Giovedì 25 Febbraio alla Civetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
ahaha.... da che dovevamo essere milioni tra un po' non arriveremo nemmeno al minimo richiesto per la carsonata...

io ho con me solo LNoE... per la gioia di molti...

quindi riepilogando:

CARSON CITY: ODK, Mocs e io sicuri

LNoE: Solaris, Zrobin sicuri, forse Noldor +1

Fotw83 sei libero di scegliere...

a stasera
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Alla fine non ho capito come siete messi per Carson City: io vorrei aggiungermi. Posso?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
quasi quasi mi raccatto tutti quelli senza gioco per un partitone come dico io ehheheh
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
mi sono scordato che oggi è il compleanno di mio fratello.

devo annullare il tavolo di BG.

doppia figuraccia.... hehehe


saluti
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
ecoomi qua pronto per giocare a carson city.

Ci vediamo alle 9 in civetta

gabba gabba hey!!!!
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
mannaggia, avrei rigiocato volentieri a carson city, provato martedì in cantina, e dopo averlo sentito nominare più volte non mi sarebbe dispiaciuto neanche provare last night on earth, che sembra spassoso... purtroppo stasera non posso venire però, spero di essere dei vostri giovedì prossimo.

(piccolo OT: per la civetta, visto che ancora non ci sono mai stato, è necessario avere la tessera dei goblin oppure si viene tesserati direttamente lì? o non serve alcuna tessera? )
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
PhobosTheMad":3va12jxy ha scritto:
mannaggia, avrei rigiocato volentieri a carson city, provato martedì in cantina, e dopo averlo sentito nominare più volte non mi sarebbe dispiaciuto neanche provare last night on earth, che sembra spassoso... purtroppo stasera non posso venire però, spero di essere dei vostri giovedì prossimo.
vabbeh dai sarà per la prossima volta!!! tanto a quanto pare a LNoE ci giochiamo abbastanza spesso alla fine...

PhobosTheMad":3va12jxy ha scritto:
(piccolo OT: per la civetta, visto che ancora non ci sono mai stato, è necessario avere la tessera dei goblin oppure si viene tesserati direttamente lì? o non serve alcuna tessera? )

per giocare in civetta hai bisogno della tessera dell'associazione che è gratuita e che puoi fare direttamente in sede... poi se vuoi anche diventare un pelleverde perchè no!!!
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
Kimo":321j2rn4 ha scritto:
PhobosTheMad":321j2rn4 ha scritto:
mannaggia, avrei rigiocato volentieri a carson city, provato martedì in cantina, e dopo averlo sentito nominare più volte non mi sarebbe dispiaciuto neanche provare last night on earth, che sembra spassoso... purtroppo stasera non posso venire però, spero di essere dei vostri giovedì prossimo.
vabbeh dai sarà per la prossima volta!!! tanto a quanto pare a LNoE ci giochiamo abbastanza spesso alla fine...

PhobosTheMad":321j2rn4 ha scritto:
(piccolo OT: per la civetta, visto che ancora non ci sono mai stato, è necessario avere la tessera dei goblin oppure si viene tesserati direttamente lì? o non serve alcuna tessera? )

per giocare in civetta hai bisogno della tessera dell'associazione che è gratuita e che puoi fare direttamente in sede... poi se vuoi anche diventare un pelleverde perchè no!!!


ti ringrazio per la risposta e spero quindi di incontrarti alla prossima occasione.
Per quanto riguarda l'iscrizione, almeno sulla carta (con semplice firma a inchiostro, niente sangue stranamente...) sono diventato un pelleverde lo scorso martedì, però ovviamente la tessera ancora non mi è arrivata.
Non mi dispiace a questo punto in attesa di quella della tana, fare anche quella per la civetta...finalmente mi sono affacciato su un mondo che per troppo tempo ho solo sbirciato da lontano ;) e quindi benvengano le tessere dei centri ludici xD

alla prossima occasione quindi e buon divertimento


chiudo qui l'ot (scusate :p)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso