Giovedì 18 febbraio 2010

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Riepilogando le trafficate comunicazioni intercorse nella giornata odierna:

stasera ci saremo io, Enzino "The Lawyer", Luca, Fabio, Mustinolindo, Giovane Holden, Leoxin e Sister sicuri (o quasi).

Mancano ancora notizie di Cinghialotto, Il Diurno, Sammer, Senzinius e...

Postate gente, postate!

1bez
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ecco il tanto agognato mini session report della serata di oggi!

Con l'arrivo di Sammer e Senzinius, poco dopo esserci abbuffati con paste alla carbonara, club sandwich e crepes alla nutella e panna, ci siamo potuti dividere in due tavoli.

Tra i giochi sperimentati o rispolverati c'è

- Condottiere: peccato non aver fatto in tempo a finire la partita! Merita decisamente una seconda chance!

- Wealth of Nations: ha sempre il suo fascino! La prossima volta ci gioco io però!

- Capitol: una bella scoperta per un gioco di 10 anni fa. Ci sono meccaniche che meritano di essere riprese in mano e studiate più approfonditamente. Sono contento di questa sorpresa che il buon Alan Moon ci ha "regalato" (beh... non proprio regalato...)

- Razzia: il solito giochino d'aste di cui dimentichiamo sempre le regole e che dobbiamo rispolverare ogni volta non senza fatica (specie se il regolamento è tutto in tettesko!). Strano però che quello che meno ne aveva compreso le regole abbia poi vinto... 8-O

Comunque l'atmosfera si sta risollevando rispetto ai pregressi incontri più recenti. La prossima settimana - udite udite! - avremo il buon Greenleaf con delegazione Enel al seguito e pergiunta munito di Battlestar Galactica sotto braccio!

A giovedì prossimo!

1bez
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Che vorrebbe dire con "delegazione Enel" ? xD

A Battlestar Galactica ci voglio giocare assolutamente :idea:
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Cinghialotto":1j50gf47 ha scritto:
A Battlestar Galactica ci voglio giocare assolutamente :idea:

Allora ci vediamo giovedì prossimo e terremo un posto libero per te (si gioca fino a 6 giocatori).

La delegazione Enel è una sorpresa che sveleremo la settimana prossima!
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
1bez":1c6su6cs ha scritto:
avremo il buon Greenleaf con delegazione Enel al seguito e pergiunta munito di Battlestar Galactica sotto braccio!

Bravo 1bez! Allora ti ricordi di passargli la mia scatoletta? Mi sa che ormai io e te ci vedremo a Play, mentre Greenleaf lo vedo sempre (mio malgrado :lol: )
E che peccato non poterci essere per giocare a BSG :twisted: :smile_sm:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
1bez":1u64lgfy ha scritto:
Ecco il tanto agognato mini session report della serata di oggi!

Finalmente questa volta posso dire "io c'ero!" :)

- Condottiere: peccato non aver fatto in tempo a finire la partita! Merita decisamente una seconda chance!

avrei voluto completarlo...

- Capitol: una bella scoperta per un gioco di 10 anni fa. Ci sono meccaniche che meritano di essere riprese in mano e studiate più approfonditamente. Sono contento di questa sorpresa che il buon Alan Moon ci ha "regalato" (beh... non proprio regalato...)

strana sensazione: in fase di spiegazione non mi ha attratto per niente (e infatti sbadigliavo), poi giocarci non è stato davvero male...forte contendersi gli spazi in cui costruire e provare a intralciare l'avversario. Sistema di punteggio per me strano (primo e secondo con solo 1 punto di differenza...) e colonnine segnapunti assolutamente stupide secondo me...

- Razzia: il solito giochino d'aste di cui dimentichiamo sempre le regole e che dobbiamo rispolverare ogni volta non senza fatica (specie se il regolamento è tutto in tettesko!). Strano però che quello che meno ne aveva compreso le regole abbia poi vinto... 8-O

eh già, strano! ;-)
e direi che questo particolare non depone a favore del gioco...

Comunque l'atmosfera si sta risollevando rispetto ai pregressi incontri più recenti. La prossima settimana - udite udite! - avremo il buon Greenleaf con delegazione Enel al seguito e pergiunta munito di Battlestar Galactica sotto braccio!

A giovedì prossimo!

1bez

spero di far parte della misteriosa "delegazione enel": oltre a una riunione della mia associazione, sono stato pure precettato per restare al lavoro per un rilascio giovedì sera...quindi potrei tirare pacco sia a voi che agli altri per restare in ufficio... :-?

buon weekend!
 
Alto Basso