sono
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Dai Draghetto, proponi le date! Qui già si comincia ad avere l' acquolina enogastroludica ... ;)

Ne approfitto per dire che quella dell' associazione gita enogastronomica/giornata ludica mi sembra un' ottima idea in generale: dovremmo cercare di creare momenti del genere più spesso :)
Viaggio-cibo-gioco... Ho già delle idee malsane da proporvi! ;)

A presto
B.
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
796
Località
Milano
Goblons
19
eurek":nar4ffw1 ha scritto:
Cesto'! Dovresti aggiungere nel titolo '(iniziativa Cronos-Friendly)'

:approva: Bravo esatto !

Grande Draghetto, io però ho bisogno di avere qualche data per assicurare la mia presenza. :)
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Diciamo che così ad occhio potremmo essere attorno ai 10, stasera chiamo e mi faccio dire le disponibilità per questa cifra, diciamo fino a max 15 per le prossime domeniche e poi vi faccio sapere
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Ok chiamato ieri, ho chiesto sia per sabato e domenica e la situazione è abbastanza disperata :(

In pratica la domenica c'è solo il 2 novembre e direi di passare
Per il sabato invece ci sono sia sabato 7 che 14 novembre

Purtroppo pensavo che fuori stagione ci fossero meno persone, ma evidentemente dovevo muovermi prima.... sorry:(
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Preferenza per il 7 o 14, ma va bene anche il 2.
Facciamo in fretta altrimenti si riempie anche in quei giorni
 

sashaza65

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
301
Località
Cinisello Balsamo
Goblons
0
Utente Bgg
sashazav65
per me va bene sia il 7 che il 14, no il 2
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Scusate' ma il 7 e 14 novembre non sono due venerdi? :?:
 
Alto Basso