Giovedi 21 gennaio Goblin sul Comò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ges175

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
651
Località
roma - winged stone - preta scelluta
Goblons
159
Primo postatore nel Mercatino!
Utente Bgg
ges175
jackal":17vj9ve1 ha scritto:
MaestroZen":17vj9ve1 ha scritto:
Se siamo più di 4 spingo per BG. Quanti di voi lo conoscono? Spiegazione + gioco è dura, dobbiamo iniziare alle 21 precise. Non so vedete voi, io le regole le conosco bene.

Ciap

Io posso ristudiarle... lo avevo già fatto e tempo fa avevo simulato una partita... l'importante è che nessuno abbia problemi con l'inglese perchè tabellone e carte sono piene di testi, corti ma ci sono... 8)

non conosco la serie e temo di non avere il tempo per studiare il regolamento. :-(
al limite porto qualcosa da casa e mi unisco a Burraska per formare un tavolo.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
I miei adepti hanno dato buca, quindi dopo aver lanciato su di loro la famosa maledizione shakiana, riapro i posti per power struggle e continuo a studiare le regole :)
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Io a questo punto opterei per chiudere il tavolo di VdG con me, Jackal, Jarred e Ges, BSG in civetta con le regole da spiegare è impossibile... Ditemi voi.

Ciap
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Vista la defezione dei due amici di ditanchiostro, riserverei i due posti a Syliael e Burraska che si erano prenotati, se non si sono già impegnati. Datemi conferma
 

Burraska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
80
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":4rgswtvk ha scritto:
Vista la defezione dei due amici di ditanchiostro, riserverei i due posti a Syliael e Burraska che si erano prenotati, se non si sono già impegnati. Datemi conferma


Confermo la mia presenza!

Ges grazie per avermi pensato,
.... sembra che alla fine ci siamo tutti accomodati!

a domani!

A+
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Beh vada per Vasco de Gama...io porto la mia scatola e l'apro sul posto...

Immagino che il sommo Jackal sappia già le regole sennò vedo di studiarmele entro domani....

A fra poche ore

Jarred
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
jarred":qnv145z8 ha scritto:
Beh vada per Vasco de Gama...io porto la mia scatola e l'apro sul posto...

Immagino che il sommo Jackal sappia già le regole sennò vedo di studiarmele entro domani....

A fra poche ore

Jarred

Il sommo Jackal conosce le regole ma se così non fosse l'ancora più sommo MaestroZen le avrà già superstudiate... :grin:
Peccato per BSG ci stavo facendo la bocca... sarà per il prox appuntamento del martedi... ;)
A domani...
 
A

Anonymous

Guest
jackal":24cmqg8r ha scritto:
Peccato per BSG ci stavo facendo la bocca... sarà per il prox appuntamento del martedi... ;)
A domani...

tienilo per un prossimo appuntamento del giovedi' io prometto di leggere le regole :)
 
A

Anonymous

Guest
ci sarei sia per un power struggle che per un vasco da gama, se c'e' posto.

A stasera
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

zrobin":3rk91u7p ha scritto:
ci sarei sia per un power struggle che per un vasco da gama, se c'e' posto.

A stasera

Per power struggle siamo al completo.
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
Perdonate un povero piccolo goblin sperduto... Sarebbe possibile associarsi alla Tana se passassi stasera col modulo già compilato?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Noldor130884":tdkbrich ha scritto:
Perdonate un povero piccolo goblin sperduto... Sarebbe possibile associarsi alla Tana se passassi stasera col modulo già compilato?

Certamente, vieni alle 21.00 in civetta, chiedi di ODK e MOCS che sono i responsabili. Se non ci sono loro, chiedi di me, il mio tavolo è al completo ma ti faccio giocare con Zrobin....è un'esperienza divertente :lol:
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
Mi accontento di una stretta di mano :)
Anche perchè dovrei portare anche uno o due amici... di cui una sicuramente vorrà associarsi anche lei!
Grassie della disponibilità cmq ^^
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
io ripropongo stone age.....

dai fatevi avanti....

Soprattutto qualcuno che conosca il regolamento!!! :grin:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Udite udite,
grande novità in civetta! son finite le attese fuori della Civa, ormai niente scampanellii senza risposta, niente più risposte grugnenti dall'interno :lol:

Il giovedì la civetta apre dalle 16.30!!! e rimane aperta fino alla normale chiusura notturna 8-O

Abbiamo infatti inziiato la sperimentazione pomeridiana e fino al 14 febbraio apriremo anche i giovedì e i venerdì pomeriggio dalle 16.30 (insieme al sabato e alla domenica) fino alla solita chiusura notturna.
Dal 15 febbraio in poi faremo il salto della quaglia e apriremo TUTTI i pomeriggi dalle 16.30 in orario continuato fino alla sera.

Non di meno, con questa anticipazione la cucina aprirà alle 20.00 per soddisfare tutti i famelici pelleverde. Da metà febbraio in poi, si dice e si mormora che arriveranno nuove ghiottonerie su menu civettico.

Più di così? :)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Noldor130884":jzrwxopa ha scritto:
Mi accontento di una stretta di mano :)
Anche perchè dovrei portare anche uno o due amici... di cui una sicuramente vorrà associarsi anche lei!
Grassie della disponibilità cmq ^^
Non ti preoccupare Nol Passa pure,

Io sono fuori serviio questa sera ma come ha detto shaka , chiedi di mocs o se nn c'è riferisciti a Shaka stesso.


Spero che in mia assenza tutti i presenti si prodighino per accogleire sia te che i tuoi amici.

E se come sero ti troverai bene ci rivedremo giovedì l'altro.

ODK
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
è probabile che io, mia moglie e la sua amica lucia (sukuri, makiri cosiri...che diavolo di nick aveva?!?!) veniamo stasera alla civetta.

metto in macchina il mio Battlestar Galactica in italiano, (anche se stasera avevo voglia di giocare a puerto rico.)

cmq si vedrà...

se qlc si vuole unire
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
Pietà di me, la donna ha avuto la meglio e mi ha trascinato in un baratro di "ma io mi devo lavare i capelli", "ho sonno" e "ma se andiamo lì per le 9, a che ora torniamo?"...
Tornerò, lo prometto :p
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
fotw83":jr4hs9pi ha scritto:
nessuno che vuole giocare a stone age...questo gioco mi incuriosisce da parecchio.....


:grin:


io questa settimana ho saltato l'evento... ma giovedi sarò in civetta e piacerebbe anche a me imparare a giocare a stone age...
ci rivediamo qua sulla verso mercoledi e ci mettiamo d'accordo????
io dovrei portare anche un altro amico...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso