Giovedì 14 gennaio - civetta sul comò -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Aprò il topic del giovedì proponendo a Jackal & co. di rigiocare imperial 2030 al table's shaka. Oppure Shogun (QG) che so piacere a molti del gruppo.

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Non lo conosco, ma se c'è posto farei volentieri una partita ad Imperial 2030

A

Anonymous

Guest
dubito che ci sia posto dal Maestro, quindi mi aggrego volentieri ad un gruppo gioviale

A

Anonymous

Guest
se possibile mi propongo per il giocone imperial 2030.
se siamo in molti due tavoli si potrebbero fare,no?

:grin: :grin:

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Utente Bgg
collezionista
SHAKA":16ltp0hf ha scritto:
Aprò il topic del giovedì proponendo a Jackal & co. di rigiocare imperial 2030 al table's shaka. Oppure Shogun (QG) che so piacere a molti del gruppo.

Da comunicazioni avute ci dovremmo essere io, Ges, Burraska e probabilmente MaestroZen... se ho notizie più precise prima le posto... 8)

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
jackal":17o679xn ha scritto:
Da comunicazioni avute ci dovremmo essere io, Ges, Burraska e probabilmente MaestroZen... se ho notizie più precise prima le posto... 8)

Io sarei il 5° e quindi ci sarebbe un posto. Quando sei sicuro dei partecipanti ufficializziamo il table's shaka per giovedì prossimo

MasterJimmy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
SHAKA":260d71c7 ha scritto:
jackal":260d71c7 ha scritto:

Io sarei il 5° e quindi ci sarebbe un posto. Quando sei sicuro dei partecipanti ufficializziamo il table's shaka per giovedì prossimo
shaka... veramente io mi sarei prenotato la settimana scorsa sia su forum (topic del 7/1/2010) che di persona giov scorso....
vabbè pazienza :lol:

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
109
Utente Bgg
collezionista
MasterJimmy":3m5czits ha scritto:
SHAKA":3m5czits ha scritto:
jackal":3m5czits ha scritto:

shaka... veramente io mi sarei prenotato la settimana scorsa sia su forum (topic del 7/1/2010) che di persona giov scorso....
vabbè pazienza :lol:

Mitico Master!!! io confermo i 4 partecipanti + Shaka... quindi a rigor di bazzica un posto ci dovrebbe essere... siccome però lo spirito del forum nonchè della Civetta è di giocare in serenità (ma competitivi!!!) mi dichiaro ovviamente disponibile, in caso ci fossero problemi, a eventuali soluzioni alternative che rendano tutti contenti... :grin:
Mi porto un gioco di riserva che non fa mai male...

SHAKA

Saggio
Goblons
32
shaka

@ Master Jimmy: questa settimana non ho organizzato io. Mi sono intrufolato fra i "Jackalli". Per cui i posti disponibili dipendono da quanti del tavolo di Jackal partecipano alla partita (che comunque ospito al table's Shaka :grin: ). Se Jackal dice che siamo 5 e c'è un posto, accomodati pure ;) Come diceva anche Zrobin date le adesioni si potrebbero anche fare due tavoli di imperial 2030 sempre che ce ne sia una seconda copia...

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Non sono proprio sicurissimo di riuscire a venire, ma eventualmente Syliael, che ne diresti di fare un pò di Caos? :)
Potrebbe essere abbastanza gioviale? :)

A

Anonymous

Guest
ditadinchiostro":16m49m1r ha scritto:
Non sono proprio sicurissimo di riuscire a venire, ma eventualmente Syliael, che ne diresti di fare un pò di Caos? :)

facciamone tanto di Caos! ;)

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Syliael":3mu8a50f ha scritto:
ditadinchiostro":3mu8a50f ha scritto:

facciamone tanto di Caos! ;)

aahaha grande :grin:

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Mi aggrego al CAOS...se c'è ancora posto......

Ciao e Grazie....

A

Anonymous

Guest
fotw83":1akhuvpp ha scritto:
Mi aggrego al CAOS...se c'è ancora posto......

Ciao e Grazie....

certo che si! e' per 4 giocatori :)

edit...
devo lasciare il mio posto ad un altro :( per stasera niente devastazione e caos per me :cry:

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Mi sembra di aver capito che non ci sia il secondo tavolo di Imperial 2030, per cui giocherei volentieri a Caos: c'è ancora posto?

MasterJimmy

Iniziato
Goblons
0
boh penso che mi infilerò nel primo spazio libero :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso