Giovedì 18 Marzo 2010

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
78
Località
Marghera - Venezia
Goblons
1
Ciao a tutti.

Ci sono delle proposte pee domani?

Io dovrei liberarmi però sul tardi causa lavoro ma potri arrivare per la per le 10.00.

Poi volevo parlare di maggio, sò che 1Bez ha già formato una squadretta, anch'io vorrei creare o partecipare a qualche squadra (anche al di fuori dei membri del club). Sennoò che accidempoli (tradotto da c....o) ci vado a fare?

Gabba gabba Hey a tutti.
 

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
48
Località
Mestre
Goblons
0
Guarda se vuoi giocare a carte non c'è nessun problema , l'ultima volta i giocatori di briscola e scopa all'asso ci hanno overplayato come numero :cry:

a parte gli scherzi, io vengo se raggiungiamo un numero minimo..
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Io conto di esserci!

Porterei ancora Brass, che l'ultima volta non abbiamo sviscerato abbastanza! Oppure, se volete, vi insegno un Vasco da Gama!!!
 

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
48
Località
Mestre
Goblons
0
ottimo 1bez portali entrambi , ciao
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Io potrei esserci, dato che anche stasera si annuncia serata in ufficio almeno fino alle 20...

E rigiocherei volentieri Brass, ma ovviamente se ci sono altri che non lo hanno ancora provato, cedo il posto...per esempio Sammer che è rimasto fregato la volta scorsa! :)
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Io non riesco a venire ragazzi =/
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
anche io sono in dubbio...diciamo che le mie certezze sono di argilla (questa l'ha capita 1bez... ;-) )
 

Katan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
48
Località
Mestre
Goblons
0
ATTENZIONE
1bez mi ha detto di non stare benissimo quindi la sua presenza è pregiudicata.
A questo punto visto che siamo in due forse tre , di cui uno arriva tardi, anchio mi tiro indietro se non raggiungiamo un numero sufficente.
Chi vuole essere certo di trovare qualcuno è meglio che telefoni.
ciao
F.
 
Alto Basso