Giovedì 8 aprile in civetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
Allora credo proprio che se ti va ci faremo un paio di fillerini! E poi a casa a dormire.

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Kimo":2l1lpt4d ha scritto:
...vorrei sapere se alla fine si farà la tavolata di A Touch of Evil e chi ha intenzione di partecipare....
dato che non l'ho mai provato sto rileggendo il regolamento...
si tratta di un gioco cmq lungo e per me è anche difficile spiegare qualcosa che ho soltanto letto (in inglese!) quindi vorrei avere la certezza di chi ci sarà...

altrimenti mi risparmio la fatica almeno per oggi dato che ho davvero tanto troppo lavoro... e giochiamo a qualcos'altro 8)

fatemi sapere :)

Kimo dipende quanti persone hai già raccimolato...
Noi ancora nell'indecisione stavamo pensando di portare diverse alternative (leggi "si gioca a battlestar" xD) e poi scegliere una volta lì...
Però a touch of evil sarebbe piaciuto a tutti.
Siamo in 6, con te 7...dici che è fattibile?
Altrimenti nessun problema.

Kimo

Esperto
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
non ho la più pallida idea di quanto possa durare aToE in 7 (comprese le spiegazioni), ma volendo si può fare...
scordatevi cmq che gioco a BSG anche questa settimana... vorrei cambiare ogni tanto! :)
altrimenti vi lascio in 6 a aToE (così in numero pari fate il cooperativo a squadre che è più divertente - pare) e mi fiondo su qualche legnetto tedescoide con emanuele che deve andare via presto....
non so... io per le 21 sono in civetta, volendo anche prima...
ci vediamo e ne parliamo
a dopo

emanuele81an

Babbano
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
Kimo, io arriverò un po' prima così cercherò di fare nuove conoscenze nel frattempo, comunque qualsiasi proposta è ben accetta!

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Kimo":28ceat5x ha scritto:
non ho la più pallida idea di quanto possa durare aToE in 7 (comprese le spiegazioni), ma volendo si può fare...
scordatevi cmq che gioco a BSG anche questa settimana... vorrei cambiare ogni tanto! :)
altrimenti vi lascio in 6 a aToE (così in numero pari fate il cooperativo a squadre che è più divertente - pare) e mi fiondo su qualche legnetto tedescoide con emanuele che deve andare via presto....
non so... io per le 21 sono in civetta, volendo anche prima...
ci vediamo e ne parliamo
a dopo

No ma infatti l'idea era che in caso noi abbiamo comunque bsg, ed essendo ultrafansss del gioco, facilissimo che lo rigiochiamo senza problemi.

Se si potesse fare a touch of evil però credo che a noi andrebbe benissimo.
A questo punto comunque la cosa migliore è vedersi in civetta e decidere... ovviamente tu organizzati secondo quello che preferiresti, ci mancherebbe.
Tanto ripeto, se noi rigiochiamo a battlestar siamo comunque contenti xD

A stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso