spada
Goblin

esiste un gioco ben fatto e divertente sul ciclismo?
Darrell_Standing":3kidsrx7 ha scritto:c'è leader 1, che è fatto bene anche se non l'ho trovato molto divertente (un po' troppi calcoli e poi è difficile rendere bene una simulazione sportiva su gioco da tavolo).
spada":1trgnv7m ha scritto:Darrell_Standing":1trgnv7m ha scritto:c'è leader 1, che è fatto bene anche se non l'ho trovato molto divertente (un po' troppi calcoli e poi è difficile rendere bene una simulazione sportiva su gioco da tavolo).
be dai formula d non è male e anche abbastanza semplice (almeno io ho provato solo piu volte in modalità base)
sì, in effetti formula d è divertentespada":oz28tp6u ha scritto:Darrell_Standing":oz28tp6u ha scritto:c'è leader 1, che è fatto bene anche se non l'ho trovato molto divertente (un po' troppi calcoli e poi è difficile rendere bene una simulazione sportiva su gioco da tavolo).
be dai formula d non è male e anche abbastanza semplice (almeno io ho provato solo piu volte in modalità base)
Darrell_Standing":2techi3g ha scritto:sì, in effetti formula d è divertentespada":2techi3g ha scritto:Darrell_Standing":2techi3g ha scritto:c'è leader 1, che è fatto bene anche se non l'ho trovato molto divertente (un po' troppi calcoli e poi è difficile rendere bene una simulazione sportiva su gioco da tavolo).
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
tika":eaakj0ho ha scritto:Oddio a me leader1 piace proprio tanto. E mi diverto anche molto, magari dipende dal gruppo. Ah e due gruppi con cui lo ho provato hanno apprezzato moltissimo
tika":2zgbfa12 ha scritto:Oddio a me leader1 piace proprio tanto. E mi diverto anche molto, magari dipende dal gruppo. Ah e due gruppi con cui lo ho provato hanno apprezzato moltissimo
Sisi, decisamente semplice e chiaro. In paio di punti su cui fare attenzione. Cmq trovi il regolamento online. È un gioco un po' vecchio stile. Hai carta e matita per intenderci, e i tuoi atleti hanno punti fatica che vanno spesi. Ma ricrea molto l'aspetto del ciclismo come sport di squadra, dove avrai gregari e leader. Molto realistico in questo, io lo ho apprezzato tanto e manco sono un amante del ciclismo!spada":wgkban9m ha scritto:tika":wgkban9m ha scritto:Oddio a me leader1 piace proprio tanto. E mi diverto anche molto, magari dipende dal gruppo. Ah e due gruppi con cui lo ho provato hanno apprezzato moltissimo
gioco semplice?
regole chiare?
acidshampoo":3lzy33qd ha scritto:spada":3lzy33qd ha scritto:Darrell_Standing":3lzy33qd ha scritto:c'è leader 1, che è fatto bene anche se non l'ho trovato molto divertente (un po' troppi calcoli e poi è difficile rendere bene una simulazione sportiva su gioco da tavolo).
Da appassionato di giochi di corsa ne ho provati tanti, ma il gioco di corse definitivo per me è Snow Tails, non c'è storia. Non è di ciclismo però.
LordBalod":rrcguury ha scritto:Leader 1 se cerchi un titolo che richieda un certo impegno, altrimenti Corridori in Fuga secondo me può essere carino
spada":2xflqo5e ha scritto:mentre giro d' Italia?