Giovedì 8 aprile in civetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Vorrei giocare a Titan o, in alternativa, ad Imperial 2030: entrambi sono per massimo 6 giocatori.
 
A

Anonymous

Guest
io vorrei giocare al tavolo del maestro sperando proponga un gioco leggero e divertente
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Per la gioia di grandi e piccini, io vengo con RIO DE LA PLATA se ho qualche disperat... baldo giovane è disposto a cimentarsi.

su, su, che siamo in chiusura

Mikez
 

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
37
Località
Ferrara
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
Kimo, contami per a Touch of Evil, però rimango sempre nel dubbio per il passaggio di ritorno!
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
Kimo":12tanyet ha scritto:
io per questo giovedi proporrei A touch of Evil, o in alternativa Chaos in the Old World.... dipende da quanti siamo :)

io anche volevo provare a riproporre a touch of evil, il problema però è che questo martedì non credo nessuno lo porterà in serata, perciò non psosso provarlo prima di giovedì e aiutare con le regole. Quindi serve qualcuno che conosca il gioco e possa spiegarlo... altrimenti bisogna posticiparlo di nuovo.
Volendo il regolamento si trova su internet, qualche volontario che si sbatte a leggerlo?

@Kimo: per curiosità chaos in the old world per quante persone è? 4?
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
PhobosTheMad":3dg8fq6z ha scritto:
@Kimo: per curiosità chaos in the old world per quante persone è? 4?

si, per 4 e gira al meglio in 4
 

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
37
Località
Ferrara
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
Io l'ho appena scaricato, e proverò a leggerlo per giovedì, se ci riesco sono anche disposto a spiegarlo, altrimenti ci sarei anche per Caos, veramente un bel titolo da provare per gli appassionati!

Livello Semi-HardCore
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
io sto già studiando cuba che dovrò giocare in settimana...
odio leggere i regolamenti e spiegarli senza mai aver provato il gioco prima...

cmq ho già letto aToE e potrei anche leggere CitOW... ma dato che sarà la prima partita per tutti (in qualsiasi caso?) sarebbe meglio che ognuno desse uno almeno sguardo al regolamento... così da avere le idee più chiare :)

se siamo solo in 4 cmq propongo CitOW!
 

MasterJimmy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Maggio 2007
Messaggi
231
Località
roma
Goblons
0
io vorrei giocare al tavolo del maestro sperando proponga un gioco leggero e divertente
bene sono con te e con shaka
 
A

Anonymous

Guest
dimenticavo che giovedi' e venerdi' saro' a lecce per una riunione :'(
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Io vorrei giocare al tavolo dei jackalli a qualcosa che non sia un gioco del master......basta allenamenti!!!

C'è qualche jackallo che si fa vivo?

Magari ci uniamo tutti al tavolo del maestro e facciamo un tavolo unico...sempre se il maestro vuole.....

Ciao

Jarred
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
jarred":14qx2lli ha scritto:
Magari ci uniamo tutti al tavolo del maestro e facciamo un tavolo unico...sempre se il maestro vuole.....

Ciao

Jarred

Si può fare.....proponete pure un gioco, altrimenti sto leggendo le regole di thunderstone (gioco di carte alla "dominion") x5 giocatori.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Markantony":2m5fgem6 ha scritto:
E se si proponesse un Trono di Spade? Gioco base e 1 espansione.

Mica male.....hai beccato il mio gioco preferito!!
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
vo' stasera in civa, quindi giove penso che zompo! :)

Mikez
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Markantony":1cw7gu4f ha scritto:
che significa shaka che sei dei nostri?

dipende.....

Voi quanti siete?

Se arriviamo a 6 persone e riusciamo ad essere lì per le 20 / 20.30 ci sto.

@ Master Jimmy che si era prenotato al table's shaka: ti va l'idea? Ma soprattutto riesci ad essere in civetta per quell'ora?
 

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
37
Località
Ferrara
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
Lancio il solito appello della settimana scorsa:
"Qualcuno abita in zona quadrato o quadraro?" Per problemi logistici purtroppo non riesco a tornare all'alloggio con i mezzi. C'è qualcuno così gentile che mi può dare uno strappo a fine serata?
 

Markantony

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2009
Messaggi
35
Località
via francesco mengotti 59
Goblons
0
se emanuele 81an è dei nostri dovremmo essere già in 4 poi si potrebbe cercare di convincere jarred e qualcun'altro. Ci riusciremo? Al gioco ci posso pensare io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso