Giovedì 26 novembre - Civetta sul Comò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
[modalità spammatore="OFF"]

Non spammate!

[modalità spammatore="ON"]

Cami'!?!? Non ci posso credere!!??
:smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
96
rio de la plata esce l'anno prossimo, quindi dubito che qualcuno possa conoscerlo :)

E' in fase finale di prototipo, german game di spessore di ambientazione storica.

Provare per credere

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Eventualmente se è rimasto un posto libero per Agricola mi dò alla zappatura pure io :grin:

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Stasera tutti agricoltori!
Io alle 21 sarò lì, gioco al 100% ad Agricola, le regole le conosco quindi per me no problem, se il buon Camillo le spiega però è meglio ihih
Al massimo se siamo troppi facciamo 2 tavoli, ci organizziamo in civetta

Ciap

A

Anonymous

Guest
mikequo":3swiaefl ha scritto:
rio de la plata esce l'anno prossimo, quindi dubito che qualcuno possa conoscerlo :)

E' in fase finale di prototipo, german game di spessore di ambientazione storica.

Provare per credere

venghino siori venghino :)

A

Anonymous

Guest
stasera non potro' essere dei vostri :( mi spiace per il gioco di Michele che spero di poter riprovare magari il prox giovedi'

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
se c'è posto voglio giocare ad AGRCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego ditemi che c'è ancora posto....

:grin:

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
fotw83":19luyetp ha scritto:
se c'è posto voglio giocare ad AGRCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego ditemi che c'è ancora posto....

:grin:

Non ti preoccupare ho perso il conto ma sicuramente nn lasciamo a bocca asciutta nessuno al limite facciamo due tavoli,
C'è la Tessera pronta anche per te.

Saluti

ODK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso