Gioco sotto i 10 €.....

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
lantiis":3qlt7sbq ha scritto:
con Bohnanza, la versione tedesca di Semenza, spendi sui 6 euro e prendi un giocone divertentissimo :)
C'e l'ho già! ;)
 

kikkatnt

Novizio
1
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
179
Località
verona
Goblons
66
Utente Bgg
brankokikka
Board Game Arena
kikkatnt
Yucata
kikkatnt

blackpix

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
277
Località
Magenta (MI)
Goblons
0
a me piacciono molto gli economici "no thanks" e "6 nimmt!" sono dei filler molto semplici da spiegare e divertenti (in particolare 6 nimmt! che già ti hanno consigliato col nome di "sei")
entrambi i giochi richiedono almeno 3-4 giocatori per esprimere il loro potenziale!
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0
blackpix":1my7qnw1 ha scritto:
a me piacciono molto gli economici "no thanks" e "6 nimmt!" sono dei filler molto semplici da spiegare e divertenti (in particolare 6 nimmt! che già ti hanno consigliato col nome di "sei")
entrambi i giochi richiedono almeno 3-4 giocatori per esprimere il loro potenziale!

Anche 6 nimmt c'e l'ho...appena arrivato...ma devo ancora imparare a giocarci....No thanks...è molto carino...
 

Cocchina87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
155
Goblons
0

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Kobayashi":3aswr4r3 ha scritto:
TeOoh":3aswr4r3 ha scritto:

Bellissimo gioco, ma non vedo come si possa fare a trovarlo sotto i 10 eurini... ;)

caspita, davvero? in verità non mi sono mai sincerato del prezzo, perchè ho trovato le varie tesserine con grafica "modificata" da stampare su un A4 e me lo sono incollato su cartoncino e p'n'playato. davo per scontato che visto il ristretto numero di materiali fosse più economico!

chiedo venia! :oops:
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare Mauterer e magari anche il suo regolamenteo in italiano o inglese? (L'ho cercato in 5 negozi italiani online e non l'ho trovato... )

P.S. : Ma Dobble (Stop it!) è un gioco con le stesse meccaniche di Jungle Speed?
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
allora per meuterer non saprei aiutarti, l'unica copia che abbiamo tra gli amici è proveniente da una loro gita in germania...

per dobble invece la meccanica è molto simile, il gioco mantiene la stessa frenesia, anche se il totem di JS crea un sacco di variabile in più.... del tipo che può anche decollare quando meno te l'aspetti.....diciamo che lo preferisco solo per gusto personale.
 

Mucillagine

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
292
Goblons
0
Io ADORO Jungle Speed, per questo chiedevo.

Anche Fantascatti sembra molto interessante ... però non vorrei ritrovarmi con 3 giochi "uguali" ...

Secondo te sono abbastanza differenti tra loro da esser posseduti tutti e tre... oppure alla fine mi ritroverei con 3 giochi ma a giocare sempre e solo a Jungle Speed?

P.S. : Potresti darmi una breve idea di come funziona Maureter? ( In giro non ho trovato molto... da quello che ho letto su BBG sembra un gioco di carte con traditore amientato nel mondo della navigazione... ho capito bene?)
 

Dumon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
97
Località
Forlì
Goblons
0
che ne dite di questo?



http://boardgamegeek.com/boardgame/111172/crooks

non l'ho provato, ma mi ispirava molto dopo aver letto questa
http://www.gioconomicon.net/modules.php ... e&sid=6498
recensione
 

Crow

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
942
Località
Lucca
Sito Web
www.dungeondice.it
Goblons
0
Tempo fa su DungeonDice avevamo realizzato una pagina per tutti i prodotti 'economici'. Era questa: http://www.dungeondice.it/25-giochi-da- ... hi-20.html

Avevamo sospeso per un po' l'integrazione a catalogo perché inizialmente non c'era stato un grande interesse. Però se avete voglia di segnalarci prodotti di fascia bassa (come prezzo) potremmo inserirli a catalogo e magari di tanto in tanto con qualche offerta.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.038
Località
milano
Goblons
814
Utente Bgg
paperoga
Potresti darmi una breve idea di come funziona Maureter? ( In giro non ho trovato molto.

il gioco si chiama Meuterer e trovi recensioni e regole nella sezione download, non hai trovato probabilmente perchè non hai inserito il nome corretto
 
Alto Basso