Nella stagione 2 intere puntate su Canopus che impara a dipingere miniature sempre piu' difficili con effetti speciali

.Riprese ravvicinate sulla miniatura. Cosi' mi incoraggia a fare altrettanto, perche' temo di essere negata.Per es. le miniature di Nemesis non oso neanche toccarle, figuriamoci dipingerle..
Ho visto fotografie delle miniature di Icaion con colorazione variegata su bgg: bellissime. Immagino utilizzino pennelli di vario spessore e colori di un tipo particolare. Temo sia un lavoro complicato....pero' l'effetto era mozzafiato. Personalmente mi buttero' sulla pittura con pennelli non sugli spray, li trovo molto complicati da utilizzare in sicurezza in appartamento.
Ma pensate di dare anche consigli su come riparare o rinforzare le componenti dei giochi da tavolo rovinate? tipi di colla etc...?Oppure su come fare upgrade delle componenti dei giochi?
Comunque ho notato che sono state utilizzate le miniature di Maledice...io sarei stata in angoscia tutto il tempo..che tempra!
Ho riscorso i video. Personalmente troverei utile qualche episodio su come dipingere le miniature con vari colori (es. Tainted grail e Zombicide) e quali informazione in piu' su tipi di pennelli e colori. Lo so che suona male parlare delle marche, pero' sarebbe utile conoscere le marche migliori ed i numeri associati ai pennelli ed ai colori. Io proprio non ho idea su come dipingere le miniature di Zombicide quando arriveranno ed ho paura di rovinarle, pero' senza colore perdono parecchio.