renberche
Onnisciente
1

- Sito Web
- gioconauta.it
- Goblons
- 10.668
- Utente Bgg
- renberche
- Board Game Arena
- renberche
Ora live su Twitch!
Questi grandi autori m sono crollati da tempo.
1) Rosenberg
dopo i miei adorati titoli Agricola, Le Havre e Patchwork (Semenza ce l'ho ma non e' fra i miei favoriti, comunque lo gioco)...mi e' crollato da Cottage Garden in poi.
2) Friese
Dalle glorie di Alta tensione e Fearsome Floor (che ho trovato divertentissimo) a Friday (che non amo ma ho in collezione perche' come solitario e' valido) mi e' crollato credo ai minimi storici
3) Feld ha avuto delle notevoli cadute dalle vecchie glorie, forse si sta riprendendo pero'.
4) Vlaada
pero' qui forse e' in parte colpa mia sono io che non amo i giochi stile Codenames perche' come gioco e' fatto bene. Ho amato poco anche uno degli ultimi ifiller che ha proposto quello con lo scoiattolo (non mi ricordo neanche il nome).
Oggi si va per mare con Forgotten Waters
Ecco di questo ho lett commenti straentusiasti...io ho Dead of winter e mi piace molto, pero' il tema piratesco mi intriga zero...
Come Stuffed Fables? Temevo fosse come Mice and mystic che, preso in ludoteca, alla fine mi e' risultato un po' ripetitivo.
Io ho giocato solo al base di M&M prendendolo in prestito ed ho giocato anche a diversi scenari, ma non mi ha preso. Con le espansioni non so.
Twilight Struggle piace a tutti, mai provato perche' il tema della guerra fredda mi attira poco. Ho dei dubbi che lo abbiano in ludoteca (che peraltro e' chiusa al momento). L'espansione non l'avevo mai sentita nominare. Pero' e considerato uno dei giochi migliori mai fatti.Immagino sia stato un successo anche nel vostro gruppo.