[Gioconauta] Studiosi a Sud del Tigri – Un arcobaleno di combinazioni – Guarda&Gioca #19

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.765
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.542
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
"Sky Team scala bene in 2" 😂
Articolo e video han riconfermato l'interesse.
Lo sto aspettando.
L'avrei preso volentieri anche da filiberto la tanto non avrei avuto modo di giocarlo subito e ho finito lo spazio... tanto vale aspettare la versione ITA (sperando non abbia errori!).
Guarda il testo è poco e solo su alcune carte (oltre ovviamente al regolamento) in più è Asmodee che di solito non sbaglia queste cose.

Ovviamente scalabilità perfetta.
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.815
Località
Milano
Goblons
1.227
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Guarda il testo è poco e solo su alcune carte (oltre ovviamente al regolamento) in più è Asmodee che di solito non sbaglia queste cose.

Ovviamente scalabilità perfetta.
Grazie! 🦧
Che poi io non ho problemi con versioni estere, pensavo più a chi lo giocherebbe con me.
Essendo Asmodee sarebbe meno un discorso di sostegno alle case editrici nostrane (e più un appoggio a eventuali negozi italiani). A volte attendo la versione ITA anche per quello, dipende molto dai casi.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.765
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.542
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
dannazione, ora ho cominciato a comprare anche qui...


Inferno l'ho pledgiato anch'io. Ho avuto una cattiva impressione dell'american corrispondente: Dante Inferno. La risoluzione degli "eventi" con la somma dei numeri mi e' sembrata terribile.


Bellissimo il meme su Yoda! Ormai attendo anch'io il momento meme.
Non esiste piattaforma che possa fermare la scimmia
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.027
Località
Estero
Goblons
15.765
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia l'ultima puntata dei gioconauti ha aizzato il bonobo su The light of mist e Puzzle dungeon..Mechs vs Minions non sono riuscita a trovarlo...l'ho cercato per un po'...Meta' dei titoli ce li ho..ehm ehm ehm dannata scimmia tutta colpa sua.
Piacciono molto anche a me i puzzle game. Ne abbiamo diciamo "diversi."..riehm riehm

Sono stata tentata da Star trek frontiers dopo la frase di Maledice,...ma all'orizzonte si prospetta Ascendancy all-in...in gamefound ed il nuovo capitolo di Mage Knight che mi sa preordinero' a breve, molto molto a breve

Purtroppo ho anche un debole per i personaggi letterari e l'ambientazione della Ludus Magnus. Per ora sto prendendo "solo" il crossover con BRWR e BRW in Requiem...ma chissa' 13 giorni sono lunghi molto lunghi. Mi frena il numero di narrativi che devo ancora giocare.
 
Ultima modifica:
Alto Basso