giovedi 11 febbraio civetta sul comò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
TAVOLO DI BATTLESTAR GALACTICA

siamo io, mia moglie, lucia e forse 1 sua amica.

cerchiamo 2 giocatori!!!

nelle nostre partite gli umani non hanno mai vinto...ci riusciranno questa volta?
cercheremo di mettere a punto le nuove strategie pro-umani che ci hanno suggerito qui sulla tana.

fatemi sapere.
saluti
massimiliano
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Shizo":294fkb8s ha scritto:
Kimo":294fkb8s ha scritto:
se mi riprendo da questa dannata influenza giovedi sarò presente e con me verrà anche quella scatoletta piena di zombetti che reca l'inquietante scritta Last Night On Earth...
il gruppo di horrorifici fans sarà presente come al solito....?

Io penso di esserci, ma a questo punto per il tuo bene è meglio che ci sentiamo giovedì in questo post così ci dici se ti è passata la febbre.
Però se dovessi venire in civetta tutto influenzato con le occhiaie e secernente muco potresti rappresentare gli zombie alla perfezione!! :lol:


Ciao Shizo

Io sarei presente. Una cosa: se va bene a tutti, perchè non arrivare un pò prima? Ultimamente i miei venerdì mattina post-civetta sono davvero zombeschi (tanto per rimanè in tema)
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
solaris":3m0lvpcs ha scritto:
Shizo":3m0lvpcs ha scritto:
Kimo":3m0lvpcs ha scritto:
se mi riprendo da questa dannata influenza giovedi sarò presente e con me verrà anche quella scatoletta piena di zombetti che reca l'inquietante scritta Last Night On Earth...
il gruppo di horrorifici fans sarà presente come al solito....?

Io penso di esserci, ma a questo punto per il tuo bene è meglio che ci sentiamo giovedì in questo post così ci dici se ti è passata la febbre.
Però se dovessi venire in civetta tutto influenzato con le occhiaie e secernente muco potresti rappresentare gli zombie alla perfezione!! :lol:


Ciao Shizo

Io sarei presente. Una cosa: se va bene a tutti, perchè non arrivare un pò prima? Ultimamente i miei venerdì mattina post-civetta sono davvero zombeschi (tanto per rimanè in tema)

a quanto pare so guarito!!!
domani torno al lavoro... :-(
per quanto riguarda arrivare prima... non credo che mi sarà possibile perchè ahimè giovedi lavoro fino alle 2030... quasi quasi allungo la malattia fino a venerdi!!!
ci vediamo giovedi alle 21 come al solito... e cmq ho giocato un po' questi giorni (non ho mai vinto con gli zombie ndr) quindi il gioco scorrerà più veloce tranquilli...
 
A

Anonymous

Guest
upupa":1osupivw ha scritto:
TAVOLO DI BATTLESTAR GALACTICA

siamo io, mia moglie, lucia e forse 1 sua amica.

cerchiamo 2 giocatori!!!

nelle nostre partite gli umani non hanno mai vinto...ci riusciranno questa volta?
cercheremo di mettere a punto le nuove strategie pro-umani che ci hanno suggerito qui sulla tana.

fatemi sapere.
saluti
massimiliano

se Masterjmmy vuole possiamo unirci al vostro tavolo, in qualunque caso porto anche mississippi queen
 
A

Anonymous

Guest
questo giovedi' sono disponibile e verro' in civetta!

A che si gioca?
Shaka, Syliael, che proponete?
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Syliael":2i7smhq5 ha scritto:
upupa":2i7smhq5 ha scritto:
TAVOLO DI BATTLESTAR GALACTICA

siamo io, mia moglie, lucia e forse 1 sua amica.

cerchiamo 2 giocatori!!!

nelle nostre partite gli umani non hanno mai vinto...ci riusciranno questa volta?
cercheremo di mettere a punto le nuove strategie pro-umani che ci hanno suggerito qui sulla tana.

fatemi sapere.
saluti
massimiliano

se Masterjmmy vuole possiamo unirci al vostro tavolo, in qualunque caso porto anche mississippi queen

molto volentieri :grin:

fateci sapere cmq.
 

Noldor130884

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
13
Località
Roma
Goblons
0
upupa":3r3l3qvh ha scritto:
TAVOLO DI BATTLESTAR GALACTICA

siamo io, mia moglie, lucia e forse 1 sua amica.

cerchiamo 2 giocatori!!!

nelle nostre partite gli umani non hanno mai vinto...ci riusciranno questa volta?
cercheremo di mettere a punto le nuove strategie pro-umani che ci hanno suggerito qui sulla tana.

fatemi sapere.
saluti
massimiliano

Io dovrei venire con la mia donna... Se vi va di spiegarci le regole, parteciperemmo volentieri :)
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
Nessuo si è proposto per stone age......... :cry:


Cmq se nessuno ci gioca, ci facciamo il secondo giro a last night on earth...

A domani sempre alle 21, anch'io prima ho dei problemi ad arrivare


Ciao
Matteo
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Noldor130884":3ccj3sm7 ha scritto:
upupa":3ccj3sm7 ha scritto:
TAVOLO DI BATTLESTAR GALACTICA

siamo io, mia moglie, lucia e forse 1 sua amica.

cerchiamo 2 giocatori!!!

nelle nostre partite gli umani non hanno mai vinto...ci riusciranno questa volta?
cercheremo di mettere a punto le nuove strategie pro-umani che ci hanno suggerito qui sulla tana.

fatemi sapere.
saluti
massimiliano

Io dovrei venire con la mia donna... Se vi va di spiegarci le regole, parteciperemmo volentieri :)

se Syliael e Masterjimmy si uniscono, il tavolo è pieno.

ma vediamo...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
zrobin":mjf8vx44 ha scritto:
questo giovedi' sono disponibile e verro' in civetta!

A che si gioca?
Shaka, Syliael, che proponete?

Io proprio niente.......Mi sono ritirato in meditazione nel mio eremo.
Ci rivediamo a marzo.
 
A

Anonymous

Guest
upupa":28jsox4q ha scritto:
Noldor130884":28jsox4q ha scritto:
upupa":28jsox4q ha scritto:
TAVOLO DI BATTLESTAR GALACTICA

siamo io, mia moglie, lucia e forse 1 sua amica.

cerchiamo 2 giocatori!!!

nelle nostre partite gli umani non hanno mai vinto...ci riusciranno questa volta?
cercheremo di mettere a punto le nuove strategie pro-umani che ci hanno suggerito qui sulla tana.

fatemi sapere.
saluti
massimiliano

Io dovrei venire con la mia donna... Se vi va di spiegarci le regole, parteciperemmo volentieri :)

se Syliael e Masterjimmy si uniscono, il tavolo è pieno.

ma vediamo...


il gioco lo portate voi?
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
fotw83":1hihanth ha scritto:
Nessuo si è proposto per stone age......... :cry:


Cmq se nessuno ci gioca, ci facciamo il secondo giro a last night on earth...

A domani sempre alle 21, anch'io prima ho dei problemi ad arrivare


Ciao
Matteo

per stone age ci vediamo in settimana o da me o da te (o in civetta) e ci giochiamo in due che tanto è divertente lo stesso... poi se qualcuno vuole aggiungersi ben venga!!!
questa sett sono stato a casa con la febbre per questo poi è saltato tutto...
ci vediamo giovedi h. 21 e giochiamo a LNoE.
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Syliael":1azw698e ha scritto:
il gioco lo portate voi?

si. in italiano e patchato.
voi lo conoscete un pò?
 
A

Anonymous

Guest
upupa":2whl4i3l ha scritto:
Syliael":2whl4i3l ha scritto:
il gioco lo portate voi?

si. in italiano e patchato.
voi lo conoscete un pò?

ho studiato le regole e conosco bene la serie, sono anche simpatizzante cylon ma forse questo non avrei dovuto svelarlo cosi' presto :)
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
Syliael":24mp8pqs ha scritto:
upupa":24mp8pqs ha scritto:
Syliael":24mp8pqs ha scritto:
il gioco lo portate voi?

si. in italiano e patchato.
voi lo conoscete un pò?

ho studiato le regole e conosco bene la serie, sono anche simpatizzante cylon ma forse questo non avrei dovuto svelarlo cosi' presto :)

ehhehe....in effetti ti presenti già male!! :grin: sospettata numero 1.

anche noi all'inizio eravamo tutti simpatizzanti Cylon. speravamo sempre ci capitasse sempre la fatidica carta "sei un Cylon". ma dopo che i cyloni hanno vinto tutte le partite ci siamo incaponiti a voler vincere con la fazione degli umani!
quindi...sarà tosta!
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Questa settimana sono costretto a Napoli, quindi salto l'appuntamento.
 

MasterJimmy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Maggio 2007
Messaggi
231
Località
roma
Goblons
0
SHAKA":1i3vdi6w ha scritto:
zrobin":1i3vdi6w ha scritto:
questo giovedi' sono disponibile e verro' in civetta!

A che si gioca?
Shaka, Syliael, che proponete?

Io proprio niente.......Mi sono ritirato in meditazione nel mio eremo.
Ci rivediamo a marzo.
attenzione, l'8 senso è dietro l'angolo

ok prenotato con syliael!
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
ok allora il tavolo per battelstar galactica è completo. io, mia moglie rosella, lucia, anna, Syliael e MasterJimmy.

ci si vede domani alle 21.00.
saluti
massimiliano

p.s. Noldor130884, se vorrete ancora provarlo, volentieri ti faccio sapere per una prossima volta.
ciao
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
jackal":3m7n8y3p ha scritto:
Direi allora che a tempo di record ci siamo: io, il filosofo-giocatore professionista Jarred, l'ingegnere-asceta MaestroZen, il romanziere-musicista Ges175 e l'informatico-matematico Olmo...
8)
Purtroppo io non potrò essere dei vostri... :sad_sm:
Ci vediamo la prossima settimana! :beer_sm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso