renberche
Onnisciente
1

- Sito Web
- gioconauta.it
- Goblons
- 10.668
- Utente Bgg
- renberche
- Board Game Arena
- renberche
Delia":7te31szx ha scritto:Le leggende narrano sia diventato un guru degli RPG......ma dove sia la verita' non lo sappiamo.
La mia domanda e': ma in Gioconauta prevalgono piu' gli adepti euro o american???
ofx":161xs1lw ha scritto:Comunque... "Dov'è Alkyla?" è l'unica domanda che conta davvero!
Un tormentone, un po' come dire: che il verde è troppo verde!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Per ultimo, proprio perché non è importante: bell'articolo, tutto vero e divertente.
Purtroppo noi "anziani" (solo sulla carta d'identità, sia chiaro), tendiamo sempre a preferire l'Italico idioma: ci rilassa e ci permette di godere di un gioco fino in fondo!
Inviato utilizzando Tapatalk
Delia":1kbxag9a ha scritto:Guardato il video di KDM, come al solito divertentissimo e ben fatto. Pero' credo che al primo tiro di dado che mi annulla ore e ore di gioco mi lancerei sulla scatola con intento omicida.
Effettivamente un gran gioco, ma non credo di esserci psicologicamente portata.
Ora mi attende 1828: YES WE FELD!
Letto...il tema non mi attira per niente (storia americana)..lo so che e' un FELD per cui il tema e' "non pervenuto"...A parte questo mi sono fermata da tempo a The year of the dragon e The castle of Burgundy...Feld non e' piu' stato lo stesso per me. Persino Trajan che ho giocato e rigiocato (preso in prestito) non mi ha del tutto convinto nonostante la bellissima meccanica del mancala. Diciamo che ho ormai perso fiducia in questo autore, come l'ho persa con Rosenberg e Friese. Vlaada ha rischiato con Codenames (mio gusto personale lo ammetto detesto questo genere di giochi), ma ancora spero.
prova Carpe Diem (qui la mia recensione).Delia":q6n33vrk ha scritto:Feld non e' piu' stato lo stesso per me.
Signor_Darcy":3jadp8f0 ha scritto:prova Carpe Diem (qui la mia recensione).Delia":3jadp8f0 ha scritto:Feld non e' piu' stato lo stesso per me.