Gioco simile a gears of war

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
600
Ciao,
mi è capitato di giocare a gears of war e mi è piaciuto molto. Visto che è difficile da trovare volevo sapere se esistesse un gioco in commercio con le stesse meccaniche

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Non c'è al momento che io sappia.

Qualcuno ([tag]Agzaroth[/tag] :asd: ) potrebbe dirti Dark Souls (al momento su ks). Ma secondo me, no... In particolare se parliamo di meccaniche.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Che vuoi che capisca pinco di American. Avrà preso spunto dal tuo articolo :rotfl:

P.s: si scherza, eh?!

Edit: letto. Sè questa è la somiglianza per proporlo come sostituto :asd:

Le modalità di gioco prevedono il solitario ed il cooperativo e NON propone scenari predefiniti, contemplando una costruzione dinamica degli scenari (fino a qui mi ricorda un mix tra Gears of War ed alcuni titoli fantasy classici).

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.149
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Stesse meccaniche no.
Puoi provare qualche sensazione simile con Space Hulk: Angel of death.
Alieni che spuntano in ogni dove da eliminare tirando dadi, coordinandoti con amici e gestendo carte con effetti speciali.
Costa poco, essendo un gioco fondamentalmente di carte, quindi te lo consiglio senza riserve.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Purtroppo, anche se gli altri Goblin ti hanno dato buoni consigli, non esiste un gioco che davvero possa darti le stesse sensazioni... Io lo cerco da diversi anni, e GoW è rimasto sempre il migliore.

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Mi intrometto per domandarvi informazioni riguardo Gears of War. Con le traduzioni presenti qui in Tana può essere giocato anche da chi come me non conosce l'inglese? Qui in Tana si trova tutto il necessario per italianizzarlo oppure manca qualcosa? Il testo presente nel gioco e sulle carte è tanto? Ci sono icone o simboli che possono aiutare e agevolare la comprensione?
Secondo voi possono essere sufficienti dei fogli di traduzione riepilogativi oppure serve per forza stampare e imbustare le traduzioni?
Grazie delle info e consigli.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Io l'ho giocato con un'amica che non conosce bene l'inglese solo con i fogli riepilogativi e non ha avuto problemi.

Chiaro che se nessuno sa l'inglese del gruppo, la cosa rallenta un poco rispetto alle traduzioni imbustate sulle carte

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59
Vai tranquillo in tana c'è tutto dopo le prime partite con consultazione, non ne avrai più bisogno.

Inviato da tapatalk

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Peccato che però Gears of War sia oramai introvabile :piange:
Qualcuno mi saprebbe indicare qualche sito che lo ha ancora disponibile nuovo ad un prezzo "umano"?
Grazie.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Sul mercatino di Facebook ogni tanto si vede a 70/75 euro usato.
Non credo ci siano store che lo abbiano nuovo in vendita.

Paino75

Onnisciente
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
-ea-":2e1fxcbv ha scritto:
Sul mercatino di Facebook ogni tanto si vede a 70/75 euro usato.
Non credo ci siano store che lo abbiano nuovo in vendita.

Su Ebay nuovo c'è solo una copia dalla Germania ma chiedono 130€ più 17€ di spedizione! :Straeyes:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
499
Utente Bgg
castef
namtar":1ajjsskm ha scritto:
Ciao,
mi è capitato di giocare a gears of war e mi è piaciuto molto. Visto che è difficile da trovare volevo sapere se esistesse un gioco in commercio con le stesse meccaniche

Butta un'occhiata a Galaxy Defenders, gli autori hanno citato più volte GOW tra le "influenze".

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Leggendo qua e la mi sono imbattuto in due giochi che, sulla carta, in qualcosa potrebbero avere elementi simili a gow.
Sono Fireteam zero e level 7 escape.
Solo che non ho la minima idea di come siano e se effettivamente possano creare un feeling simile.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Stef":kaf94u2r ha scritto:
namtar":kaf94u2r ha scritto:
Ciao,

Butta un'occhiata a Galaxy Defenders, gli autori hanno citato più volte GOW tra le "influenze".

Molto molto diverso come gioco.

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Matt81":jy3p115h ha scritto:
Leggendo qua e la mi sono imbattuto in due giochi che, sulla carta, in qualcosa potrebbero avere elementi simili a gow.
Sono Fireteam zero e level 7 escape.
Solo che non ho la minima idea di come siano e se effettivamente possano creare un feeling simile.

Level7 Escape no. L'altro non lo conosco.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Doom è tutti contro 1, simile a Descent, dove il giocatore che controlla gli alieni ne genera sulla mappa.

-ea-

Onnisciente
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ragazzi, ve l'ho detto.
Si può ricercare la stessa ambientazione, si può intravedere qualche analogia in qualche meccanica, ma l'esperienza di gioco di GoW non è minimamente paragonabile con altri giochi, purtroppo!

Continuo a sperare che la FFG ci proponga la stessa meccanica in altra salsa, perchè far morire un gioco così è da pazzi! :muro:

Alto Basso