- Goblons
- 45
Sarebbe la prima volta che allegano un gioco fisico senza sovrapprezzo, wow!Un grosso piccione mi ha detto che è un mazzetto allegato, niente da ritagliare.
Sarebbe la prima volta che allegano un gioco fisico senza sovrapprezzo, wow!Un grosso piccione mi ha detto che è un mazzetto allegato, niente da ritagliare.
Io aspetto la versione in soloNel numero 19 in uscita settimana prox, ci sarà in allegato il gioco Exploding Kittens nella versione per 2 giocatori, in collaborazione con Asmodee. ??
Era regalato da asmodee alla play. Non pensare a chissà che cosa.Sarebbe la prima volta che allegano un gioco fisico senza sovrapprezzo, wow!
Grazie per l'informazione. Almeno ora so con certezza che non l'ho perso ed è in super ritardo.il 22 è stato tolto da poco , quindi 23 a breve credo .
Già da settimana scorsa.Il 23 è in edicola!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo e mi ci rispecchio .Abituato come sono io all'acquisto delle riviste da edicola fin dai tempi di "Zzap!" me ne accorgo subito se ci sono ritardi o se, addirittura, non esce più.
Anche se non è nulla di "imprescindibile" (ormai ci pensa il web a fare tutto!) sono sempre dispiaciuto quando una rivista che seguo cessa di esistere.
Prima o poi capiterà di certo ma spero sempre che succeda il più tardi possibile.